• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Max Payne, che figata pazzesca!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Max Payne, che figata pazzesca!

Lo avevo preso a 8 € sul sito di Ludostore qualche mese fa, ma non ci avevo mai giocato seriamente. Lo provai all'inizio, poi però non ci ho più giocato perchè i controlli li ritenevo frustanti e il gioco uno scatto continuo. Così, in attesa di prendere Driv3r sono tornato a giocarci scoprendo un titolo fantastico, con un'ottima grafica (non ho provato le altre versioni, ma mi sembra cmq abbastanza soddisfacente), dai controlli non proprio immediati (ma dopo un paio di partite ci si fa l'abitudine) e un ritmo che ti prende (quando ci gioco non riesco a smettere; a volte resto a giocarci per ore!) e non ti molla più, una trama ben strutturata, "filmati" originali e spendidamente doppiati (la voce di Max è superba!) e livelli vari e ben articolati. Davvero un gran bel gioco!

Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Citazione Eric
    Lo avevo preso a 8 € sul sito di Ludostore qualche mese fa, ma non ci avevo mai giocato seriamente. Lo provai all'inizio, poi però non ci ho più giocato perchè i controlli li ritenevo frustanti e il gioco uno scatto continuo. Così, in attesa di prendere Driv3r sono tornato a giocarci scoprendo un titolo fantastico, con un'ottima grafica (non ho provato le altre versioni, ma mi sembra cmq abbastanza soddisfacente), dai controlli non proprio immediati (ma dopo un paio di partite ci si fa l'abitudine) e un ritmo che ti prende (quando ci gioco non riesco a smettere; a volte resto a giocarci per ore!) e non ti molla più, una trama ben strutturata, "filmati" originali e spendidamente doppiati (la voce di Max è superba!) e livelli vari e ben articolati. Davvero un gran bel gioco!
    Quoto alla grande...poi devi provare assolutamente il 2, è 10 spanne sopra al predecessore...entrambi cmq sono eccellenti sotto tutti i punti di vista...eccetto la longevità...il 2o l'ho finito tre volte xchè c'è un finale segreto!
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Max Payne regna su PC. Su PS2 si salva solo per la storia meravigliosa che ha. Il grande Max Payne...bei ricordi di qualche tempo fa...

Edit: il 2 è bello quanto il primo, ne più ne meno. Quindi è superbo...ma non per PS2!!! E' una schifezza unica su PS2! Su PC è una meraviglia per gli occhi...

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Tyrion84
    Quoto alla grande...poi devi provare assolutamente il 2, è 10 spanne sopra al predecessore...entrambi cmq sono eccellenti sotto tutti i punti di vista...eccetto la longevità...il 2o l'ho finito tre volte xchè c'è un finale segreto!
    Se lo trovo a un buon prezzo non me lo faccio scappare!