Nuovi smiles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovi smiles

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    Domanda Nuovi smiles

    Proprio adesso mi sono accorto che ho nuovi smiles nella lista. Ma li hanno aggiunti oppure me li hanno messi perchè ho raggiunto un numero di messaggi etc etc???

  2. #2
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Amrod
    Proprio adesso mi sono accorto che ho nuovi smiles nella lista. Ma li hanno aggiunti oppure me li hanno messi perchè ho raggiunto un numero di messaggi etc etc???
    No li hanno messi di nuovi.Anche i nuovi utenti li hanno.
    <------questo è il più forte

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  3. #3

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono stati aggiunti al forum. L'unica opzione che si attiva dopo un certo perido è il titolo personalizzato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •