Il quadro del Cavallo ke morde l'uomo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il quadro del Cavallo ke morde l'uomo

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    Il quadro del Cavallo ke morde l'uomo

    io ho un quadro. è molto grande, è largo. raffigura un cavallo ke morde un uomo. e nn so xkè ma quel quadro ogni volta ke lo vedo, fin da piccolo, m spaventa, m angoscia. ogni volta ke entro in casa e lo vedo li sul muro cerco d nn guardarlo, faccio finta ke nn esista. eppure, ogni benedetto giorno quel quadro anke da lontano m terrorizza. m terrorizzano gli occhi del cavallo che sembrano penetrare l immagine, gli occhi dell uomo che tenta invano d fermare il cavallo cn l altra mano. dio.. solo a pensare a quel quadro m vengono i brividi.

    i quadri x voi cosa esprimono?
    avete dei quadri ke vi spaventano?
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione Onitsuka_Tiger
    io ho un quadro. è molto grande, è largo. raffigura un cavallo ke morde un uomo. e nn so xkè ma quel quadro ogni volta ke lo vedo, fin da piccolo, m spaventa, m angoscia. ogni volta ke entro in casa e lo vedo li sul muro cerco d nn guardarlo, faccio finta ke nn esista. eppure, ogni benedetto giorno quel quadro anke da lontano m terrorizza. m terrorizzano gli occhi del cavallo che sembrano penetrare l immagine, gli occhi dell uomo che tenta invano d fermare il cavallo cn l altra mano. dio.. solo a pensare a quel quadro m vengono i brividi.

    i quadri x voi cosa esprimono?
    avete dei quadri ke vi spaventano?
    Fagli una foto con una fotocamera, anche se non vedremo il dettaglio.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Beh, mi ricordo di un quadro che ritraeva una bambina seduta che mi fissava, ma oltre ai suoi piedi c'era l'ombra di un altro piede.....mia madre mi disse che era la copia di un quadro famoso di non ricordo chi, anche il titolo era ambiguo....mi informerò nei giorni a seguire
    Cmq mi incuteva paura da piccolo...........

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Sono curioso di vedere queste immagini. Comunque, non ho quadri che mettono paura

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ...
    avete dei quadri ke vi spaventano?
    Sì, ne ho uno.
    Rappresenta un paesaggio di montagna (dell'erba, alberi, un laghetto con una barca, una stalla/casa abbandonata) dove, all'imbrunire, c'è un uomo con un cavallo.
    Mi ricordo che rimanevo a fissarlo e ad immaginarmi in quel posto, così desolato e carico di dubbio, paura, incertezza.
    Era la solitudine (un uomo che se ne va, una casa abbandonata) e la paura di un futuro che sta scendendo (è l'imbrunire), carico di pericoli ed imperscrutabile (la notte), che credo il quadro rappresentasse.
    Non capisco cosa rappresenti il laghetto con la barca...
    L'unico quadro che mi sia veramente piaciuto.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    ok appena riesco posto l immagine. cmq sinceramente nn so nemmeno cosa raffigura.. so solo ke m ricordo quando i miei me lo hanno comprato xkè avevano litigato cn il venditore in quanto era l ultimo dipinto ke aveva fatto suo padre e nn voleva venderlo
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ok appena riesco posto l immagine. cmq sinceramente nn so nemmeno cosa raffigura.. so solo ke m ricordo quando i miei me lo hanno comprato xkè avevano litigato cn il venditore in quanto era l ultimo dipinto ke aveva fatto suo padre e nn voleva venderlo
    Mai letto De Crescenzo, eh?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    Uhm, c'è un quadro che ha fatto mio nonno raffigurante una donna. Fin qui bene, ma lo sfondo, dietro la signora, è sfocato, e da sul rossiccio. La donna indossa un vestito di velluto bordeaux ed ha un espressione ambigua, a metà tra il pensiero di sufficienza e di malizia.
    Mi hanno detto che raffigura una contessa toscana, bhè a volte ho pensato che sia stata una vampira per l'espressione così innaturale...

  9. #9
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    hmmmm no, non ora, da piccolo non ne ricordo, potresti postare un'img del quadro inciriminato?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    nello studio ho un quadro antico, raffigurante quattro cardinali seduti, con quqlla tecnica dello sguardo che ti segue, ovunque tu vada, ti guardano negli occchi...mi fa una paura spaventosa, seduti su quelle sedie sembrano dei giudici che stiano decidendo del tuo destino...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522
    da piccolo mi terrorizzavano le pitture nere della serie "quinta del sordo" (già il nome è tutto un programma) di Goya (grandissimo pittore) .
    sembrano quadri usciti direttamente da silent hill, e in particolare questo:

    "saturno divora le sue figlie"



  12. #12
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    ho una foto ingrandita a quadro del giorno di nozze dei miei genitori. Tutto ok però dietro di loro vi è un grande albero e dei vasi che creano la faccia di un uomo con un occhio bendato che sorride. Inoltre il piede di mio padre che si confonde con l'ombra del vestito di mia madre sembra allungare il piede a dismisura

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •