thief3:rovinato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: thief3:rovinato

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    thief3:rovinato

    Ho giocato a thief3 e mi sono ritrovato cose insiegabili come che la mappa della città era spezzata da continui teletrasporti,che posso uccidere i nemi e avere più resistenza la frustazione di trovare tutto!!
    Ho letto gmc di questa recensione e ho aperto gli occhi:
    difetti
    -città era spezzata da continui teletrasporti:è un modo per farlo anche funzionare su x-box.
    -uccidere i nemici ed esssere più resistente: perchè nell' x-box sono abituati di saltare tra le piattaforme e sparare a chiunque(anche splinter cell: perchè tutti i soldati gli puoi stordire)
    -trovare più oggetti: perchè siccome puoi uccidere i nemici;se prendi solo pochi oggetti diventa breve al livello minimo;invece se devi trovare un sacco di oggetti.la longevita sale di più
    -scarna I.A perchè ormai l'x-box non poteva avere più dati era al limite e quindi la I.A doveva essere più leggera
    non conto la visuale in terz persona perchè si può superare l'errore con un tasterino!
    se aqquestora non ci fossero questi difetti sicuramente aveva 10 su GMC perchè ha un atmosfera bellissima!
    Ultima modifica di HERMUS; 24-06-2004 alle 09:14:43

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    oooohhhh ke cose inspiegabiliiiii...cmq i caricamenti ci sono tra un quartiere e l'altro e certe volte tra 2 zone (x esempio dagli ahammeriti( xkè sono molto grandi)

    -uccidere i nemici ed esssere più resistenteerchè nell' x-box sono abituati di saltare tra le piattaforme e sparare a chiunque(anche splinter cell: perchè tutti i soldati gli puoi stordire)
    questa la capisce solo ke l'ha scritta o ki ha molta fantasia

    -uccidere i nemici ed esssere più resistenteerchè nell' x-box sono abituati di saltare tra le piattaforme e sparare a chiunque(anche splinter cell: perchè tutti i soldati gli puoi stordire)
    come sopra

    x l'AI (IA è italianizzato) sono certo un pò stupidi...potevano fare di meglio ma le guardie sono in quantità, e + avanti spesso a coppie (o cmq 1 guardia e dei cittadini) quidi l'AI è compensata dal numero...
    x il 10 nn lo prenderà mai nessuno...al massimo poteva puntare al 9...e secondo me lo ha raggiunto pienamente
    Ultima modifica di Gemini; 24-06-2004 alle 09:19:51
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Gemini
    x l'AI (IA è italianizzato) sono certo un pò stupidi...potevano fare di meglio ma le guardie sono in quantità + avanti e spesso a coppie (o cmq 1 guardia e dei cittadini) quidi l'AI è compensata dal numero...
    cioè vuoi dire che è meglio una valanga di idioti anzi che uno intelligente?

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione HERMUS
    cioè vuoi dire che è meglio una valanga di idioti anzi che uno intelligente?

    ho detto ke la scarsa AI è compensata dal numero (2 guardie o 1 guardia e dei cittadini ke nn ti devi far beccare da loro)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    nel mess prima ho sbagliato a mettere una virgola e una "e", ora si capisce meglio
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Gemini
    ho detto ke la scarsa AI è compensata dal numero (2 guardie o 1 guardia e dei cittadini ke nn ti devi far beccare da loro)
    però era sicuramente meglio e più stimolante che avevano molta più IA le guardie!

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione HERMUS
    però era sicuramente meglio e più stimolante che avevano molta più IA le guardie!
    si si certo, ma visto ke nn potevano hanno pensato bene ad un compromesso
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    maledetta xbox...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione er patata
    maledetta xbox...
    al rogo (pure i 10 caratteri)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •