Comprare in internet...consigli.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Comprare in internet...consigli.

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Comprare in internet...consigli.

    Ciao raga

    Volevo porvi questa domanda,qualcuno di voi compra saltuariamente videogames su siti internet con vasta gamma di titoli?tipo play.com...però,questo escludetelo.

    Grazie a chi mi risponderà,chiedo scusa se a qualcuno può infastidire il mio post semi-inutile

    Bye
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di mat_onor
    Registrato il
    10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    allora...io ho comprato da gtworld e non ho mai avuto problemi, e lo stesso vale x multiplayer, lunedì ho ordinato invece da playasia.com naruto 2+ freeloader e sto aspettando che mi arrivi il pacco, cmq conosco parecchie persone che hanno già acquistato o fanno acquisti abituali e sono molto soddisfatti x il servizio, lo stesso dicasi x lik-sang.com (sempre titoli NTSC JP)

    per quelli usa ti consiglio invece dvdboxoffice.com oppure dvdsoon.com


    ah per i pal il migliore è play.com, ho acquistato RE e RE0 a 15 euro l'uno e in 4 giorni mi sono arrivati con 0 spese di spedizione
    Siam venuti fin qua
    siam venuti fin qua
    x vedere giocare kaka

    online
    socom: [Eye] Mat
    Fifa 2004: mat onor

  3. #3
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione M4Ni4K
    Ciao raga

    Volevo porvi questa domanda,qualcuno di voi compra saltuariamente videogames su siti internet con vasta gamma di titoli?tipo play.com...però,questo escludetelo.

    Grazie a chi mi risponderà,chiedo scusa se a qualcuno può infastidire il mio post semi-inutile

    Bye
    Prova su ebay.it, oppure su ludostore.it.
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    play.com è un ottimo sito, non capisco la tua avversione...comunque per domande sul suddetto sito c'è un 3d con le FAQ fatto da qualche anima caritatevole su "a che gioco giochiamo"! ludostore l'ho usato solo una volta, per un'offerta...è arrivato il gioco perfetto, anche quasi nel tempo previsto...ebay è ottimo, ci puoi trovare grandi offerte, per l'affidabilità dipende da utente a utente (ognuno a un feedback con la valutazione degli utenti che hanno fatto acquisti da lui)...

  5. #5
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione M4Ni4K
    Ciao raga

    Volevo porvi questa domanda,qualcuno di voi compra saltuariamente videogames su siti internet con vasta gamma di titoli?tipo play.com...però,questo escludetelo.

    Grazie a chi mi risponderà,chiedo scusa se a qualcuno può infastidire il mio post semi-inutile

    Bye
    Io compro SOLO online, dato che non trovo MAI negozi con i giochi che cerco.
    Acquisto su UltraGames.it e YouToo.it .
    Take the highway to the End of the Night

  6. #6
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione alien32
    Io compro SOLO online, dato che non trovo MAI negozi con i giochi che cerco.
    Acquisto su UltraGames.it e YouToo.it .
    sbaglio o youtoo ha le spese di spedizione un pò alte.....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  7. #7
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Anche uio acquisto solo online, poichè da me nn sanno neanch ecosa sia il gc.
    Io acquisto da bitworld.it
    Bisogna aspettare un pò (da 4/6 giorni) ma i prezzi a volte sono pure più bassi

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Io acquisto da ultragames e mi trovo molto bene,o fatto acquisti anche su astrocomputer e su shop_home e sono rimasto soddisfatto.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294
    io acquisto SEMPRE su play.com per quanto riguarda i PAL.
    poi compro su buy.com per gli usa
    e per i jap compro su lik-sang o play-asia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •