Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Auron86
    Registrato il
    02-04
    Località
    Como
    Messaggi
    229

    Morrowind

    Ho 2 problemi con questo fantastico videogame:

    1_Benchè il mio pc soddifi alla grande i requisiti minimi, il gioco presenta numerosi e fastidiosi scatti:ecco la mia configurazione:Amd Athlon XP 2600+,768mb ram ddr, nvidia gforce4 Ti4200 128 mb ddr.Visto che dovrebbe girare senza problemi.Cosa può essere?

    2_Domanda stupida e da novellino.Uno strano animale mi ha attakkato e mi ha attaccato la febbre gialla.Pensavo che non fosse nulla ma ora nessuno si fida più di me e non mi aiuta più!!!!!!!!Ditemi come si fa a curare tenendo presente che sono a Caldera e non voglio tornare troppo indietro



    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    Aspirante Rock Star L'avatar di kurt83
    Registrato il
    11-02
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    347
    per la seconda nn so risponderti però per la prima è normale che ti vada a scatti se hai attivato le ombre in tempo reale e/o antialiasing-filtro anisotropico, anche a me scattava paurosamente e ho una 9700pro overclockata. prova a togliere le ombre in tempo reale e vedrai che nn scatterà più

  3. #3
    Utente L'avatar di Auron86
    Registrato il
    02-04
    Località
    Como
    Messaggi
    229
    Grazie mille Kurt ora proverò.Per la seconda qualcuno lo sa?

  4. #4
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Per la prima è normale. Penso scatti a tutti. E' il gioco che è "pesante" di suo.

    Per la seconda è normale che non ti parlano quando sei malato perchè essendo all'inizio hai poca personalità e basta una malattia per compromettere i rapporti con gli altri. Per curarti vai a Balmora al tempio e ricevi una benedizione cura malattie comuni (mi sembra sia quella), oppure cerca una pozione (sempre cura malattie comuni e ovviamente neanche per questa son sicuro).
    Buona fortuna!
    Per qualsiasi domanda chiedi
    Comunque potresti provare con la persuasione ad aumentare l'amicizia.

    -obiwan90-
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  5. #5
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Auron86
    Grazie mille Kurt ora proverò.Per la seconda qualcuno lo sa?
    Io sono mago e come tale posseggo la magia per curare le malattie comuni. Se sei mago anche te, prova a cercarla (è utile ^^ )


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  6. #6
    Utente L'avatar di Auron86
    Registrato il
    02-04
    Località
    Como
    Messaggi
    229
    Grazie a tutti, la malattia è curata e ora anke la grafica va meglio anke se scatta ankora(le ombre erano già al minimo quindi ho abbassato la risoluzione a 800*600 ).
    Ora però sto facendo una missione della gilda dei guerrieri.Sono contro 4 membri della gilda dei ladri in una caverna vicino alle miniere di ebano e la sentinella la batto ma poi entro nella caverna e tutti e 3 i rimanenti mi distruggono.Non posso affrontarli uno alla volta?Se no datemi qualche consiglio per sconfiggerli

  7. #7
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Entra, ammazzane uno, esci, curati e rientra. Tieni conto che se esci i tizi guariscono dalle ferite che gli hai inferto. Tutto qui.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Luca90
    Per la prima è normale. Penso scatti a tutti. E' il gioco che è "pesante" di suo.

    Per la seconda è normale che non ti parlano quando sei malato perchè essendo all'inizio hai poca personalità e basta una malattia per compromettere i rapporti con gli altri. Per curarti vai a Balmora al tempio e ricevi una benedizione cura malattie comuni (mi sembra sia quella), oppure cerca una pozione (sempre cura malattie comuni e ovviamente neanche per questa son sicuro).
    Buona fortuna!
    Per qualsiasi domanda chiedi
    Comunque potresti provare con la persuasione ad aumentare l'amicizia.

    -obiwan90-
    a me non lo fa neanche con gli shader attivati 8|

  9. #9
    Utente L'avatar di Auron86
    Registrato il
    02-04
    Località
    Como
    Messaggi
    229
    Ok, domani ci provo

  10. #10
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Ho una configurazione mooolto simile alla tua (vedi firma) e gioco sia con le ombre che con i filtri attivati, e vado praticamente senza rallentamenti...

    Per la seconda, hai già risolto.


  11. #11
    Utente L'avatar di Auron86
    Registrato il
    02-04
    Località
    Como
    Messaggi
    229
    Risolta la missione e anke quella dopo
    Ora però devo andare a Suran e farmi dare da una tipa(Desele) 200 ori perchè è in debito con un tipo.All'inizio non mi parlave dei soldi ma dopo averla persuasa mi ha detto che non li vuole assolutamenbte pagare.Come devo fare?
    Ultima modifica di Auron86; 11-06-2004 alle 15:19:01

  12. #12
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    scusate ragazzi nn è ke m potreste aiutare cn bloodmoon? nn riesco a trovare i lupi mannari...dove sono?


  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione Auron86
    Risolta la missione e anke quella dopo
    Ora però devo andare a Suran e farmi dare da una tipa(Desele) 200 ori perchè è in debito con un tipo.All'inizio non mi parlave dei soldi ma dopo averla persuasa mi ha detto che non li vuole assolutamenbte pagare.Come devo fare?
    Devi avere un indice di gradimento almeno di 90,se non ricordo male,per farti dare i soldi.Altrimenti uccidila,sbefffeggiala,derubala o quant'altro ti viene in mente... e recupera i debiti.Morrowind è un gdr,e in quanto tale la scelta di come affrontare le quest è solo tua

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •