passo a linux
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: passo a linux

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KIRK
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    55

    Domanda passo a linux

    ok bill, eri stato avvertito,
    questa volta ho deciso, passo a linux. magari però qualcuno che già conosce l'ambiente potrebbe aiutarmi...
    dunque, vi spiego:
    ho un pc con doppio hd, uno da 120gb(master) e l' altro da 60gb.
    ho portato il pc dal mio negozio per formattare tutto. ora, sul 120 voglio mantenere xp prof. perchè per iniziare non è il caso che faccia un cambiamento così radicale e poi so che molti giochi hanno problemi con linux; sul 60, ho fatto fare una partizione da 40 ed una da 20, quella da 40 la uso per navigare in internet e scaricare qualunque cosa senza incubo di virus, su quella da 20 vorrei appunto istallare linux per prendere confidenza con il s.o.
    ho spulciato qualche sito su internet a riguardo, ma devo dire che ci sono migliaia di informazioni molte delle quali non aggiornate. sono riuscito a capire che esistono diverse distribuzioni di linux e non tutte gratuite; potete aiutarmi a scegliere una distribuzione gratuita facile da istallare e magari darmi qualche consiglio per iniziare? grazie in anticipo...
    Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    non è il posto adatto, vai in programmazione->linux

  3. #3
    Utente L'avatar di KIRK
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    55
    opss
    non sapevo grazie
    Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!

  4. #4
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    ma tu lo porti al negozio per formattarlo?
    oh santo cielo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •