Fratelli maggiori - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Fratelli maggiori

Cambio titolo
  1. #46
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    E se alla base della trama ci fosse davvero una macchina del tempo e il protagonista di Mgs3 fosse Solid Snake, tornato indietro nel tempo, che ha perso un occhio e che si è guadagnato l'appellativo di "Big boss"?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  2. #47
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Farinos
    bene signori dato che si sono fatte diverse ipotesi sull'identità del protagonista di MGS3 Snake Eater, io ne ho una poco probabile dopo l'affermazione di Kojima su BigBoss,ma che credo valga la pena di considerare.
    Non so se è una frase aggiunta nel remake per cubo( io sot infatti finendo MGSTTS) ma ad un certo punto( alle torture) Liquid dice rivolto Solid :" Siamo gli ultimi figli rimasti..." bene ora calcolando che il nuovo MGS sarà ambientato nel passato( rispetto agli altri capitoli) è possibile anche se improbabile che il protagonista sia uno dei fratellini , o meglio fratelloni di Liquid e Solid Snake, o perchè no potremmo incontrarne alcuni anche se il protagonista sarà Big Boss.
    l'idea di giocare con il fratellone di Snake vi affascina?
    p.s. chi può controllare se questa frase è stata detta anche in MGS1? io non ce l'ho più... e sono anni che non ci gioco, molte frasi le ricordo ancora, ma a questa ammesso che ci sia non ho dato importanza all'epoca, in quanto non avrei potuto prevedere l'uscita di un MGS che avrebbe messo in dubbio l'identità del suo protagonista
    difficile,ma probabile

  3. #48
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Snake_eater
    E se alla base della trama ci fosse davvero una macchina del tempo e il protagonista di Mgs3 fosse Solid Snake, tornato indietro nel tempo, che ha perso un occhio e che si è guadagnato l'appellativo di "Big boss"?
    potrebbe anke essere ma ormai mi vado konvincendo sempre di + della mia teoria fantasiosa.....tutti ibernati

  4. #49
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Snake22
    Kojima e logica nella stessa frase non stanno bene...

    un po' come vittoria e Inter... non so se rendo l'idea.
    E come Mondiali/Europei e Italia
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #50
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione None
    cioè ragiona che nei giochi per msx(metal gear senza solid)big boss ha 60 quasi 70 anni suonati...ed è ambientata nel 1990 il gioco...beh a questo punto a quei tempi se gli avessero già fatto i cloni,sarebbe già in età adulta e abbastanza avanzata,e nei primi metal gear avrebbe,90 anni!

    e poi a chi interesserebbe di una storia di un fratello di snake morto?che legame avrebbe?
    è big boss,ci sono troppe cose chel o riconducono come l'occhio,il tempo,ocelot e il metal gear...
    guarda che MGS1 è ambientato a fine anni 90
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  6. #51
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Simo90
    difficile,ma probabile
    nono non è così perchè Liquid dice che gli altri sei cloni sono stati abortiti...
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  7. #52
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Snake_eater
    E se alla base della trama ci fosse davvero una macchina del tempo e il protagonista di Mgs3 fosse Solid Snake, tornato indietro nel tempo, che ha perso un occhio e che si è guadagnato l'appellativo di "Big boss"?
    non penso arriverà a tanto, non è mica MGSTTS dove tutto è possibile
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  8. #53
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Snake_eater
    E se alla base della trama ci fosse davvero una macchina del tempo e il protagonista di Mgs3 fosse Solid Snake, tornato indietro nel tempo, che ha perso un occhio e che si è guadagnato l'appellativo di "Big boss"?
    Citazione Kiros
    potrebbe anke essere ma ormai mi vado konvincendo sempre di + della mia teoria fantasiosa.....tutti ibernati
    Puo essere....

  9. #54
    None
    Ospite
    Citazione Farinos
    guarda che MGS1 è ambientato a fine anni 90

    no è ambientato nel 2000 e avanzato anche...

  10. #55
    None
    Ospite
    Citazione Snake_eater
    E se alla base della trama ci fosse davvero una macchina del tempo e il protagonista di Mgs3 fosse Solid Snake, tornato indietro nel tempo, che ha perso un occhio e che si è guadagnato l'appellativo di "Big boss"?
    potrebbe essere però che ci saranno sia solid che big boss,si insomma magari fanno due storie collegate,con solid che va alla ricerca dei patriots(e perchè no in mezzo alla giungla pure lui)e la storia di big boss che si collega tramite i passi del figlio e vice versa,un pò come nel padrino parte 2,questo mi sa che è molto più probabile...

  11. #56
    None
    Ospite

    Infelice

    Citazione bigpipokkio89
    2° me quella è sniper wolf. Ipotizzando che abbia 17 anni nel 64 nel 99 ne dovrebbe avere c.ca 50 anni ed è possibbile, prendete Madonna o Chair....

    si ma sniper wolf ha incontrato big boss che aveva 10 anni ed era una guerra vera e propria non la guerra fredda,e l'ha incontrato in una città,li sono in mezzo alla giungla...lo dice lei stessa in mgs1...

  12. #57
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    E sicuramente Big Boss, il progetto di creqre i cloni di big boss e cominciato negli anni 70
    #tilltheend

  13. #58
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione None
    no è ambientato nel 2000 e avanzato anche...
    liquid dice:" questa sarà l'arma che porterà la terra nel 21 secolo"
    o qualcosa del genre quindi è appena iniziato il 21° secolo oppure deve ancora iniziare non credi?
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  14. #59
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Saiyamond
    E sicuramente Big Boss, il progetto di creqre i cloni di big boss e cominciato negli anni 70
    si l'ho già detto nei primi messaggi che è iniziato negli anni 70, ma MGS3 non potrebbe essere ambientato proprio i quegli anni?
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  15. #60
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Farinos
    l'idea di giocare con il fratellone di Snake vi affascina?
    p.s. chi può controllare se questa frase è stata detta anche in MGS1? io non ce l'ho più... e sono anni che non ci gioco, molte frasi le ricordo ancora, ma a questa ammesso che ci sia non ho dato importanza all'epoca, in quanto non avrei potuto prevedere l'uscita di un MGS che avrebbe messo in dubbio l'identità del suo protagonista
    no
    sì la dice.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •