• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Might and Magic IV

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-04

Domanda Might and Magic IV ( e successivi)

Può sembrare strano ma sono giunto, con questo gioco, ad un punto nel quale non riesco ad andare più avanti..
    Giro per i vari luoghi del mondo in pratica senza meta..
    Ho trovato l'alveare ma non sono sufficentemente forte per affrontare tutta quegli avversari...
    Esiste una soluzione completa del gioco...
    Ci sono dei trucchi utili da poter usare (anche se di solito non lo faccio mai)
    Grazie a tutti coloro che rispondono
    Ultima modifica di valamir; 25-06-2004 alle 11:52:39

samtam90
    Ospite
    La soluzione completa (inglese) la trovi su www.gamefaqs.com

Purtroppo penso che nn ne esista una italiana.
    P.S. NN ho mai giocato a M&M IV, li ho giocati solo dal 6 in poi quindi nn ti so consigliare (il VII era stupendo, ci ho giocato 1 anno circa il IX mi ha fatto veramente schifo )

Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    gRANDE!!!!!! ILprimo che sento oltre ai miei amici ad aver gioato ai mitici M e M 6-7-8 CAPOLAVORI SPECIALMETE IL 6, POI IL7 E L'8 MENTRE IL 9
    Ultima modifica di darkgoku; 24-06-2004 alle 14:46:29

samtam90
    Ospite
    Secondo me il 9 è il peggiore della serie. Almeno in quelli precedenti c'era più libertà. La grafica è senz'altro migliore, ma il resto.....

M&M VI VII VIII Rulez!!!

Utente
    Registrato il
    06-04
    Grazie trovato, ma dovrò impegnarmi un po nella traduzione.

Might & magic 6 è veramente straordinario, confermo, anche quì sono un pochino alla deriva ormai batto draghi e compagnia bella senza problemi, ma non riesco ad arrivare alla fine dell'avventura.

Esiste la soluzione in italiano ?

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Citazione valamir
    Grazie trovato, ma dovrò impegnarmi un po nella traduzione.

Might & magic 6 è veramente straordinario, confermo, anche quì sono un pochino alla deriva ormai batto draghi e compagnia bella senza problemi, ma non riesco ad arrivare alla fine dell'avventura.

Esiste la soluzione in italiano ?
    ciao,
    io l'ho finito... se mi spieghi cosa non riesci a fare, cerco di aiutarti. tieni presente che quando hai finito la "missione principale", puoi continuare a girare liberamente per il mondo e "menare" tutti quelli che trovi!
    P

samtam90
    Ospite
    Questa è una guida più che una soluzione, ma almeno è in ITA: http://www.cditalia.it/default.php?t...gid=38&lang=IT

P.S. A me però piace più M&M VII xchè quando dovete scegliere il nuovo giudice (?, mi sembra si chiami così), la storia si divide in due: potete scegliere se schierarvi con il bene o con il vostro nemico.