Musica x xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Musica x xbox

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Musica x xbox

    salve,m è successa una cosa un po antipatica e volevo spiegazioni,a parte il fatto ke m avevano detto ke potevo ascoltare le mie canzoni sui gioki,ma finora nn c sono riuscito(dipende dal gioco o dalla console?),cmq ho inserito il cd(masterizzato) e nn me l'ha riconosciuto,ho inserito quello originale e ha memorizzato letracce,dipende dal tipo del cd masterizzato?se uso un TDK o un pubblicitaitaliana.com è uguale?

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Io ti consiglio sempre e cmq il CD originale...Per ascoltare i tuoi brani preferiti nei tuoi giochi ,innanzitutto devi vedere se il gioco è predisposto,e cioè deve avere la possibilità di personalizzazione della playlist,dopo di che non devi fare altro che copiarti il brano dal CD all'hard disk,inserire il gioco e personalizzarti la playlist

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    L' xbox non legge i cd masterizzati ma legge quelli originali e i DVD masterizzati oltre a quelli originali. I giochi che conosco che supportano questa opzione sono: Sega gt2002, Project Gotham Racing e Rallisport Challenge!

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Come ti è stato detto, devi inserire un cd originale, con quelli masterizzati non funziona.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    ok capito,vedrò d comprare cd originali

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark Snake
    Registrato il
    11-02
    Località
    San Severo
    Messaggi
    253
    Alcuni cd masterizzati me li ha letti....
    "La Verità Assoluta Non Esiste,La Verità é sempre Relativa Ma Io Voglio Saperla Lo Stesso"Kurt Kobain
    Non so perchè la gente odia Manson,forse ha troppa paura della verità!"Non pensare,perchè se pensi ricordi,e se ricordi piangi"Jim Morrison
    Rape Me,Rape me
    Rape me my friend,
    Rape me,
    Rape me again.
    I'm not the only one

    Hate me,
    Do it, and do it again.

    Waste me,
    Rape me, my friend.

    My favorite inside source,
    I'll kiss your open sores,
    Appreciate your concern
    You'll always, stink, and burn.
    Fondatore del Nirvana Fun Club!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •