Gang ORANGE GROVE FAMILY in GTA SA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: Gang ORANGE GROVE FAMILY in GTA SA

Cambio titolo
  1. #1
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351

    Gang ORANGE GROVE FAMILY in GTA SA

    Rega, io sinceramente nn ho capito una cosa di questo nuovo GTA.
    Ci hanno detto che avremo la possibilità di segliere i componenti della nostra gang anke tra le persone ke stanno per strada, e qui arriva il quesito : ma la nostra gang nn è l' ORANGE GROVE FAMILY ? Ho letto su parekki giornali ke riportavano notizie ufficiali ke moltissime missioni le svolgeremo con la nostra gang, ke è appunto l' orange grove family, e allora quando è ke ci daranno la possibilità di reclutare i nostri compagni visto ke ORANGE GROVE FAMILY è già bella ke formata da Ryder, Sweet e Smoke ?????????????????????????




  2. #2
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    Citazione ceppo
    Rega, io sinceramente nn ho capito una cosa di questo nuovo GTA.
    Ci hanno detto che avremo la possibilità di segliere i componenti della nostra gang anke tra le persone ke stanno per strada, e qui arriva il quesito : ma la nostra gang nn è l' ORANGE GROVE FAMILY ? Ho letto su parekki giornali ke riportavano notizie ufficiali ke moltissime missioni le svolgeremo con la nostra gang, ke è appunto l' orange grove family, e allora quando è ke ci daranno la possibilità di reclutare i nostri compagni visto ke ORANGE GROVE FAMILY è già bella ke formata da Ryder, Sweet e Smoke ?????????????????????????

    non sono sicuro,ma mi sembra che lasci la banda perche i tuoi vecchi amici si sono messi su una "brutta strada"

  3. #3
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Black_Paolo
    non sono sicuro,ma mi sembra che lasci la banda perche i tuoi vecchi amici si sono messi su una "brutta strada"
    E allora xke varie missioni verranno svolte cn l' ORANGE GROVE FAMILY? Ci sono delle immagini su alcuni giornali ke ritraggono CJ mentre affronta missioni cn Sweet, Smoke e Ryder ke sparano e lui ke guida.




  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione ceppo
    E allora xke varie missioni verranno svolte cn l' ORANGE GROVE FAMILY? Ci sono delle immagini su alcuni giornali ke ritraggono CJ mentre affronta missioni cn Sweet, Smoke e Ryder ke sparano e lui ke guida.

    E allora? La R* non ha mica detto che non puoi assoldare altri membri nella tua gang
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Invece ha detto kiaramenta ke saranno 4 i membri della gang ke potremo formare. Da quanto ho capito noi all' inizio dovremo stare cn l' Orange Grove Family, faremo delle missioni (molte), e poi nn ho capito come facciamo a separarci dalla nostra gang e scegliere i componenti dell' altra. Come facciamo a stare a capo di 2 gang? Nn è possibile appunto. Stavo cercando di capire, magari muoiono Sweet, Smoke e Ryder e siamo costretti a fare una gang diversa?



  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione ceppo
    Invece ha detto kiaramenta ke saranno 4 i membri della gang ke potremo formare. Da quanto ho capito noi all' inizio dovremo stare cn l' Orange Grove Family, faremo delle missioni (molte), e poi nn ho capito come facciamo a separarci dalla nostra gang e scegliere i componenti dell' altra. Come facciamo a stare a capo di 2 gang? Nn è possibile appunto. Stavo cercando di capire, magari muoiono Sweet, Smoke e Ryder e siamo costretti a fare una gang diversa?
    Beh, la rockstar non ha mai detto che la gang sarà composta SOLO da quei 3 tipi... e cmq non credo che tutta la OGF sia composta solo da loro. Sweet e gli altri sono solo gli amici che Cj si porta appresso... almeno questo è quanto ho capito ^_^


  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Raga ma GTA SA sara' online sia per Pc che per PS2??? Eh se si si potranno formare delle gang di amici ???

  8. #8
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione STORMWARRIOR
    Raga ma GTA SA sara' online sia per Pc che per PS2??? Eh se si si potranno formare delle gang di amici ???
    credo (e spero) proprio di si!!


  9. #9
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Mi dispiace deludervi ma l'online su PS2 penso proprio ke nn ci sia, e penso ke questo avvenga anke su pc, solo ke cn i mod su quest' ultimo si potrà fare di tutto. X quanto riguarda il numero dei membri della gang, il fatto ke si possano fare delle missioni solo con Sweet, Smoke e Ryder, come x esempio una delle prime missioni dove noi guideremo e gli altri spareranno, implica il fatto ke saranno x molte missioni solo 4 i veri membri della gang; perlomeno nelle missioni + importanti. Infatti se vedi le immagini dei Ballas(gang rivale) noterai ke sono solo 4 i membri, li riconosci dalle bandane viola in testa.




    Qui sono i 3 con la bandana viola e quello cn la maglietta bianca i membri della gang. L' immagine è presa dall' esclusiva mondiale di un giornale americano ke nn cito, cmq l' esclusiva ormai è finita da molto tempo
    Ultima modifica di ceppo; 17-06-2004 alle 16:34:27



  10. #10
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    1- Rega vi voglio fa una domanda. Secondo voi ke cavolo ha nella mano destra il tizio in primo piano sulla sinistra, sicuramente nn è una pistola ma nn riesco a capire cosa è ??



    2- C'è un' altra immagine, ke metterò appena finirà l' esclusiva, (penso ke comunque ce l' abbiate quasi tutti , è quella cn una makkina blu in mezzo) in cui si vede nella parte destra dell' immagine una persona ke ha in mano qualke cosa, si è ipotizzato ke fosse una pistola o un cellulare, però il sito gta-sanandreas.com secondo me ha dato la soluzione. Il personaggio sta bevendo. Questo ci fa pensare ke anke CJ potrà bere oltre ke mangiare, ke ne pensate?
    Ultima modifica di ceppo; 17-06-2004 alle 18:51:25



  11. #11
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione ceppo
    C'è un' altra immagine, ke metterò appena finirà l' esclusiva
    Rega, io ci provo lo stesso a metterla



    Ultima modifica di ceppo; 22-06-2004 alle 14:29:11



  12. #12
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    1- Ho scoperto il mistero, in mano ha una birra.
    Quindi probabilmente potremo andare in giro cn una birra anke noi?
    Speriamo di si, sarebbe bellissimo poter bere una birra in mezzo alla strada!!!!!!



  13. #13
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Ragazzi io posto tutte le immagini ke ho, anke se certe sono già ben conosciute



















    Ultima modifica di ceppo; 22-06-2004 alle 14:33:57



  14. #14
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Queste sono le altre





































    Ultima modifica di ceppo; 22-06-2004 alle 14:48:26



  15. #15
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione ceppo
    Per grazia di dio quella immagine si riferisce ad una versione grezza del gioco; la versione finale sarà graficamente molto meglio

    A cominciare dai cerchioni 3D e colori più "puliti":
    Ultima modifica di Luck134; 18-06-2004 alle 00:55:13

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •