NWN - Orde dal Sottosuolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: NWN - Orde dal Sottosuolo

Cambio titolo
  1. #1
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778

    NWN - Orde dal Sottosuolo

    Chiedo aiuto per la missione del mimic, nel Cap. 3. Come diavolo faccio a prendermi l'armatura che mi ha tolto? Chiedo aiuto!!!!!!!!!!!!!!
    "Software is like Sex, free is better".



  2. #2
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    C'è qualcuno???????????
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #3
    Devi usare l'anello che ti ha dato il Dormiente per superare le barriere... uccidere i tipi che ci sono dopo ed andare nell'area successiva... devi raccoglire quei gioielli che ci sono in giro e metterli attorno al centro della mappa dove c'è una macchina che spara fuoco dall'alto per attirare quel bas***** di un baule di m****... quando il maledetto cadrà in trappola, azioni la macchina e lo fotti... muhahahahahaha

  4. #4
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Grazie, ora lo cucino quel baule di *****. A buon rendere Asmode'
    "Software is like Sex, free is better".



  5. #5
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione AsmodeoX_EViL
    Devi usare l'anello che ti ha dato il Dormiente per superare le barriere... uccidere i tipi che ci sono dopo ed andare nell'area successiva... devi raccoglire quei gioielli che ci sono in giro e metterli attorno al centro della mappa dove c'è una macchina che spara fuoco dall'alto per attirare quel bas***** di un baule di m****... quando il maledetto cadrà in trappola, azioni la macchina e lo fotti... muhahahahahaha
    Sono stato + di mezz'ora ad aspetare il bastardo, ma non entrava mai nel cerchio dove attivare la macchina di fuoco. Come fo'?
    "Software is like Sex, free is better".



  6. #6
    ti ho detto di raccogliere i gioielli... devi posizionarli "strategicamente" in modo che il maledetto vada a mangiarseli... allora... il centro della mappa è una croce giusto?... lascia i gioielli nella "croce" e al centro dove c'è quella specie di uovo... prima o poi "abboccherà"... e allora... sai cosa fare no? (tira la leva :9 ) hahahahaha

  7. #7
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Ho lasciato i mucchi di gemme proprio al centro della Sala delle Gemme, dove c'è la sfera si fuoco, ma quel bastardo non si avvicina nenache, vedo che va solo dietro ai topi necrofagi.
    "Software is like Sex, free is better".



  8. #8
    Ma non devi lasciarli solo attorno alla sfera di fuoco ma anche nei "corridoi" che formano la croce al centro... spero che adesso abbia capito...

  9. #9
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Grazie, ce l'ho fatta. L'ho arrostito il dispettoso.
    "Software is like Sex, free is better".



  10. #10
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Per favore chi mi potrebbe dirmi in che modo devo liberare la Conoscitrice dei Nomi? Ho risolto l'enigma dei raggi del tempo ed ho notato anche che lì vicino c'è una catapulta intera, ma non riesco a penderla con la mano demoniaca per usarla sulla tomba di ghiaccio. Aiuto per favore.
    "Software is like Sex, free is better".



  11. #11
    Devi andare dall'altra parte del burrone e usare il pendaglio per trasformarti in elementare della terra... dopo di chè potrai tranquillamente scagliare la catapulta esattamente al centro delle prigioni di ghiaccio... se vuoi anche sapere qual è la prigione giusta devi ricordare le parole della Conoscitrice dei Luoghi... era qualcosa tipo quando il 4° raggio fu aperto se fosse stato 16 (o 17 ) raggi prima avresti trovato ciò che cerchi... in poche parole se non ricordo male la prigione giusta è quella a nord al centro... per sicurezza fatti tu i conti... dalla prigione aperta (quella dove c'è il tipo impalato se non sbaglio ) conta in senso antiorario per le volte che aveva detto la tipa... altrimenti uccidi tutti e ti fai px

  12. #12
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    L'enigma della Conoscitrice dei Luoghi l'avevo risolto, non sapevo come usare la catapulta.

    Mitico Asmodeo.
    "Software is like Sex, free is better".



  13. #13

  14. #14
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Grazie Asmoedo, l'ho finito il gioco. Ora mi butto su Baldur's Gate 2.
    "Software is like Sex, free is better".



  15. #15
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    grazie mille anche da parte mia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •