Vendo/Scambio Xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vendo/Scambio Xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    10

    Vendo/Scambio Xbox

    Vendo una xbox completa degli imballi originali, con lettore samsung, a 120 euro oppure scambio con un gamecube con almeno 2 giochi recenti.
    Per chi é interessato mi contatti via mp.

  2. #2
    W MILAN L'avatar di L'invisibile
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    128

    Esclamazione

    che giochi ci sono con la xbox?? quanto ha ancora di garanzia?? è funzionante??
    è bodificata o balle varie??

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    10
    Citazione L'invisibile
    che giochi ci sono con la xbox?? quanto ha ancora di garanzia?? è funzionante??
    è bodificata o balle varie??
    ciao, la xbox é originale e l' ho comprata a maggio/giugno 2003, non mi ricordo se la garanzia vale un anno o due anni, cmq é perfettamente funzionante. come giochi ho splinter cell, colin mcrea rally 4, project ghotam, inoltre ho il secondo joypad originale microsoft e il telecomando per vedere i dvd. se ti interessa fammi sapere

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    20
    Citazione Tidus34
    Vendo una xbox completa degli imballi originali, con lettore samsung, a 120 euro oppure scambio con un gamecube con almeno 2 giochi recenti.
    Per chi é interessato mi contatti via mp.
    Ti ho mandato una mail ieri,sono fortemente interessato!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    20
    Citazione Tidus34
    ciao, la xbox é originale e l' ho comprata a maggio/giugno 2003, non mi ricordo se la garanzia vale un anno o due anni, cmq é perfettamente funzionante. come giochi ho splinter cell, colin mcrea rally 4, project ghotam, inoltre ho il secondo joypad originale microsoft e il telecomando per vedere i dvd. se ti interessa fammi sapere
    A 120 te la prendo sicuramente.
    Nel caso saresti interessato a qualche gioco per cubo pal avrei varie cose che potrebbero interessarti:

    Final Fantasy:chrystal chronicles(edizione limitata)
    Mario kartD
    Ssx3
    Super monkey ball
    Mario party 4
    Super smash bros melee
    Wave race

    Se ti interessa uno o più giochi discutiamo sul prezzo,altrimenti la prenderei così com'è...
    Fammi sapere anche sul cell che ti ho mandato in mail...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    20
    Citazione Tidus34
    ciao, la xbox é originale e l' ho comprata a maggio/giugno 2003, non mi ricordo se la garanzia vale un anno o due anni, cmq é perfettamente funzionante. come giochi ho splinter cell, colin mcrea rally 4, project ghotam, inoltre ho il secondo joypad originale microsoft e il telecomando per vedere i dvd. se ti interessa fammi sapere
    Ti ho mandato una mail ti prendo tutto io,contattami che ci mettiamo d'accordo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •