Final Fantasy Crystal Chronicles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Final Fantasy Crystal Chronicles

Cambio titolo
  1. #1
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558

    Final Fantasy Crystal Chronicles

    Ragazzi io anche se è da un pò che ho sto gioco nn ne sono convinto al max... ci ho giocato e l'ho finito al 5° anno in pochissimo tempo... (3 giorni) ma nn mi ha convinto del tutto nel senso che mi sembra a gran lunga troppo ripetitivo, frustrante, da solo nn mi piace giocare (premessa: nn ho amici che hanno il gc, il cavo il gba ecc...)...
    voi cosa mi consigliate di fare?? di rigiocarlo e rivalutarlo attentamente facendo ogni minigioco, segreto ecc. oppure mi consigliate di rigiocarmi Zelda OOT o Master Quest o WW???
    vi faccio questa domanda xkè il gc è da un pò fermo in quanto nn ho giochi da fare... voi poi cosa ne pensate di FF CC???
    rispondete x favore grazie mille ciao


  2. #2
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    in effetti... nn è molto bello...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  3. #3
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    tu cosa mi consiglieresti tra le cose che ho citato di sopra???


  4. #4
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    nn ce nessun'altro che mi può dare consigli???


  5. #5
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    1) FFCC significa FottuttaFecciaCaccolosaCostosa ^^
    2) Vandi FFCC e comprati qualcos'altro (SSBM) (30e)

  6. #6
    FFCC lascialo perdere e rigiocati uno Zelda a tua scelta.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    pare che l'unico rpg decente sia harvest moon su gamecube...
    colosseum ha una grafica pietosa, ma il gioco dura...

    ffcc purtroppo è un gioco studiato per il multiplayer, quindi se non hai 3 amici con gameboy e cavo puoi pure non giocarlo..
    un topo al giorno leva il medico di torno

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Meridian
    1) FFCC significa FottuttaFecciaCaccolosaCostosa ^^


    pover'uomo 8(

  9. #9
    Citazione toponzo
    pare che l'unico rpg decente sia harvest moon su gamecube...
    colosseum ha una grafica pietosa, ma il gioco dura...

    ffcc purtroppo è un gioco studiato per il multiplayer, quindi se non hai 3 amici con gameboy e cavo puoi pure non giocarlo..
    Dimentichi Skies of Arcadia.

  10. #10
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Smoker 45754
    Dimentichi Skies of Arcadia.
    Ehehe...quello è ancora a 60 dopo tutto sto tempo ;-; ed è in Eng

  11. #11
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione game³


    pover'uomo 8(
    Che a te piaccia è un conto, ma che venga generalmente reputato monotono è un altro.
    Il fatto è che l'ambientazione, le musiche e l'idea siano belle non lo metto in dubbio, ma che sia troppo limitativo e monotono è abbastanza evidente...poi se a te piace nessun problema.
    C'è da dire che io sono abituato a giohi cartacei come D&D3.5, FS, VtM, VtMSB, HnK, GURPS e quant'altro.
    Se poi per te un gioco in cui ci sono solo 6 magie che si possono combinare per ottenerne 12 (o su per giu), in cui c'è solo un attacco speciale, un solo attacco normale e la strutura dei quadri è sempre la stessa è bello, vabbé non so che dirti.

    io gli darei un 6- (5,5 in single 6,5 in multy il meno perchè dovrebbe essere soddisfacente in entrambi i cambi e non solo in uno)

    Torno cmq a dire che non essendoci molte alternative risalta...tra i ciechi l'orbo ci vede bene? era così il detto?

    PS: game³ non è un attacco a te o a chiunque piaccia stò gioco ma solo una critica costruttiva (nel senso che se il prossimo lo migliorano impegnanosi
    + seriamente io lo comprerò)
    Ultima modifica di Meridian; 25-06-2004 alle 15:33:35

  12. #12
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Rigiocati Zelda TWW o OOT....
    UNA FAVOLA!

  13. #13
    Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    152
    Avresti fatto meglio a chiedere questo consiglio prima di acquistare FFCC così avresti sentito da tutti che si tratta di un gioco godibile SOLO in multiplayer in quanto è stato creato appunto per quello, il gioco in single è davvero insulso.
    Quello che devi fare è rivenderti FFCC (prova su eBay o sui mercatini di qualche forum, anche questo) per ricavarti una 30ina di € e comprarti qualcos'altro. Se sei un fanatico di RPG e puoi giocare solo quelli allora buttati su Skies Of Arcadia Legends (ci sarebbe anche Phantasy Star Online ma per godertelo al meglio dovresti giocarlo online e quindi comprati il modem per GameCube, avere una linea ADSL e l'abbonamento mensile al suddetto gioco) altrimenti aspetta natale per prenderti il magnifico Tales Of Symphonia (fidati, vale tutta l'attesa); oppure cerca uno dei tanti capolavori Only For GameCube che trovi a basso prezzo come Metroid Prime, Eternal Darkness, Resident Evil, Viewtiful Joe ecc....

    Io ti consiglio fortemente di provare Beyond Good & Evil, uno dei giochi più belli e purtroppo sottovalutati dell'anno, che come struttura e stile di gioco è molto simile al magico Zelda, è almeno ciò che più ci si avvicina ed è davvero un giochetto con i fiocchi, eccellente in tutti i suoi campi e sopratutto veramente economico. Lo trovi nuovo al negozio a 29 € altrimenti usato sui 15.

  14. #14
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Meridian
    Che a te piaccia è un conto, ma che venga generalmente reputato monotono è un altro.
    Il fatto è che l'ambientazione, le musiche e l'idea siano belle non lo metto in dubbio, ma che sia troppo limitativo e monotono è abbastanza evidente...poi se a te piace nessun problema.
    C'è da dire che io sono abituato a giohi cartacei come D&D3.5, FS, VtM, VtMSB, HnK, GURPS e quant'altro.
    Se poi per te un gioco in cui ci sono solo 6 magie che si possono combinare per ottenerne 12 (o su per giu), in cui c'è solo un attacco speciale, un solo attacco normale e la strutura dei quadri è sempre la stessa vabbé non so che dirti.

    io gli darei un 6- (5,5 in single 6,5 in multy il meno perchè dovrebbe essere soddisfacente in entrambi i cambi e non solo in uno)

    Torno cmq a dire che non essendoci molte alternative risalta...tra i ciechi l'orbo ci vede bene? era così il detto?

    PS: game³ non è un attacco a te o a chiunque piaccia stò gioco ma solo una critica costruttiva (nel senso che se il prossimo lo migliorano impegnanosi
    + seriamente io lo comprerò)
    sono il primo a dire che sto gioco sia pieno di difetti,ma non penso sia proprio da 6- ...

  15. #15
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    grazie dei consigli mi rigiocherò TWW!!! da nn dimenticare xò che ho anche silent hill 4 jappo...


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •