Offerta Chrono Cross
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Offerta Chrono Cross

Cambio titolo
  1. #1
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Offerta Chrono Cross

    Su Ebay ho visto un'offerta dove vendevano Chrono Cross, a partire da 24€. Siccome il mio compleanno è vicino, lo volevo comprare, ma dopo devo anche fare la modifica alla Play per leggere gli NTSC.
    Per il mio compleanno avevo intenzione di comprare FF: Anthology e Origins, ma mi sa che prenderò solo FF: Origins, se prendo CC.
    Secondo voi faccio bene a comprare CC (sapendo che devo fare la modifica)?
    Quanto costa fare la modifica?

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Certo! Il chip per la ps1 mi pare che cost 8 euro adesso.. Al max ti faranno pagare un po' di manodopera, ma nn penso costi tanto.
    E CC è eccezzionale

  3. #3
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    L'offerta scade tra 5 giorni...e tra 5 giorni io sono già via...
    Vabbè...il modo di controllare lo trovo...
    Adesso sta a 28,50€, e hanno fatto 8 offerte in 5 giorni. Nei prossimi 5 giorni quanto potrebbe costare??

  4. #4
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    PRENDILO ASSOLUTAMENTE! Lasciarselo sfuggire sarebbe un delittooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Lascia perdere, compra l'ost di CC che fai prima.


  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Sydney
    Lascia perdere, compra l'ost di CC che fai prima.

    Argh! Ammazzatelo!! INFEDELE!!!
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione The Chrono Cross
    PRENDILO ASSOLUTAMENTE! Lasciarselo sfuggire sarebbe un delittooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    il bello è che non so a quanto potrebbe arrivae e i miei sembra che non siano d'accordo...

  8. #8
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Fantastico...mio padre ha appena detto che non vuole assolutamente...

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Gidan24
    il bello è che non so a quanto potrebbe arrivae e i miei sembra che non siano d'accordo...
    Un consiglio: aspetta gli ultimi minuti e a trenta secondi dallo scadere fai un offerta con il massimo prezzo che vuoi spendere. In genere funziona.
    Per i tuoi genitori...mandali a quel paese se non vogliono che tu compri un gioco come CC!!
    Ma qual è il problema? I soldi con cui lo compri sono dei tuoi genitori?


    P.S. Ho trovato l'oggetto che intendi. A giudicare dai feedback del venditore e dalla foto ti consiglierei di non fartelo scappare.
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 25-06-2004 alle 18:25:48

  10. #10
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Andrei Ayanori
    Un consiglio: aspetta gli ultimi minuti e a trenta secondi dallo scadere fai un offerta con il massimo prezzo che vuoi spendere. In genere funziona.
    Per i tuoi genitori...mandali a quel paese se non vogliono che tu compri un gioco come CC!!
    e i soldi se non me li danno loro dove li cago??

  11. #11
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Gidan24
    e i soldi se non me li danno loro dove li cago??
    Ah, pensavo fossero tuoi. Non è che riesci a convincerli a "rimborsarli" con qualche lavoretto? Che so ridipingere i muri di casa oppure aiutare lo zio a costruirsi la casetta in montagna come ho fatto io una volta...

  12. #12
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Andrei Ayanori
    Ah, pensavo fossero tuoi. Non è che riesci a convincerli a "rimborsarli" con qualche lavoretto? Che so ridipingere i muri di casa oppure aiutare lo zio a costruirsi la casetta in montagna come ho fatto io una volta...
    ho il compleanno vicino, ma vogliono prendermi altre cose (FF: Anthology e Origins), poi non si fidano di eBay....

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Gidan24
    ho il compleanno vicino, ma vogliono prendermi altre cose (FF: Anthology e Origins), poi non si fidano di eBay....
    Prova a digli di leggersi i feedback (opinioni che vengono rilasciate al termine dell'operazione) del venditore...81 transazioni senza uno scontento che sia uno!! Mi sembra affidabilissimo!

  14. #14
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Andrei Ayanori
    Prova a digli di leggersi i feedback (opinioni che vengono rilasciate al termine dell'operazione) del venditore...81 transazioni senza uno scontento che sia uno!! Mi sembra affidabilissimo!
    no ma più che altro non vogliono perchè non gli sembra il caso e dicono che "non abbiamo soldi da buttar via"! Ma se è il mio compleanno... !
    EDIT: Mia madre mi ha appena detto di scegliere tra FF Origins e Anthology messi insieme o Chrono Cross da solo...
    Che faccio?
    Ultima modifica di Gidan24; 25-06-2004 alle 19:52:46

  15. #15
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Gidan24
    no ma più che altro non vogliono perchè non gli sembra il caso e dicono che "non abbiamo soldi da buttar via"! Ma se è il mio compleanno... !
    EDIT: Mia madre mi ha appena detto di scegliere tra FF Origins e Anthology messi insieme o Chrono Cross da solo...
    Che faccio?
    CC.
    Origins ed Anthology possono aspettare rispetto a CC.
    Una sola cosa...quell'ordine ha le spese di spedizione pagate?
    Altrimenti ci perdi, il gioco in USA costa 19$ (aggiungicene almeno 20 però di spese d'importazione).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •