Darkness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Darkness

Cambio titolo
  1. #1
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Darkness

    Ho visto questo film, carino, riesce a mantenere una certa suspence per tutto il film, e mi è piaciuto anche il finale, voi che ne pensate?

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    la penso come te,bravi attori..ma doveva spaventare di più per i miei gusti

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Bello, e la penso come voi

  4. #4
    Master of Puppets L'avatar di Davil
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    50
    e me non è piaciuto tanto. è uguale a tutti gli horror che fanno negli ultimi anni. scontati
    Sto giocando a: Sacred, NBA Live 2007

    Il mio computer:
    AMD Athlon 64 3200+, 512 MB, GeForce4 MX 440 128 MB, HD 120 GB + 80GB

  5. #5
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    A me è piaciuto abbastanza, super-finale
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  6. #6
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    na minchiata.....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #7
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione gardos
    na minchiata.....
    Toh, un critico cinematografico in erba...

    Comunque, Darkness non è male come film...molto bello il finale anche se forza un po' la sceneggiatura nell'ultima parte. Non fa VERAMENTE paura...se tutto il film fosse all'altezza del finale, sarebbe un capolavoro ma ha alcuni, fastidiosi, cali di stile ogni tanto(forzature)...

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Blue_Demon
    Toh, un critico cinematografico in erba...

    Comunque, Darkness non è male come film...molto bello il finale anche se forza un po' la sceneggiatura nell'ultima parte. Non fa VERAMENTE paura...se tutto il film fosse all'altezza del finale, sarebbe un capolavoro ma ha alcuni, fastidiosi, cali di stile ogni tanto(forzature)...
    quoto.tutto sommato un film piacevole,ricalca un pò il genere de "il sesto senso"

  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Blue_Demon
    Toh, un critico cinematografico in erba...

    Comunque, Darkness non è male come film...molto bello il finale anche se forza un po' la sceneggiatura nell'ultima parte. Non fa VERAMENTE paura...se tutto il film fosse all'altezza del finale, sarebbe un capolavoro ma ha alcuni, fastidiosi, cali di stile ogni tanto(forzature)...

    senti un pò,non avevo voglia di commentare troppo sta baracconata di film
    che minchia posso farci se se mi ha fatto schifo?tensione nulla,trama prevedibile salvo gli ultimi 6 secondi ma che non posssono certo salvare l'intero film,recitazione pesima,....
    piutosto ditemi che c'era di bello
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #10
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione gardos
    senti un pò,non avevo voglia di commentare troppo sta baracconata di film
    che minchia posso farci se se mi ha fatto schifo?tensione nulla,trama prevedibile salvo gli ultimi 6 secondi ma che non posssono certo salvare l'intero film,recitazione pesima,....
    piutosto ditemi che c'era di bello
    Così va meglio

    Comunque, alcune sequenze sono realizzate piuttosto bene, resta il puto del finale...purtroppo alcune parti non sono all'altezza dei due aspetti appena citati...e alla fine, come ho già scritto, forza troppo il ritmo

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    E' carino come film, niente di più. Credevo facesse più paura ma invece mi sbagliavo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •