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Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Antialiasing con Halo

Cambio titolo
  1. #1
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
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    Antialiasing con Halo

    Sto provando Halo, ma oltre ad andare vergognosamente lento (sui 20\30 fps con i dettagli alti 1024*768) non mi attiva l'antialiasing, è normale?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
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    Dell' AA non so, cmq pure a me va lento.
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  3. #3
    w00t?
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    Va lento a tutti, è molto pesante.
    Crackdown!

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    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  4. #4
    GG L'avatar di Fry88
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    20-30 è lento?
    Non credo che il tuo occhio veda 20-30 fps al secondo


    DieBoss il pulcino era molto più simpatico :9

  5. #5
    Oppini L'avatar di trippone
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    Citazione Fry88
    20-30 è lento?
    Non credo che il tuo occhio veda 20-30 fps al secondo


    DieBoss il pulcino era molto più simpatico :9
    Giocaci a 20 FPS e poi dimmi
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  6. #6
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    ah si certo anche io lo attivo sempre su halo


  7. #7
    Utente L'avatar di tommy vercetti 69
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    a che risoluzione giochi?

  8. #8
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
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    Ho trovato questo su una recensione di Halo:
    Halo per la Radeon 9800 utilizza i PS/VS 2.0, indubbiamente più pesanti degli 1.1 usati per le Geforce 4. Non è comunque perdonabile che su una macchina di fascia indubbiamente alta, che il gioco sia poco fluido ad una risoluzione ormai standard come 1024x768. Per non parlare poi del fatto che l’AntiAliasing non è nemmeno attivabile per via della maniera particolare con cui Halo gestice il back-buffer.
    Ciò non toglie che di titoli capaci di offrire una grafica decisamente superiore a quella di Halo e allo stesso tempo performance più elevate ce ne sono, e l’esempio di Unreal 2 è lampante, a parità di configurazione è giocabile con tutti i dettagli attivi a 1024x768 con molte meno esitazioni di Halo. Fa rabbia infine notare come un titolo sicuramente degno di nota come questo sia stato rovinato da una conversione non ottimale, visto che la versione Xbox gira su hardware infinitamente meno potente a quello dei moderni pc.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  9. #9
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
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    Non ti interessa... :D
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    Citazione DieBoss
    Va lento a tutti, è molto pesante.
    Ehm, mi permetto di correggerti, non è il gioco che è molto pesante, è che è ottimizzato alla caxxo... Comunque non è che sia chissà che cosa come gioco... Soprattutto quando ci sono tutti quei flood... Ricorda molto Serious Sam...
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
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    Apocalypse Void
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    Citazione Radeon89
    Ehm, mi permetto di correggerti, non è il gioco che è molto pesante, è che è ottimizzato alla caxxo... Comunque non è che sia chissà che cosa come gioco... Soprattutto quando ci sono tutti quei flood... Ricorda molto Serious Sam...
    Halo è un capolavoro proprio come Serious Sam......imho

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
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    e io che ho p4 1,8 ghz 256 mb di ram e gf4mx440 riuscirei a giocarci?
    nel senso andrebbe sotto i 30 fps anke a 800x600?

  12. #12
    w00t?
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    Forse riesci a salvarti solo a 640x480.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
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  13. #13
    Utente L'avatar di denadai2
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    1- halo per pc è stato solo convertito da quello della xbox penosamente tutto a scapito della velocità

    2-l'AA non è supportato dal gioco quindi alla sua attivazione perderà molti più fps dei normali giochi e come qualità non si migliorerà molto
    amd athlon 64 [email protected] mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 [email protected]

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
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    Citazione DieBoss
    Forse riesci a salvarti solo a 640x480.

    e se metto dettagli al minimo riesco a farlo 800x600?

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