21% di Italiani di cui vergognarsi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 180

Discussione: 21% di Italiani di cui vergognarsi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303

    21% di Italiani di cui vergognarsi...

    Non ci posso credere che dopo questi 3 anni di governo disastroso, di bugie facilmente smascherate,di finanza ridotta in briciole, di leggi che hanno urlare allo scandalo la comunita mondiale ecc.....

    Ci sono ancora 21% di Italiani che come tanti piccoli Lemmings lo hanno votato .... Spiegatemi come cavolo è possibile !!!

  2. #2
    CodeRed
    Ospite
    Quelli che hanno tratto vantaggio dall'esenzione dalle tasse di successione, i condonatori ecc ecc lo hanno rivotato....

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Perché il Berlusca fa i loro interessi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    semplice; si tratta in parte di imprenditori che vedono interesse nelle riforme che il berlusca fa per lui stesso, ma da cui anche loro ottengono favori, in parte di suoi amici, in parte di creduloni.

  5. #5
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Pero, se l'economia di un paese va a puttane ci vanno pure gli imprenditori di quel paese (vedi Argentina) non lo sanno questo ?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione 7starsII
    Pero, se l'economia di un paese va a puttane ci vanno pure gli imprenditori di quel paese (vedi Argentina) non lo sanno questo ?
    no, non è cosi che gira; purtroppo sospetto che saranno le classi piu basse della popolazione a subire gli effetti
    elezioni anticipate, io vi invoco!

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione 7starsII
    Pero, se l'economia di un paese va a puttane ci vanno pure gli imprenditori di quel paese (vedi Argentina) non lo sanno questo ?
    L'economia va male in tutta europea. Non è certo colpa del governo.
    Infatti hanno perso voti tutti i governi europei. Il nostro è quello che ha tenuto di più.

  8. #8
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Citazione IL CONTE
    L'economia va male in tutta europea. Non è certo colpa del governo.
    Infatti hanno perso voti tutti i governi europei. Il nostro è quello che ha tenuto di più.

    Ti sbagli e vedo che ripeti solo quello che da dx dice, le cose non stanno cosi, prova ad ascoltare quei "comunisti" della confindustria o Fazio, sono si preoccupati perchè i parametri per valutare una economia non sono solo il deficit ed il PIL ma ben piu importante è il tasso di crescita e noi siamo se non mi sbaglio passati dal 12 esimo posto al 45 esimo .... fai un po tu..

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione 7starsII
    Ti sbagli e vedo che ripeti solo quello che da dx dice, le cose non stanno cosi, prova ad ascoltare quei "comunisti" della confindustria o Fazio, sono si preoccupati perchè i parametri per valutare una economia non sono solo il deficit ed il PIL ma ben piu importante è il tasso di crescita e noi siamo se non mi sbaglio passati dal 12 esimo posto al 45 esimo .... fai un po tu..

    AHahahah, ora mi viene a dire che in campo economico....ripeto quello che la destra dice

    Le previsione parlano chiaro, la ripresa è vicina...e va colta questa occasione.

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione 7starsII
    Ci sono ancora 21% di Italiani che come tanti piccoli Lemmings lo hanno votato .... Spiegatemi come cavolo è possibile !!!
    Forse sono quelli che non si fidano di questa Sinistra.
    Ed hanno tutte le ragioni di questo mondo.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione IL CONTE
    AHahahah, ora mi viene a dire che in campo economico....ripeto quello che la destra dice

    Le previsione parlano chiaro, la ripresa è vicina...e va colta questa occasione.
    in base a cosa la ripresa è vicina, in base a quello che dsice la destra? mi pare che di promesse ne abbia fatte tante ma mantenute poche fin'ora...

  12. #12
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    L'ottimismo è il profumo della vita, IL CONTE...intanto uno come Tronchetti Provera(notissimo per il suo antagonismo politico ) ha invocato un cambiamento di rotta per evitare un freno ancor più imbarazzante al tasso di crescita. La risposta del governo è stata di parlarne in maniera costruttiva per trovare una soluzione. Frase già sentita per i sindacati e per l'università.MMMMMMM. Ho come l'impressione che decideranno loro("Siamo nella Casa delle Libertà. Facciamo un po' come c***o ci pare!" ). "L'economia gira con te", ma io so dove farei girare quel teatrino di pagliacci...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione maverick84
    Forse sono quelli che non si fidano di questa Sinistra.
    Ed hanno tutte le ragioni di questo mondo.
    questo si, ma fidarsi di berlusconi mi sembra peggio...

  14. #14
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione maverick84
    Forse sono quelli che non si fidano di questa Sinistra.
    Ed hanno tutte le ragioni di questo mondo.
    Quoto per carità. In effetti è brutto votare tappandosi il naso, ma preferisco una sinistra poco carismatica(durante il governo di centro-sinistra le cose stavano filando piuttosto bene...se fosse stato un attimo più forte il collante di coalizione ) alla combo FI-UDC . Per paradosso, preferirei una maggioranza di sola AN ...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Matsu
    Quoto per carità. In effetti è brutto votare tappandosi il naso, ma preferisco una sinistra poco carismatica(durante il governo di centro-sinistra le cose stavano filando piuttosto bene...se fosse stato un attimo più forte il collante di coalizione ) alla combo FI-UDC . Per paradosso, preferirei una maggioranza di sola AN ...
    è un dato di fatto quello che dici, obiettivamente nella maggior parte dei sinistroidi che conosco, tra cui anche io, An e fini sembrano l'unico partito serio di tutta la destra, alle prossime politiche spero che si stacchi perchè fini nonostante che non abbia i miei ideali, almeno ha del buonsenso e dei principi.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •