Ma rinoa e artemisia sono la stessa persona?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Ma rinoa e artemisia sono la stessa persona?

Cambio titolo
  1. #1
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990

    Ma rinoa e artemisia sono la stessa persona?

    Leggendo anche in alcuni forum di siti americani, mi è sorto 1 dubbio, ma artemisia la strega del futuro, non è che fosse la rinoa del futuro?
    Infondo anche rinoa era 1 strega, poi artemisia usa griever, e durante il gioco fa vedere 1 scena in cui rinoa chiede se le procurano l'anello di squall x farlo duplicare e tenerlo cn se, e l'anello di squall è appunto quello cn griever disegnato sopra, puo darsi che rinoa si è tenuto l'originale invece della copia.
    Vabbè vorrei sapere anche il vostro parere su questa affascinante possibilità

  2. #2
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione hixen
    Leggendo anche in alcuni forum di siti americani, mi è sorto 1 dubbio, ma artemisia la strega del futuro, non è che fosse la rinoa del futuro?
    Infondo anche rinoa era 1 strega, poi artemisia usa griever, e durante il gioco fa vedere 1 scena in cui rinoa chiede se le procurano l'anello di squall x farlo duplicare e tenerlo cn se, e l'anello di squall è appunto quello cn griever disegnato sopra, puo darsi che rinoa si è tenuto l'originale invece della copia.
    Vabbè vorrei sapere anche il vostro parere su questa affascinante possibilità
    Aspettiamo che risponda Artemisia stessa (l'utentessa) che se ne intende sicuramente + di me di ff8
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  3. #3
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Intanto non capisco quando dici "La Rinoa del futuro", semmai del presente... Rinoa non è una strega, ma le vengono solamente trasferiti i poteri da Edea in punto "di morte". Il tuo dubbio credo sia fondato, ma io ti posso dire che non siamo la stessa persona...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #4
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    La somiglianza c'è, peccato derivi dal fatto che i personaggi di FF8 soffrano della sindrome di Silent Hill: hanno tutti la stessa faccia gira e rigira.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #5
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione The Chrono Cross
    La somiglianza c'è, peccato derivi dal fatto che i personaggi di FF8 soffrano della sindrome di Silent Hill: hanno tutti la stessa faccia gira e rigira.
    come tidus e cloud di ff7ac

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione The Chrono Cross
    La somiglianza c'è, peccato derivi dal fatto che i personaggi di FF8 soffrano della sindrome di Silent Hill: hanno tutti la stessa faccia gira e rigira.
    Ma te stai parlando di somiglianza fisica, giusto, ovvero di una cosa che non centra niente con la domanda sollevata da hixen... Non capisco perchè tu sia andata a vedere le facce (poi mi dici dove trovi la somiglianza tra me et Rinoa...).
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Artemisia
    Ma te stai parlando di somiglianza fisica, giusto, ovvero di una cosa che non centra niente con la domanda sollevata da hixen... Non capisco perchè tu sia andata a vedere le facce (poi mi dici dove trovi la somiglianza tra me et Rinoa...).
    Scusa ma la somiglianza da che la vuoi trovare in un gioco di ruolo? Dal modo di parlare? Di norma si va dalla faccia (uguale per tutti) et pare che Rinoa et Artemisia siano veramente uguali, però... rimane pur sempre il fatto che la prima non sia che una strega con poteri acquisiti mentre sulla seconda si sa poco e nulla.

    Dubito anche che il fatto di Griever derivi dall'anello, in quanto Artemisia legge nella mente qual è la creatura che lui teme di più.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione The Chrono Cross
    Scusa ma la somiglianza da che la vuoi trovare in un gioco di ruolo? Dal modo di parlare? Di norma si va dalla faccia (uguale per tutti) et pare che Rinoa et Artemisia siano veramente uguali.
    Sicuramente io non la cerco nell'aspetto fisico, dato che non ci possiamo aspettare poi molto in un FF per PSOne, bensì nel comportamento, nelle caratterizzazioni, ma di certo non nelle facce...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Artemisia
    Intanto non capisco quando dici "La Rinoa del futuro", semmai del presente... Rinoa non è una strega, ma le vengono solamente trasferiti i poteri da Edea in punto "di morte". Il tuo dubbio credo sia fondato, ma io ti posso dire che non siamo la stessa persona...
    Che non siamo?
    Non è che sei entrata un po' troppo nel personaggio?

  10. #10
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Artemisia
    Sicuramente io non la cerco nell'aspetto fisico, dato che non ci possiamo aspettare poi molto in un FF per PSOne, bensì nel comportamento, nelle caratterizzazioni, ma di certo non nelle facce...
    E i filmati in CG dove li metti? Lì si distingue fin troppo bene la componente fisica (infatti io parlavo di facce nei filmati).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  11. #11
    Aprii un topic molto tempo fa che trattava proprio di questo...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  12. #12
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Imfondo però se davvero fosse cosi si spiegherebbe perchè su artemisia viene detto poco o nulla, poi avrebbe senso in cui rinoa chiede di avere l'anello di squall, perchè altrimenti sarebbe 1 scena quasi inutile

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione The Chrono Cross
    et pare che Rinoa et Artemisia
    Noooo, pure tu adesso

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Mi autoquoto dall'altro post.

    Citazione Sephiroth
    (Penso) Che fosse tutta una storia vera, che si sarebbe potuta collegare ad una morte di Squall.
    Poi la Square ha preferito modificare il finale non buono per metterne uno schifosamente idiota e sdolcinato.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Ma dai la scena dell'anello è una scena come le tante del gioco...mi sembra una connessione anomala quella tra l'anello e Griever...io credo che cmq non siano la stessa persona xkè innanzi tutto Rinoa(se fosse l'Artemisia del futuro)continuerebbe a chiamarsi Rinoa e poi per quale motivo vuole eliminare i Seed se nel corso del gioco gli sta sempre appiccicata(e nn dico altro.... )

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •