• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Fazione] Orda Demoniaca - L'Alba dei Dannati

Cambio titolo
  1. #1

    Lampadina [Fazione] Orda Demoniaca - L'Alba dei Dannati

    Orda Demoniaca – L’Alba dei Dannati

    Coloro che sono condannati a vivere nell’oscurità eterna vengono detti Dannati. Costoro vendono la loro anima al signore degli inferi affinché acquisiscano in cambio nuovi poteri, essi devono servire il male in ogni sua forma. L’Orda vuole conquistare la superficie sottomettendo i popoli liberi che la abitano: considerano i Draghi pericolosi rivali, mentre le deboli creature che vivono all’esterno sono viste come patetiche forme di vita da assoggettare o eliminare. Nessun demone ammetterà mai che è stata proprio la resistenza opposta alla loro invasione da parte di queste creature a costringerli a rivedere i loro piani. I demoni fanno largo uso dei loro poteri e difficilmente risparmiano i loro avversari, se non per renderli schiavi o usarli a loro vantaggio.

    Gerarchia dell’Orda

    Demone Sovrano – Capo dell’Orda (Energia Suprema)
    Principe Demone – Vicecapo dell’Orda (Energia Nera)
    Schiavo delle tenebre – (Energia Viola)
    Oscuro servitore – (Energia Blu)
    Maledetto – (Energia Rossa)
    Dannato – (Energia Verde)
    Indemoniato – (Energia Gialla)
    Anima persa – (Energia Bianca)


    Tipi di Dannato

    Balor
    I Balor sono spesso i guerrieri che combattono in prima linea per l’Orda dei dannati: la loro spaventosa potenza magica, unita ad una altrettanto massiccia resistenza ai danni di qualunque tipo, li rendono combattenti talmente formidabili da poter spazzare via da soli interi eserciti. I Balor utilizzano la stregoneria per colpire i loro nemici con sfere infuocate e fulmini devastanti. Sulla schiena hanno corte ali con le quali possono spiccare il volo, anche se non sono in grado di sostenersi per molto tempo. I Balor sono spesso accompagnati da un Succube, un abitante del mondo oscuro dotato di sembianze femminili e d’aspetto molto seducente che ama colpire i nemici dalla distanza usando scariche di fulmini o gli artigli nel corpo a corpo. Anche i succubi sono in grado di volare ma non hanno la stessa resistenza dei loro padroni.

    Liche
    I maghi è gli stregoni spinti dalla sete di potere e di conoscenza diventano Liche, creature oscure trasformate nel corpo e nello spirito in dannati che dedicano la loro eterna vita – sono immortali – al perfezionamento delle tecniche magiche più potenti e devastanti. I Liche di solito vivono in cripte profondissime protette da trappole e creature non morte dalle intrusioni altrui. Oltre alle arti magiche, i Liche sono in grado di praticare la negromanzia evocando e controllando ogni sorta di creatura non morta, dai semplici spettri alle temibili mummie guerriere, passando per scheletri e zombi. Essendo immortali ma non invulnerabili, i Liche possono essere uccisi ma ritornano in vita dopo un po’ di tempo: l’unico modo per ucciderli definitivamente è distruggere il suo Filatterio, che di solito si trova nei recessi più profondi delle loro cripte.

    Drakul
    I figli maledetti del dio Baan condividono la sua stessa sorte: egli, a causa della sua malvagità, fu condannato dagli altri Dei a vagare eternamente di notte alla ricerca del sangue degli innocenti. Anche i Drakul, esseri dalla pelle pallidissima e dall’aspetto fragile ma dotati di grande bellezza e grazia, preferiscono addentrarsi nelle tenebre per compiere i loro riti. Spinti dalla sete di sangue, vagano per le strade buie di villaggi e città alla ricerca di qualche vittima innocente da sacrificare sull’altare della loro inestinguibile fame. I Drakul combattono usando armi come spade o falci e praticano la magia negromantica in modo non dissimile dai liche, anche se il loro interesse verte soprattutto sulle creature della notte come pipistrelli e lupi mannari. Non è raro che un Drakul sia accompagnato dalle vittime che ha reso sue schiave, le quali gli faranno da guardie del corpo e lo proteggeranno da ogni minaccia. infine i Drakul possono trasformarsi in giganteschi pipistrelli e attaccare i loro nemici dall’alto usando gli artigli per dilaniarli o gli ultrasuoni per stordirli. I Drakul sono esseri notturni e per tale motivo solo di notte riescono ad usare al meglio i loro poteri, mentre di giorni risultano parecchio indeboliti.

    Gargoyle
    I Gragoyle sono i guardiani dei Cancelli Abissali, le enormi entrate che portano nel Regno degli Inferi. Di solito hanno l’aspetto di statue, ma ciò è un abile trucco che essi usano per ingannare i loro nemici: in realtà i Gragoyle sono ricoperti da scaglie durissime che tendono ad assumere il colore e la tipica forma delle rocce, facendo cadere in errore chi li osserva con occhio troppo distratto. Hanno l’aspetto di rapaci, con zanne che spuntano da becchi ricurvi e appuntiti e corna che spuntano dal cranio: il Gargoyle dispone anche di artigli lunghi come spade e altrettanto affilati ed usa tutte queste armi per colpire i nemici e dilaniarli. Sono incredibilmente agili e veloci sia quando volano che quando sono sulla terra, il che li rende avversari temibilissimi. Le scaglie di cui sono ricoperti possono facilmente resistere a qualsiasi tipo di attacco, sia esso magico, fisico o di altra natura.


    Tecniche


    Tecniche comuni

    Aura di terrore: un’aura invisibile circonda i demoni, trasmettendo paura e terrore a chiunque si avvicini troppo. I nemici che osano avvicinarsi troppo rischiano di andare nel panico, restando in balia del demone.


    Tecniche speciali

    Frusta di Fuoco (Balor): una lingua di fiamma che sembra animata viene generata dalle mani del Balor. La fiamma può essere guidata a piacimento e può colpire i nemici come una frusta in un raggio di circa venti metri: chi ne viene colpito subisce terribili ustioni.
    Sfera Infuocata (Balor): una sfera di fiamme incandescenti viene lanciata a grande velocità verso i nemici. Quando raggiunge un ostacolo, esploda devastando con un’immane esplosione di fuoco e fiamme tutto ciò che si trova nel raggio di 50 metri. Chi ne viene colpito può riportare sia danni da ustioni che da esplosioni (di solito chi si trova troppo vicino viene semplicemente smembrato o carbonizzato).
    Muro di Fuoco (Balor): un muro di fiamme solide si frappone tra il Balor e i suoi nemici. Chiunque tenti di attraversare tale sbarramento subisce terribili ustioni.
    Tempesta di ghiaccio (Liche): una pioggia di proiettili di ghiaccio investe chiunque si trovi entro 30 metri di distanza. I proiettili, viaggiando a velocità elevatissima, possono penetrare anche le corazze più dure e infliggere ferite mortali a chi ne viene investito in pieno.
    Sciame di Meteore (Liche): massi infuocati appaiono all’improvviso dal nulla e cadendo colpiscono i nemici, seminando morte e distruzione su chiunque si trovi sulla loro strada. I massi possono schiacciare e le fiamme possono ustionare chi si trova nelle vicinanze.
    Legame di Sangue (Drakul): un patto blasfemo viene stretto dal Drakul col suo nemico. ogni volta che egli subisce una ferita, anche il suo nemico ne subisce una altrettanto grave. Il legame si affievolisce rapidamente e non può essere rinnovato una seconda volta nella stessa battaglia.
    Risucchio di energia (Drakul): la forze del nemico viene risucchiata dal Drakul per guarire le ferite di quest’ultimo. Questa tecnica può essere utilizzata solo una volta in battaglia e mai quando il nemico è in fin di vita o il Drakul morirà istantaneamente.
    Muro di lame (Gargoyle): la pelle del Gargoyle si ricopre di piccole lame affilatissime che possono ferire i nemici che osano attaccarlo.
    Tempesta di Spine (Gargoyle): il Gargoyle viene ricoperto di aculei sottilissimi e appuntiti che poi vengono “sparati” in tutte le direzioni. Tali proiettili possono sfondare le corazze più spesse e causare ferite gravissime e dolorosissime a chi ne viene investito.
    Proiettile (Gargoyle): il Gargoyle assume una posizione raccolta, diventando una sorta di gigantesco proiettile dalla punta acuminata e si getta in picchiata verso il nemico. La forza e la velocità con cui l’attacco viene portato gli consentono di superare qualsiasi difesa fisica protegga l’avversario, causandogli danni gravissimi.
    Pelle di pietra (Gargoyle): più che una tecnica, questa è una caratteristica comune a tutti i Gargoyle. Essi sono in grado di indurire a tal punto la loro pelle che essa diventa come di pietra. In questo modo qualsiasi attacco fisico o magico non ha effetto sul Gargoyle. Tale stato non può essere mantenuto a lungo, anche perché costringe il Gargoyle a restare perfettamente immobile: al minimo movimento la pelle riprende la sua normale consistenza.
    Scuotimento (Gargoyle): questa tecnica è una variazione del Proiettile, solo che invece di colpire un nemico in particolare, il Gargoyle colpisce il terreno. L’impatto è così violento da produrre un piccolo terremoto che sconvolge tutto ciò che lo circonda nel giro di almeno 100 metri, aprendo voragini nel terreno che possono inghiottire i nemici e stordendo gli altri per alcuni secondi.



    Evocazioni

    NB: un demone può evocare quante creature vuole, ricordando però che più ne evoca, minore è la loro potenza e la capacità di controllarle efficacemente.

    Succube (Balor): questo mostro dalle fattezze femminili, ama attaccare i nemici usando i suoi artigli o scariche di fulmini che lancia da una distanza di sicurezza.
    Imp (Balor): l’Imp è un demone minore che di solito viene impiegato per perlustrare il territorio. Può volare velocemente ed è molto agile, ma non molto potente nei combattimenti, dove si limita ad attaccare i nemici con raggi infuocati e poco altro.
    Scheletro Guerriero (Liche): si tratta dello scheletro appartenuto ad un valoroso guerriero che il Liche può richiamare in vita e obbligarlo a servirlo. Di solito attacca i nemici usando una spada a due mani. Non è molto forte ma nonostante ciò i Liche lo usano come avanguardia del loro esercito.
    Spettro (Liche): un vero e proprio fantasma impalpabile. Può essere danneggiato solo dalla magia poiché le armi non hanno alcun effetto su di lui: lo spettro tuttavia non può infliggere alcun danno ai nemici ma si limita a fare da spia per il suo signore e a terrorizzare le creature che servono i suoi nemici.
    Zombi (Liche): lento e impacciato, lo zombi si presta bene per svolgere compiti difensivi. Spesso prima di poter colpire un Liche è necessario uccidere intere schiere di zombi. Questi esseri a volte rilasciano un fluido urticante che può causare ferite dolorosissime a chi ne viene in contatto. I nemici caduti, se sono stati morsi da uno zombi, si trasformano anch’essi in morti viventi e passano sotto il controllo del Liche.
    Wyrmling (Liche e Drakul): il wyrmling è una creatura della notte, simile ad un serpente dotato di ali di pipistrello. La testa, molto affusolata, è quasi interamente occupata da una bocca che, aperta, rivela diverse fila di denti affilati come rasoi. I Liche sono soliti cavalcare i wyrmling, mentre i Drakul si limitano a mandarli in battaglia per colpire i nemici dall’alto.
    Mannaro (Drakul): i Mannari fungono da cavalcatura nelle battaglie ma possono anche combattere da soli. Hanno l’aspetto di lupi giganteschi, forniti di zanne affilatissime capaci di dilaniare la vittima a morsi. Sono sorprendentemente agili nonostante la loro mole, possono infatti arrampicarsi lungo le salite più ripide e scoscese o effettuare balzi enormi con i quali sorprendere i nemici alle spalle.
    Accoliti (Drakul): gli Accoliti sono in genere esseri umanoidi che il Drakul ha reso suoi schiavi bevendo il loro sangue. Essi combattono per proteggere il loro signore e non esitano a gettarsi contro i nemici soverchianti pur di assolvere al loro dovere. Non sono semplici schiavi: essi adorano il loro signore come se fosse una divinità. Di solito usano le armi tipiche della razza cui appartengono (spade e lance per gli umani, archi e pugnali per gli elfi, asce e martelli da guerra per i nani e mazze e clave per i mezz’orchi).
    Concubina (Drakul): in modo non dissimile dall’Accolito, la Concubina è un umanoide di sesso femminile al servizio del Drakul. Ella è (o è stata) compagna del suo signore e da lui ha ricevuto alcuni poteri in dono, come la capacità di rendersi invisibile e quella di iniettare un veleno paralizzante nelle vene di chi viene colpito dalle sue unghie, le quali sono straordinariamente lunghe e affilate come rasoi. Si tratta di creature molto affascinanti e altrettanto letali se non tenute a debita distanza.
    Ultima modifica di medius; 24-06-2004 alle 16:08:50

  2. #2
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.965
    Randall Flagg, umano maschio, faccio il Liche.

    Background: Poco si sa della vita di Randall, lui stesso non rivela mai niente sul suo passato.
    La cosa che tutti ricordano di lui è il suo sorriso, o meglio il suo terribile ghigno.
    Alcuni dicono che quel sorriso faccia impazzire la gente, altri giurano che quando sorride le piante appassiscono e i piccoli animali muoiano.
    Nessuno sa se queste dicerie siano vere o no, e nessuna persona sana di mente ha mai osato chiederne conferma a Randall Flagg.
    Ultima modifica di Makaveli; 28-06-2004 alle 20:52:24

  3. #3
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Nome: Jaquel D'Estair
    Razza: Umano maschio
    DRAKUL

  4. #4
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Si narrano molte storie sul famoso Drakul Angelus.La sua popolarità è dovuta alla sua incredibile crudeltà e al suo desiderio insaziabile di causare estremo dolore negli altri, e niente gli da più piacere della sofferenza altrui, infatti le sue "gesta" gli sono valse il soprannome di sventratore.



    Nome: Angelus, lo sventratore
    Razza: Umano maschio
    Fazione: Orda Demoniaca
    Tipo di dannato: Drakul
    Ultima modifica di G-Bass; 30-06-2004 alle 18:11:25

  5. #5
    L.A. MC L'avatar di Tupac Shakur
    Registrato il
    07-03
    Località
    New york
    Messaggi
    44
    nome: ABOMINIUS
    razza: orco
    tipo di dannato: Balor
    "Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono." Giorgio Gaber

  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.162
    Nome: Kohar.
    Tipo di dannato: Balor.
    Fazione: Orda demoniaca.
    Ultima modifica di Hawkeye; 2-07-2004 alle 14:04:53
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    Torino è GRANATA!! L'avatar di walzer12
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    440
    NOME: Ilay Idamaschinus
    RAZZA: Umano
    TIPO DI DANNATO: Drakul
    FAZIONE: Orda Demoniaca

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sottosuolo
    Messaggi
    198
    Nome Goliath, razza Orco, Tipo di dannato Gargoyle, Fazione Orda demoniaca.

  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Io sono il Diavolo, Devil per gli amici.

    Mezz'elfo

    Liche



    Fatto oggetto di scherno per qualunque cosa abbia conosciuto la felicità o visto la luce, prigioniero di un’esistenza passata tra le tenebre ed il gelo la morte stessa sembra avermi dimenticato nel buio; il fato è beffardo, mi ha condannato ad una pena senza principio e senza fine che impassibile annienta la mia anima prigioniera nel vuoto della realtà compiacendosi nell’asservirmi a questo gioco dove posso solamente perdere.


    Nell’interminabile avvicendarsi dei giorni ho visto la sofferenza e la dannazione così a lungo che non mi possono più fare paura perché sono diventate parte di me, l’anima del mio essere corrotto dal male ed immerso nella depravazione; tra l’oscurità più fitta del mio cuore non vi è più spazio per compassione e bontà, solo un grido squarciante di un odio mai visto, un risentimento che trascende ogni emozione, un disprezzo sopravvissuto alle fiamme dell’inferno per uscirne più forte, temprato, ed ha raggiunto un livello superiore, un qualcosa che può dirsi malvagità ma che in realtà sconfina il termine.

    Ho giurato sul mio onore che avrei estirpato dal mondo anche il più piccolo barlume di speranza e non sarò sazio fino a quando l’ultima luce di questo mondo non verrà ghermita nell’oscurità, per pagare nel più gretto degli inferi il giusto prezzo immolata al mio odio, un odio senza luogo e senza tempo, un odio che è la mia esistenza, un odio inestinguibile e senza barriere che ha di fronte a se solo l’infinito per ardere.

    Non so cosa ero, ma so cosa sono adesso, o almeno cosa sono diventato, mi sono condannato al male ed ora sono il suo epigono, io sono il diavolo e sono qui perché voi tutti patiate fino all’ultima goccia il male che sorregge la mia anima!
    Ultima modifica di Devil 87; 2-07-2004 alle 14:03:04
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    Nome:Sparda
    razza:UMANO MASKIO
    tipo di dannatoalor
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    Tipo Di Dannato : Balor
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  12. #12
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Nome: Alec Von Allen
    Razza: Maschio
    Tipo di Dannato: Drakul


    Nobile sin dalla nascita Von Allen si distingue per l'elevata prestanza mentale, Proprietario di vasti latifondi e signore di alcuni paesi limitrofi.. pochi sono i punti deboli conosciuti, uno di questi lo accomuna a molti altri umani.. la sete di potere.
    Dalle sue parti non si nasconde, ma al contrario si fa' Adorare..

    A volte sadico, si diverte ad ingannare la gente rendendola confusa.. e costringendola ad una schiavitù "volontaria"..
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  13. #13
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Nome: AxelKnoldge
    Razza: Mezzorco Maschio
    Tipo di dannato: Drakul

    Questo mezzorco ha sempre vissuto con il suo clan sui monti lontano dagli esseri umani che lo consideravano mezzo orco e mezzo demone. Ora le loro paure si sono avverate perchè AxelKnoldge è entarto a far parte dell'orda dei dannati. Alto quasi 2 metri, la sua faccia è coperta da una enorme cicatrice e al collo tiene una collana con i pezzi delle sue vittime... Tremate o voi umani AxelKnoldge è tornato ed è più cattivo che mai!

  14. #14
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Gli adepti dell'orda (in ordine alfabetico) che hanno barattato la propria anima ed umanità per consacrare il proprio essere all'oscurita.
    Accompagnati solo dalla morte, essi spargono il seme del terrore e della devastazione per il mondo, la notte avanza di pari passo a questi apostoli del male che altro non bramano oltre allo scorrere del sangue ed alle grida distorte dalla sofferenza.



    -Diacono Allen: Drakul
    -Dark Evangelion: Balor
    -Devil 87: Lich
    -Flagello: Gargoyle
    -Gabry Ponte: Drakul
    -Hawkeye: Balor
    -Matsu: Drakul
    -Makaveli: Lich
    -The Revenger: Gargoyle
    [Tot. 9]
    Ultima modifica di Devil 87; 5-07-2004 alle 15:16:02
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #15
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Damon

    Umano

    Gargoyle

    L'ombra, il buio, l'oscurità...il mio mondo...o no? il dubbio della mia esistenza.
    Nato demone sì, ma non per mia scelta...la vita quaggiù è un vero inferno...non voglio che sia così per sempre, voglio cambiare, voglio poter uscire fuori e dire al mondo intero che io non sono come loro, voglio essere diverso...

    Sin dalla nascita, ho sempre vagato per le terre sovrastanti il regno demoniaco, ho incontrato persone, ho visto popoli, ho visto bambini, famiglie, guerrieri, ho visto morte e distruzione, ma ho visto anche vita e prosperità...io...io non voglio essere un demone! il mio istinto primordiale mi trafigge l'anima in ogni momento di distrazione, devo essere forte se voglio combatterlo, non posso permettere che esso prevarichi sulla mia parte razionale...

    Da bambino, mentre vagavo nella mia forma umana sulla superficie, incontrai un ragazzino dai capelli lunghi e castani che giocava vicino una rustica abitazione di un villaggio quasi deserto, dai colori vivaci, dorato dai riflessi del sole sui tetti di paglia delle case più umili, e colorato dai tetti di mattoni di argilla rossa delle case dei più abbienti. Mi si avvicinò e mi chiese se volessi giocare con lui, io accettai e diventammo buoni amici, fino a che un giorno mi presentò la sua famiglia, una modesta famigliola di tre persone: la madre, una donna di mezza età che nonostante il viso deperito dalla fame conservava una bellezza incommesurabile racchiusa dai capelli che le cadevano sul viso come una cascata d'oro colato e l'espressione di chi riesce a vivere felice nonostante i tempi duri, mi sorrideva spostando lo sguardo da me a suo figlio, il padre, un uomo forte e robusto dal viso squadrato, invece mi fissava con sguardo assente, quasi come se pensasse ad altro mentre suo figlio parlava a loro di me.
    Dopo qualche mese passato a frequentare quel ragazzino, i suoi genitori vollero sapere di più su di me, e io dovetti mentire dicendo che ero un orfano abbandonato dalla nascita, cresciuto da una famiglia che fu poi decimata dalla pestilenza; la mia storia li commosse a tal punto che essi decisero di adottarmi, non sapendo a cosa sarebbero potuti andare incontro.
    Da allora la mia dannazione non ha più avuto fine, sospeso tra il bene e il male, costantemente attento a non lasciar vincere il mio lato cattivo, non dormivo, non mangiavo e non riuscivo a divertirmi come gli altri bambini...fino a che un giorno la mia forza di volontà dovette piegarsi alla pressione del lato oscuro: durante la notte andai in camera dei miei genitori adottivi e, trasformato in gargoyle, li uccisi entrambi mutilandoli e sventrandoli...sotto lo sguardo terrorizzato del mio fratellastro, in quel momento dietro la porta, che aveva assistito a tutta la scena...in quel momento, guardando il suo volto sconvolto, la ragione cominciò a tornarmi parzialmente, e mi avvicinai a lui, dicendogli con voce roca e singhiozzando "N-N-N-NON RIESCO A-A-A V-VINCERLO!" lui mi guardò con gli occhi lucidi di lacrime e dopo un po' mi abbracciò...il suo gesto mi fece sentire malissimo, avvertii una fitta tremenda all'addome e persi il controllo su me stesso, lo afferrai e lo trafissi da parte a parte, mentre dai miei occhi vitrei cadevano gocce di sangue...

    Da allora non posso più cancellare dalla mia mente le immagini di quei tre volti terrorizzati alla mia vista, di quelle grida di aiuto, di quelle suppliche di pietà, di quell'abbraccio...La mia lotta contro il mio lato demoniaco non è finita e non finirà mai, ma finché sarò abbastanza forte da continuare a lottare, sarò altrettanto forte per continuare a vincere.
    Ultima modifica di The Revenger; 5-07-2004 alle 11:59:34

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •