Farcry...Che sviluppatori ragazzi... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Farcry...Che sviluppatori ragazzi...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    non ci ho mai giocato a CS, so comunque che in molti giochi di quel genere è previsto il medico può anche essere che quando scrivono si confondono, giocano a 3000 videogiochi a botta se permetti possono anche sbagliarsi!!!

  2. #47
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione TnS|Supremo
    Vabbe sembra un gioco fotorealistico che ti devo dire.

    Per le riviste poi ti dico solo che su un numero di gmc parlava di CS e diceva che si poteva scegliere se fare il medico
    mi sembra strano.. era sicuramente un errore.. cs è fin troppo famoso, sarebbe impossibile sbagliarsi...

  3. #48
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    senza tener conto che quando vai nella pagina dove dicono a che giochis tanno giocando + di 1 persona della rivista è patita di CS, quindi sicuramente si son sbagliati, oppure volevano scrivere 1 altro gioco e hanno scritto quello ma volevano scriverne un altro!!!

  4. #49
    Utente L'avatar di TnS|Supremo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    12
    e vai a vedere LoL

    x balu

    io prima di parlare di un gioco lo provo e poi confondere cs con un altro gioco

    cmq tajamola qua sia per FC sia per CS vi prego

    Ultima modifica di TnS|Supremo; 28-06-2004 alle 21:35:44
    Xaser III -=- Barton 2800+(200*11) -=- Abit nf7-s Rev 2.0 -=- Enermax EG465P-VE FCA -=- OCZ Platinum Limited 2*256 ddr400
    -=- Ati Radeon 9800Pro 128Mb -=-Sound Blaster Extigy -=- Maxtor 120gb -=- Philips 170S4 -=- MX 500 -=-

    WATERCOOLED BY Ybris Stealth(N.216)&KeopsATI(N.608) il resto è acqua passata....

  5. #50
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    si ho capito ma magari stavano facendo 2 articoli e 1 parlava di Cs e l'altro di un altro e scrivento hanno scambiato i nomi, comunque se vuoi ti trovo un posto come programmatore alla Piranha Byte, oppure alla Blizzard visto che sei più in gamba te di quelli di GMC!!! Se chi fa le riviste non è all'altezza allora non comprarti la rivista, tanto quello che trovi sui DVd è tutto scaricabile da internet!!!

  6. #51
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Ghost85
    gioco sempre con il pc, la play2 la uso quando non mi va di accenderlo, perciò parlo da giocatore di entrambe le piattaforme.. e ribadisco la mia posizione... Devil may Cry è gioco spettacolare, che non ha eguali sul pc.. e te hai detto "di tutti i giochi che hai citato di buono c'è solo GT4 gli altri sono tutti giochi per bambini, stupidi e senza un minimo di atmosfera!!!"
    inutile dire che dire che DMC, onimusha, killzone e gli altri sono da bambini ribadisco che è una bestemmia... inoltre anche se esistono anche joypad per pc la precisione e comodità di quello per play2 è raro averla... e se escludi gli fps la tastiera è sicuramente peggiore... e dire che le console sono da bambini perché sono semplici è una cavolata lo stesso, visto che servono per giocare e sono migliori del pc.. sulla play metti il cd/dvd e giochi... su pc, prima installi, popi crasha, poi regoli il monitor, poi assegni meglio i tasti, poi ricrasha, poi si impalla, poi regoli i dettagli... e dopo giochi.. e vale per tutti i pc.. senza considerare i fatidici crash quando stai per finire un livello... sulle console almenon non accade.. inoltre i giochi buoni su console sono almeno quanti quelli per pc.. ma è logico che se giochi sempre al pc ne conosci pochi... senza contare poi i capolavori che su pc vi sognate.. e se dici che i giochi citati da DD sono per bambini deduco che di Play2 non te ne intendi molto
    Quoto
    non ho bisogno di aggiungere niente perkè tutto quello ke pensavo di dire a difesa della povera bistrattata (senza motivo poi) PS2 l'ha detto Ghost85 anke nei precedenti msg. bravo

  7. #52
    Utente L'avatar di TnS|Supremo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    12
    Citazione Balu Persli
    si ho capito ma magari stavano facendo 2 articoli e 1 parlava di Cs e l'altro di un altro e scrivento hanno scambiato i nomi, comunque se vuoi ti trovo un posto come programmatore alla Piranha Byte, oppure alla Blizzard visto che sei più in gamba te di quelli di GMC!!! Se chi fa le riviste non è all'altezza allora non comprarti la rivista, tanto quello che trovi sui DVd è tutto scaricabile da internet!!!


    Lo so pero sto senza adsl perche' ho cambiato casa allora mi tocca comprare il dvd.

    poi non ho capito perche quelli che scrivono le riviste ne devono capire per forza, secondo me ne capiscono sempre - di tutti proprio come i tecnici di pc
    Ultima modifica di TnS|Supremo; 29-06-2004 alle 02:18:39
    Xaser III -=- Barton 2800+(200*11) -=- Abit nf7-s Rev 2.0 -=- Enermax EG465P-VE FCA -=- OCZ Platinum Limited 2*256 ddr400
    -=- Ati Radeon 9800Pro 128Mb -=-Sound Blaster Extigy -=- Maxtor 120gb -=- Philips 170S4 -=- MX 500 -=-

    WATERCOOLED BY Ybris Stealth(N.216)&KeopsATI(N.608) il resto è acqua passata....

  8. #53
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione TnS|Supremo
    poi non ho capito perche quelli che scrivono le riviste ne devono capire per forza, secondo me ne capiscono sempre - di tutti proprio come i tecnici di pc
    come sempre c'è rivista e rivista, e di GMC e PSM mi fido moltissimo... e lo stesso vale per i tecnici di pc, visto che ne conosco alcuno che sono veramente bravi

  9. #54
    Utente L'avatar di TnS|Supremo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    12
    Citazione Ghost85
    come sempre c'è rivista e rivista, e di GMC e PSM mi fido moltissimo... e lo stesso vale per i tecnici di pc, visto che ne conosco alcuno che sono veramente bravi
    beh ci sta sempre l'eccezione LoL
    Xaser III -=- Barton 2800+(200*11) -=- Abit nf7-s Rev 2.0 -=- Enermax EG465P-VE FCA -=- OCZ Platinum Limited 2*256 ddr400
    -=- Ati Radeon 9800Pro 128Mb -=-Sound Blaster Extigy -=- Maxtor 120gb -=- Philips 170S4 -=- MX 500 -=-

    WATERCOOLED BY Ybris Stealth(N.216)&KeopsATI(N.608) il resto è acqua passata....

  10. #55
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    veramente io uso 1280*1240 con dettagli al max tranne i filtri e mi va a 30 frame al sec sempre puliti (nn scatta). Come trama nn lo capita. Lo finito e... boh... nn ho capito alla fine

    Spoiler:
    FINALE TRAGICO

  11. #56
    Fatty
    Ospite
    Citazione billybao
    Far cry richiede directx 9.0b, la 9000 non e'compatibile con queste ma solo con le dx 8.
    prova ad installare le dx 9.0b con i catalyst 4.6, dovresti riuscire a giocarci.
    ciao
    Infatti così è stato. Ma in che senso non è compatibile con la 9.0b?

  12. #57
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione TnS|Supremo
    beh ci sta sempre l'eccezione LoL
    e lo stesso vale per le riviste...

  13. #58
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Sorrisone

    Citazione TnS|Supremo
    Mah a me non piace, la giocabilita' fa pena poi la grafica mah non e' neanche reale sembra un fumetto

    x desk: 9800pro e xt sono praticamenti uguali la xt ha le frequenze un poco + alte ma credo che fa al max 6/7 fps in +
    Non è che per caso hai abilitato l'opzione del cel-shading ?

  14. #59
    Utente L'avatar di billybao
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    64
    Citazione Fatty
    Infatti così è stato. Ma in che senso non è compatibile con la 9.0b?
    La 9000 9100 9200 non sopportano le dx 9 in quanto non riconoscono le varie istruzioni e possibilita' per l'elaborazione della grafica odierna.
    questo in parole povere .
    dalla 9500 in su tutto ok.
    comunque puoi fare uno scamuffo tenendo aggiornati i drivers.
    per alcuni giochi esistono delle patch apposite per renderli compatibili con le schede che non sopportano dx9.
    a volte la causa che impedisce ad un gioco di funzionare puo' dipendere anche quando i drivers audio sono obsoleti.
    spero di esserti stato d'aiuto.
    ciao e buon divertimento.
    ps. se non trovi i cheats per far cry posso aiutarti .

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •