• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi masterizzatore

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-04

problemi masterizzatore

salve,ho un masterizzatore LG 52-24-52 l'ho preso nuovo insieme al pc kuest'inverno,nn mi ha mai dato problemi ho sempre masterizzato trankuillamente fino a kualke giorno f,infatti ieri ho acceso il pc e all'interno del masterizzatore c'era un gioco ma nn me lo leggeva,si accende il led giallo ma nn lampeggia come kuando legge rimane acceso,e nn mi legge nessun cd ne vuoto ne scritto..cosa devo fare??

LIBERATE MY MADNESS L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Como
    Citazione johnpetrucci
    salve,ho un masterizzatore LG 52-24-52 l'ho preso nuovo insieme al pc kuest'inverno,nn mi ha mai dato problemi ho sempre masterizzato trankuillamente fino a kualke giorno f,infatti ieri ho acceso il pc e all'interno del masterizzatore c'era un gioco ma nn me lo leggeva,si accende il led giallo ma nn lampeggia come kuando legge rimane acceso,e nn mi legge nessun cd ne vuoto ne scritto..cosa devo fare??
    ultimamente lo fa anche il mio, solo che il mio ha 3 anni e credo proprio stia tirando le cuoia; ho provato a pulire la lente e qualcosa ho guadagnato ma ho solo posticipato la sua morte...in compenso se muore ne piglio uno dvd+ e - r

RIP

Utente
    Registrato il
    06-04
    si anke io voglio prendermi un masterizzatore dvd anke xke ormai i prezzi sn diminuiti tantissimo,ma kuello ke ho ora ha5 mesi!!!!nn penso sia un problema di vekkiaia