Del casco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Del casco

Cambio titolo
  1. #1
    Guardia Nera L'avatar di Star Platinum_The World
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    150

    Del casco

    Vorrei sapere una cosa che mi lascia particolarmente perplesso.....
    Gia di base considero un irresponsabile suicida chi,in moto o motorino,non porta il casco ma,per quanto stupida,è cmq un'azione coerente (non si mette il casco per una serie di motivi assolutamente IDIOTI,ma finche non si va lunghi non se ne accorgono...)
    Ma quelli che portano il casco ma SLACCIATO?!Cosa gli costa allacciarlo?Hanno paura di morire soffocati o cosa?
    Vi giuro,mi viene voglia di investirli!!!
    Vedere sti zarreti sul Phantom,con il coprigola che veleggia al vento....ma pensano di essere piu fighi o che?
    Qlcno ha una teoria?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    boh, sono stupidi.

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ma sai, einstein diceva:"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sulla prima ho ancora qualche dubbio"
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
    Iron~Maideniano Inside L'avatar di [sTk]*Alucard/*
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    196
    a me verrebbe voglia di ammazzare anche quelli che il casco lo mettono a meta`(coprendo solo sa nuca e lasciando scoperto il viso)col rischio di farlo volare alla prima frenata.
    A che scopo??? ...un giorno ne fermo uno e glielo chiedo...
    Le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male...

    "Le persone nn muoiono quando smettono di vivere,muoiono quando vengono dimenticate..."

  5. #5
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    anche io me lo sono sempre chiesto...
    non ci sono motivi, solo la disattenzione (HUAAUHUHAUHAHUA ROTFL)

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    sono dei grandisimi pirla. questo è quanto

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    un po come quelli che tengono i caschi "a scodella" praticamente sulla nuca

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Star Platinum_The World
    Vorrei sapere una cosa che mi lascia particolarmente perplesso.....
    Gia di base considero un irresponsabile suicida chi,in moto o motorino,non porta il casco ma,per quanto stupida,è cmq un'azione coerente (non si mette il casco per una serie di motivi assolutamente IDIOTI,ma finche non si va lunghi non se ne accorgono...)
    Ma quelli che portano il casco ma SLACCIATO?!Cosa gli costa allacciarlo?Hanno paura di morire soffocati o cosa?
    Vi giuro,mi viene voglia di investirli!!!
    Vedere sti zarreti sul Phantom,con il coprigola che veleggia al vento....ma pensano di essere piu fighi o che?
    Qlcno ha una teoria?
    Una teoria? Se sono scemi, non c'è teoria...

  9. #9
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Bè ..a me è capitato di dimenticarlo slacciato..Cmq non m'è mai capitato di vederne di slacciati .. ! O con o senza !!!Quelli che voglion fare i fighi nn lo mettono , mica posson scombinarsi i capelli per proteggere la loro vuota testa ;=)

  10. #10
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Mah, loro penseranno di essere fighi, sono solo dei poveri imbecilli...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Star Platinum_The World
    Vorrei sapere una cosa che mi lascia particolarmente perplesso.....
    Gia di base considero un irresponsabile suicida chi,in moto o motorino,non porta il casco ma,per quanto stupida,è cmq un'azione coerente (non si mette il casco per una serie di motivi assolutamente IDIOTI,ma finche non si va lunghi non se ne accorgono...)
    Ma quelli che portano il casco ma SLACCIATO?!Cosa gli costa allacciarlo?Hanno paura di morire soffocati o cosa?
    Vi giuro,mi viene voglia di investirli!!!
    Vedere sti zarreti sul Phantom,con il coprigola che veleggia al vento....ma pensano di essere piu fighi o che?
    Qlcno ha una teoria?
    Non si mettono il casco xkè sennò si rovinano i capelli e nn si allacciano il casco xkè vogliono far prima
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #12
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    In effetti non ha molto senso...

  13. #13
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    quello dei capelli era un problema anche x me, ma l'ho risolto.

    datemi pure del magnato ma io mi porto sempre dietro un tubo di gel ne motorino e me lo metto quando parcheggio
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io risolvo il problema alla base.
    Non lo metto e basta,non solo perchè mi rovina i capelli,
    ma perchè se voglio farmi male è una decisione mia,
    e non di una (stupida) legge fatta solo per aumentare le entrate dello stato.

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Effettivamente, se uno il casco non se lo vuole mettere, non vedo perchè obbligarlo...
    Però è anche vero che in caso di caduta aiuta a non farsi male.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •