• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [Fazione] DragonSoul Clan - La Via dell'Equilibrio

Cambio titolo
  1. #1

    Lampadina [Fazione] DragonSoul Clan - La Via dell'Equilibrio

    DragonSoul Clan – La Via dell’Equilibrio

    Chi intende far parte del Clan dei Draghi deve prepararsi ad una vita di sacrifici. I membri del Clan devono tenere nascosta la loro natura a tutti coloro che non fanno parte del Clan stesso: chi trasgredisce questa regola viene scacciato o ucciso. Lo scopo del Clan è mantenere l’equilibrio: i draghi sono creature millenarie, abituate a ragionare e reagire nell’arco di secoli e millenni. Trascorrono la loro esistenza cercando di restare distaccati dalle beghe delle creature che abitano la superficie e il sottosuolo, ma i recenti sconvolgimenti li hanno costretti ad uscire allo scoperto. Il Clan persegue i propri scopi, quindi non è raro che a volte aiuti una fazione e la volta seguente l’altra: il compito dei draghi su questa terra è di mantenere l’equilibrio e impedire che l’una o l’altra fazione prevalga.

    La gerarchia del Clan

    Drago D’oro - Capoclan (Energia Suprema)
    Drago d’argento - Vice-Capo (Energia Nera)
    Drago mitico – (Energia Viola)
    Drago anziano – (Energia Blu)
    Dragone – (Energia Rossa)
    Drago adulto – (Energia Verde)
    Drago giovane – (Energia Gialla)
    Pseudodrago – (Energia Bianca)


    I Tipi di Drago

    Drago delle Foreste: Vivono prevalentemente nei boschi e nelle foreste a contatto con la natura che difendono contro chi la minaccia. Sono molto forti e resistenti contro gli attacchi fisici ed elementali.

    Drago d’Ossa: Sono custodi di cripte e cimiteri, dove trascorrono gran parte della loro vita. Invece che da scaglie sono ricoperti da ossa bianche che danno loro un aspetto scheletrico impressionante.

    Drago del Fuoco: Abitano in prossimità di vulcani o luoghi caldi. Signori delle fiamme, amano incenerire i loro nemici con soffi infuocati. Sono spesso circondati da aloni infuocati che bruciano i nemici che si avvicinano troppo.

    Drago del Ghiaccio: Sorvegliano le vette più alte e inviolabili ricoperte da ghiacci eterni. Amano passeggiare solitari per le distese innevate del nord. Attaccano il nemico soffiando ghiaccio in sottili e micidiali dardi: se vengono a contatto col nemico, possono paralizzarlo con un solo tocco delle loro membra gelide.

    Drago delle Tempeste: Veloci come il vento e potenti come il tuono, attaccano i nemici scatenando tempeste di fulmini. Con le ali sono in grado di generare tornado e cicloni di vento in grado di spazzare via interi eserciti.

    Drago d'Ombra: Neri come l'Oscurità che avvolge i loro possenti e agili corpi,hanno una buona velocità e una buona potenza,non eccellendo in nessuna abilità. Vivono sotto lunghi, labirintici dungeon, a contatto con Drow e Duergar, i loro nemici più feroci.

    Drago Celestiale: Sono possenti draghi che hanno giurato di difendere gli altri della loro specie. Nella prussia combattevano assiduamente contro i Draghi Neri,ormai scomparsi dalla circolazione,estintisi insieme ad altri draghi durante l'Epurazione.

    Drago Roccioso: un'enorme drago fatto con scaglie che ricordano la roccia per la loro forma,mimetizzandosi perfettamente tra il loro ambiente naturale,le montagne.Li attendono pazientemente anche per molti anni la loro preda,non lasciandola una volta avvistata.

    Drago Metallico: un drago ricoperto interamente di scaglie di metallo. Lento e incapace di fare magie, il drago metallico è però potentissimo nelle tecniche di corpo a corpo ed è dotato di grande resistenza verso tutte le magie degli altri draghi.


    Tecniche

    Le tecniche si dividono in 3 Gruppi: quelle Comuni (proprie a tutti i draghi), quelle dell’Arma a Soffio e quelle Speciali (che variano a seconda del tipo di Drago).

    Tecniche Comuni:

    Artigli del Drago: i Draghi usano gli artigli delle zampe per dilaniare i loro nemici con ferite profonde e laceranti. Utile contro nemici piccoli e veloci.
    Morso del Drago: il Drago può mordere i nemici provocando danni più profondi ma meno estesi di quelli degli artigli. Ottimo contro nemici lenti e grossi.
    Frusta Draconica: il Drago usa la coda per colpire i nemici o per afferrarli e stritolarli. La tecnica è molto lenta e potente ed espone il Drago al contrattacco nemico.
    Presa del Drago: il Drago afferra il nemico e, dopo averlo portato ad un’altezza sufficiente, si getta in picchiata separandosene poco prima di colpire il suolo. Tecnica potentissima ma pericolosissima sia per chi la subisce che per chi la attua.


    Arma a Soffio (il Drago per portare questo attacco usa le sue fauci)

    Sfera Infuocata (Drago di Fuoco): il Drago emette dalle sue fauci un gigantesco globo di fuoco che colpisce uno o più nemici. Se usato ad una distanza ravvicinata, le fiamme possono danneggiare anche il Drago che l’ha usato.
    Raggio di Gelo (Drago di Ghiaccio): il Drago emette dalle sue fauci migliaia di cristalli di ghiaccio che come sottilissimi e affilatissimi proiettili colpiscono il bersaglio danneggiandolo gravemente.
    Fulmine Globulare (Drago delle Tempeste): il Drago emette dalle sue fauci un globo fatto di elettricità che, sprigionando fulmini dalla superficie, colpisce i nemici a lui vicini. Dopo qualche secondo il globo esaurisce la sua potenza e si dissolve.
    Risucchio dell’energia (Drago d’Ossa): il Drago emette dalle sue fauci un sottile raggio che, colpendo un nemico, assorbe parte della sua energia vitale, indebolendolo. Il Drago che assorbe tale energia deve però stare attento a non esagerare perché assorbirne troppa può significare per lui la morte, non essendo in grado di immagazzinare una tale quantità di energia.
    Spruzzo Velenoso (Drago delle Foreste): il Drago emette uno spruzzo di veleno che, colpendo i nemici, può avvelenarli. Il veleno fa effetto molto rapidamente e indebolisce lentamente il nemico, anche se i suoi effetti scompaiono dopo un po’ di tempo.
    Necrocono (Drago d'Ombra): un potente getto di melma paralizzante scaturisce dal più profondo delle fauci del drago,andando a colpire l'avversario attaccandosi alla pelle, paralizzandolo
    Sacro Ki (Drago Celestiale): un potente getto di energia pura scaturisce dalle fauci del Drago Celestiale,andando a colpire direttamente l'anima del nemico,causandogli vari e imprevedibili effettiaura,sonno o paralisi.
    Scheggialampo (Drago Roccioso): una potente raffica di schegge scaturisce dalle rocciose fauci del drago,colpendo uno o più bersagli. Meno sono i bersagli,più è grande la potenza con cui colpiscono le singole schegge.
    Morso Imperituro (Drago Metallico): una volta morso l'avversario, il drago stacca i suoi denti d'acciaio abbandonandoli nella ferita. nel giro di pochi secondi i denti si riformano, mentre quelli staccati vaporizzerano dopo poche ore.




    Tecniche Speciali (il Drago usa queste Tecniche come se fossero stregonerie)

    Aura Incandescente (Drago di Fuoco): il Drago viene circondato da un vero e proprio anello infuocato che danneggia tutti i nemici che ne vengono in contatto. Dopo un certo lasso di tempo (o dopo essere stato toccato da diversi nemici), l’aura si affievolisce e scompare.
    Tocco Gelido (Drago del Ghiaccio): il Drago, tramite il semplice tocco, è in grado di congelare un arto o una parte del corpo di un nemico, impedendogli di usarla. Questa tecnica ovviamente non può essere usata a distanza.
    Maelstrom (Drago delle Tempeste): il Drago agita furiosamente le gigantesche ali creando un mulinello d’aria che lo circonda. Chiunque si trovi troppo vicino viene prima catturato dal mulinello e poi scagliato lontano, col rischio di subire gravi danni dallo scontro con oggetti solidi. L’incantesimo si affievolisce lentamente col passare del tempo e poi scompare.
    Aura di Terrore (Drago d’Ossa): il Drago viene circondato da un’aura invisibile che genera terrore e paura in chiunque ne venga a contatto tale stato di terrore induce chi ne viene affitto ad allontanarsi dal nemico e a voltargli le spalle, esponendosi al suo attacco.
    Liane Avvolgenti (Drago delle Foreste): una selva di liane appare all’improvviso e avvolge tutti i nemici, immobilizzandoli o rallentandoli. Le liane, una volta materializzate, possono essere distrutte con qualsiasi mezzo.
    Velo Oscuro (Drago d'Ombra):un velo d'oscurità ricopre la zona su cui viene lanciata questa tecnica,dove solo un Drago d'ombra oppure un potente (minimo Energia rossa) drago d'ossa può vedere attraverso questa fitta oscurità.
    Luce Angelica (Drago Celestiale): Una potente energia fuoriesce dalle scaglie del drago,assorbendone la luce del sole o di qualsiasi altra cosa,catalizzandola nel drago per guarirlo da ferite,e accecando temporaneamente tutti gli astanti.
    Forza della Roccia (Drago Roccioso): Il drago gonfia i suoi gia possenti muscoli,diventando più forte e più grande,ma meno agile. Utile se si vuole usare la forza bruta nel combattimento.
    Vortice d'ala (Drago Metallico): portando le sue ali in posizione orizzontale rispetto al corpo, il drago inizia a roteare su se stesso. il bordo tagliente delle sue ali colpirà tutti coloro che sono vicini con lo stesso valore di una spada o di una lama qualsiasi.
    Artiglio Secolare (Drago Metallico): il drago vola verso l'alto per scendere in picchiata, con gli artigli tesi.

  2. #2
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.913
    Nome: Asriel
    Fazione: Dragonsoul Clan
    Razza di drago: Celestiale

  3. #3
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    Nome:Alfe
    Fazione: Dragonsoul Clan
    Drago: Drago delle foreste
    O_O

  4. #4
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Nome: Seymour
    Fazione: Dragonsoul Clan

    Drago d'Ombra

    Ultima modifica di Seymour; 16-07-2004 alle 16:12:55

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  5. #5
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.338
    King firetongues

    Drago del Fuoco

    Dragon soulclan

  6. #6
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Nome: Vealther

    Fazione: DragonSoulClan

    Razza Drago: Drago del Ghiaccio




    Avvistamenti


    Diario di un cacciatore di draghi





    ……….eravamo pronti a nuove conquiste,i draghi normali non ci entusiasmavano più,e ormai non valevano niente. Un giorno alla taverna sentii parlare un vecchio cieco,egli raccontava di un gigantesco drago di ghiaccio che aveva casa nelle montagne a sud di Dorok . Era l’occasione che cercavo un drago gigante e raro .Così insieme alla mia Squadra di cacciatori mi diressi verso le montagne ben equipaggiato per uccidere il fantomatico essere. Avevo capito che il drago risiedeva in una caverna sulla montagna. Dopo settimane di scalate finalmente intravedemmo la grotta che ra ancora più grande e spaziosa di quanto si aspettassimo. Fin da quel momento ebbi il presentimento di andare via,perché viste le dimensioni della grotta si poteva ben immaginare le dimensioni del suo abitante. Entrammo comunque. La grotta era fredda e molto buia ,così che per illuminarci avevamo solo le fiaccole. Ad un tratto l’aria si fece più fredda e un ruggito immenso ci investi e stordì,Corremmo fuori dalla grotta con dietro il drago e quando finalmente fummo alla luce vidi quel essere immenso. Era il re dei draghi di ghiaccio un esemplare gigantesco e magnifico. Alcuno del mio gruppo tentarono di attaccarlo con armi ma appena queste toccarono la sua pelle si ghiacciarono al istante. Il resto tento di scappare via ma fu trafitto dagli aghi di ghiaccio lancati dal dragone. Io solo riuscii a scappare nascondendomi dietro una roccia……….



    Quando tornai a casa non mi volle credere nessuno…………….


    Ultima modifica di Vealther; 2-07-2004 alle 13:49:16

  7. #7
    Utente L'avatar di Swess Th'Slan
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10
    Eccomi sono Monkey Rufy

    Nome: Swess Th'Slan (ma potete chiamarmi Swees)
    Fazione: DragonSoulClan
    Tipo: Drago della Tempesta

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Nome: Alexander
    Fazione: DragonSoulClan
    Tipo: Drago Metallico.

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    OT-per me nn c'è problema anche se dubito visto che sono alle prime armi con la Prussia-OT

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.614
    ot ovviamente non posso mancare,sono contento che Medius lo abbia spostato qui,però avrei voluto che finissimo il torneo,ero in semi finale ot

    Dragonella
    Dragonsoul Clan
    Drago del Fuoco

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    OT-bene,abbiamo scelto tutti un tipo di drago differente,per ora.avremo un clan ben bilanciato^^-OT

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.614
    ot lo spero,spero soprattutto vinente,ma credo che per quello ci sia tempo,ma cmq alcuni di questa fazione sono isritti a Pol da tempo,quindi sono più allenati ot

  13. #13
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.338
    OT basta co tutti sti OT altrimenti mediuz si inca**a di brutto OT


    Osservai i miei compagni e fui subito certo di essere in mano sicure.

  14. #14
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Mi iscrivo ankio

    Nettuno
    DragonSoulClan
    Drago del fuoco
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ragazzi io lascio il clan e la prussia.
    chi volesse sapere perchè o informazioni del genere bata che invii un mp,nn c'è bisogno di postare qui.ciao.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •