• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Discutiamo Videogiochi #008 - Critiche e suggerimenti

Cambio titolo
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02

Discutiamo Videogiochi #008 - Critiche e suggerimenti

Videogiochi #008 è in Edicola.
    Postate qui critiche, suggerimenti, impressioni e quant'altro.
    Evitare rigorosamente il caxxeggio in perfetto stile "Da me non è ancora uscita ecc...".
    Saluti.

Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Arriverà o non arriverà? Ma certo che... agli abbonati non arriverà... una volta la mandavate in anticipo sob
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Lo speciale sul sito come al solito è in ritardo -_-

Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    non so se è una mia impressione eppure mi smebra che ci sia m,eno interesse dei capi sia per la rivista che per questo angolo del forum
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Videogiochi si è rivelata un esperimento fallito. Inutile per la massa in cerca di notizie bomba e rivelazioni scottanti, superflua per l'appassionato che si nutre di internet e ricordi, non accontenta nessuno. Peccato, perchè poteva essere interessante; ma il gossip ha patria in Inghilterra, qui dominano le donnine nude e la politica, nelle riviste serie
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione iamalfaandomega
    Videogiochi si è rivelata un esperimento fallito. Inutile per la massa in cerca di notizie bomba e rivelazioni scottanti, superflua per l'appassionato che si nutre di internet e ricordi, non accontenta nessuno. Peccato, perchè poteva essere interessante; ma il gossip ha patria in Inghilterra, qui dominano le donnine nude e la politica, nelle riviste serie
    Non sono per niente d'accordo con te .
    Io non compero Videogichi per le ultime notizie , per questo c'è internet che sarà sempre più aggiornato di qualsiasi rivista ma compero VG perché fornisce spunti per discussioni critiche sia su singoli titoli che su vari aspettti dei videogiochi.
    Io la trovo una rivista per certi versi "stimolante".
    Poi c'è anche da considerare il fatto che grazie a videogiochi ho rivalutato diversi titoli di cui avevo provato le demo e non ne ero rimasto entusiasta (uno su tutti Forbidden Siren).
    Credo che finora stiano facendo un buon lavoro soprattutto visto la poverta concettuale delle altre riviste di videogiochi.
    Non sarà mai all'altezza di Game Power(vi ricoradte l'angolo di Zia Marisa, e l' Apposta di Apecar?) ma è comunque una buona rivista.
    __________BeFox___________

Utente L'avatar di Usagi San
    Registrato il
    06-04
    Amando The Edge non posso che ribadire il fatto che Videogiochi sia un'ottima rivista.
    Non ho ancora letto l'ultimo numero (che però ho gia comprato, sigh) per questioni di tempo ma vedremo.
    Purtroppo su una cosa ha ragione alfaomega: qui da noi "tirano solo le donnine nude e la politica (sempre più ridicola, però) e, aggiungerei, il calcio.
    Questo però non influisce sulla qualità della rivista, ma solo sulle sue vendite (siamo gia alla bimestralità, purtroppo)
    Buona lettura.
    Ciao

Utente
    Registrato il
    06-04
    beh direi che come numero non è malaccio:la cosa migliore è (e non poteva essere altrimenti!) lo speciale su psp e nintendo ds,sufficientemente esauriente...
    direi numero transitorio in vista di settembre dove,si spera,escano e trovino completa analisi i grandi botti anunciati!
    ops,stavo dimenticando:lo speciale su kojima è bellissimo!
    io adoro quell' uomo...
    Ultima modifica di MiStO; 9-07-2004 alle 15:40:35

Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    IO sono molto contento xchè ho letto la recensione di PIKMIN 2!!!! fantastico! e poi gli speciali su psp e nds molto curati insieme a quello di kojima. Bel numero

My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2

Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)