• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dritte importanti per final fantasy XI

Cambio titolo
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Napoli

Dritte importanti per final fantasy XI

Ragazzi per favore sono disperato!! sono nn riesco a capire se ffxi Ŕ giÓ uscito o no? se no quando esce?
    se si mi date il link di una community italiana? o della comunitÓ ufficiale alla quale si iscrivono gli italiani....

Utente L'avatar di Head out
    Registrato il
    12-03
    Per ora si trova solo la Versione Americana(quella a cui tutti stanno giocando) mentre per quella Europea ci sarÓ ancora da aspettare ma se ci vuoi giocare ordina on-line quella americna visto che nn ci sarÓ nessuna differenza http://www.youtoo.it/

Mentre questo Ŕ il link della piu grande comunitÓ Italiana su FFXI http://www.ffxionline.net/

Un consiglio...Prendilo Ŕ Stupendo! :9

Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Napoli
    in quella americana si trovano italiani?

Registrato il
    12-03
    Certo ci sono vari Server per FFXI e Ragnarok Ŕ il server piu popolato di Italiani...per entrare in un determinato server ti serve una WP World Pass e te la possono prendere solo i giocatori on-line sul server che vuoi andare...se decidi di comprarlo basta che ti registri sul forum di FFXI (quello italiano che ho linkato prima) poi c'Ŕ un topic apposta per la WP e fai la tua richiesta ovviamente ti daranno un WP per Ragnarok!

Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Napoli
    capito, altra cosa hai un idea di una data di rilascio della europea? dato che penso che mi iscriver˛ a quella per comoditÓ di acquisto del gioco....asd sulla community ho fatto il primo topic e un tipo mi ha chiuso il post :-P.
    Cmq sia per l'americana dovrei mettere i dati di un tizio americano possibilmente amico/a....e ki ***** lo conosce :-P

Registrato il
    12-03
    No per la data di uscita Europea nn ne so niente...per quel che riguarda il forum ahahaha scommetto che Ŕ stato Hanselm..ahahaha cmq si ci sono dei moderatori un po cosi...e per quel che rigurda i dati di una persona americana nn deve essere ne un tuo amico e neanche lo devi conoscere...basta che vai qua http://www.whitepages.com/ inserisci un nome a caso e metti i suoi dait. Nn ti preoccupare Ŕ tutto legale Ŕ solo la Square che vuole avere dei dati di una persona Americana.. Poi durante L'installazione del gioco ti verranno richiesti i tuoi dati e QUELLI devono essere quelli reali.
    Ultima modifica di Head out; 26-06-2004 alle 00:10:27

Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Napoli
    capisco, per quanto riguarda l'espansione per fare ninja o summoner ad esempio mi esce anke dal cd se lo compro americano? Ci sono gm italiani? (Ŕ proprio x questo che vorrei l'americana per il supporto staff ke nn sarÓ europeo)

Registrato il
    12-03
    Si si certo nella versione americana nn ti mancherÓ niente e credimi Ragnarok Ŕ pieno di Italiani... se per GM intendi Games Master ossia i giocatori pagati da Square io nn ne ho mai visto uno