Totti e Cassano alle Olimpiadi. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Totti e Cassano alle Olimpiadi.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Baggio18
    Sicuro? Io credo sia il CT della nazionale maggiore, ma non sono sicuro, può darsi che mi sbaglio.
    Spero che tu ti sbagli
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #17
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Citazione Pisolone
    Giappone...Paraguay....Ghana...nel nostro girone...beh, io credo che con un U21 come il nostro almeno il primo turno lo passiamo, voi che dite? che riscatti il pessimo Europeo...ma quando cominciano? in concomitanza con le olimpiadi? e il padrone di casa è qualificato automaticamente insieme al vincitore della scorsa edizione?
    Quando cominciano di preciso non lo so, so solo che sarà tra il 15 e il 29 agosto. Non so se sono stato molto d'aiuto

  3. #18
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione Baggio18
    Quando cominciano di preciso non lo so, so solo che sarà tra il 15 e il 29 agosto. Non so se sono stato molto d'aiuto
    mmmh, beh non durano tanto, comunque grazie ^^! io mi ero perso dopo quelle del 96
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #19
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Baggio18
    Sicuro? Io credo sia il CT della nazionale maggiore, ma non sono sicuro, può darsi che mi sbaglio.
    Sono sicurissimo che sia Gentile.

  5. #20
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Baggio18
    Alle olimpiadi ci va la squadra under 21, con la possibilità di portare 3 fuori-quota. L'allenatore sarà Lippi, il nuovo CT.
    Le qualificazioni non ci sono. L'Italia si è guadagnata il posto vincendo l'europeo.
    che cavolata l'allenatore sarà gentile x le olimpiadi

  6. #21
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione hixen
    che cavolata l'allenatore sarà gentile x le olimpiadi
    lo è stato fino ad ora xkè deve cambiare?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #22
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    No No, è Gentile, lo dice anche nel sito della FIFA, indi...(chissà se ci rifila qualche scherzo simpatico la FIFA -_-)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #23
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ve lo immaginate Trapattoni alle olimpiadi
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #24
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Foo Fighter
    Ve lo immaginate Trapattoni alle olimpiadi
    Si, a fare il lancio...di se stesso...

  10. #25
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    nn voglio nessun fuoriquota se nn baggio e al max maldini
    dopo le figure all'europeo ci manca solo che rovinano il bel gruppo dell'under 21!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Copio e incollo dall'intervento che ho fatto nel thread dell'Europeo:

    "Se porta Totti e Cassano non tiferò più per l'under 21. Non perchè ce l'abbia con Totti e Cassano, anche se portasse Pelè e Maradona... E' solo che nell'europeo under 21 abbiamo visto che il gruppo c'era e si è riusciti a creare gioco e a vincere. Se portiamo giocatori esterni che non hanno fatto niente in quel gruppo e portano via il posto a quelli che se lo sono sudato, rischiamo solo di rovinare il bel giocattolino che siamo riusciti a creare.
    Preferisco vedere giocatori che sudano l'anima e magari perdono che una squadra che vince ma non ci mette il cuore. In fondo a noi che si vinca o si perda in tasca non ce ne viene niente, preferisco essere fiero di un risultato raggiunto con il cuore, qualunque esso sia, che mille vittorie con colpi di fortuna."
    Tra l'altro la qualificazione all'Olimpiadi è stata conquistata duramente dai giocatori dell'Under 21. Totti, Cassano, Baggio o Maldini verrebbero portati solo per i loro nomi altisonanti. Cassano poi se non sbaglio era stato cacciato dall'under 21 per incompatibilità ambientale...
    Se proprio siamo obbligati a portare un fuori quota proporrei Inzaghi, capocannoniere della nazionale maggiore nelle qualificazioni ma non ha potuto partecipare agli europei. Se va però deve meritarsi poi il posto in squadra come tutti gli altri...

  12. #27
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Paolo
    nn voglio nessun fuoriquota se nn baggio e al max maldini
    dopo le figure all'europeo ci manca solo che rovinano il bel gruppo dell'under 21!
    son daccordissimo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •