quanto odio la moto!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: quanto odio la moto!!

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    quanto odio la moto!!

    il motomondiale fà propio schifo e anche la formula 1 perchè:
    1 tu li vedi però non lo potresti mai praticare come il calcio,tennis ecc... e quindi vedi solo degli imbecilli che si credono non so chi!!
    2 poi è molto prevedibile; perchè 9i vincitori sono sempre gli stessi
    3 valentino senza la sua moto non è solamente un ex di mia sorella
    4 poi non ha senso vedere queste cose per tutta la mattina e poi non praticarle fuori!!!
    P.S:è DA QUANDO è INIZIATA LA SCUOLA CHE HO VOGLIA DI VEDERE LA FINE DI YUOGHI E NON LA TRASMETTONO PER QUESTE STUPIDAGGINI DA FANTOZZI!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di David
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    499

    Arrabbiato o caca 'nta pila


    1. Sei un froge
    2. Il motomondiale è fatto di campioni
    3. Sei un froge
    4. Nn capisci un caxxo di moto o macchine
    5. Valentino è un grandissimo campione anke con la mia Vespa
    6. Le mosse nn sono prevedibili xke una gara è fatta di emozione
    Ah dimenticavo P.S. sei un froge ! !

  3. #3
    HERMUS
    Ospite
    Citazione David

    1. Sei un froge
    2. Il motomondiale è fatto di campioni
    3. Sei un froge
    4. Nn capisci un caxxo di moto o macchine
    5. Valentino è un grandissimo campione anke con la mia Vespa
    6. Le mosse nn sono prevedibili xke una gara è fatta di emozione
    Ah dimenticavo P.S. sei un froge ! !
    Bello, è sicuramente molto meglio farmi un giro con il mio liberty che essere cuccati in casa a vedere il motomondiale!

  4. #4
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    secondo me sbagli,il motomondiale e' molto bello da vedersi,e' la F1 che e' un po' monotona ora... (Ferrari Rulez!)

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    credo che le gare di motori nn siano fatte per te: ciò è supportato dal fatto che un fracco di persone guardano motomondiale e f1, e non penso che tutte queste persone abbiano una monoposto in garage con cui fare il secondo miglior tempo a Monza, e penso che tutte ste persone non siano deficienti...
    come detto dall' altro tizio le gare di motori tramettono emozioni, e Valentino è una persona normale, è bravo a guidare la moto ma ciò non vuol dire che sia anche un erore di guerra ed un grande scienziato, una persona è brava in un quel qualcosa, non puoi pretendere che sia brava in tutto...

    PS: dimenticavo

  6. #6
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione HERMUS
    il motomondiale fà propio schifo e anche la formula 1 perchè:
    1 tu li vedi però non lo potresti mai praticare come il calcio,tennis ecc... e quindi vedi solo degli imbecilli che si credono non so chi!!
    2 poi è molto prevedibile; perchè 9i vincitori sono sempre gli stessi
    3 valentino senza la sua moto non è solamente un ex di mia sorella
    4 poi non ha senso vedere queste cose per tutta la mattina e poi non praticarle fuori!!!
    P.S:è DA QUANDO è INIZIATA LA SCUOLA CHE HO VOGLIA DI VEDERE LA FINE DI YUOGHI E NON LA TRASMETTONO PER QUESTE STUPIDAGGINI DA FANTOZZI!!!
    Almeno trasmettono più emozioni di ventidue prime donne che corrono dietro ad un pallone. I motociclisti poi i soldi se li guadagnano, a differenza di Del Piero & co.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione HERMUS
    P.S:è DA QUANDO è INIZIATA LA SCUOLA CHE HO VOGLIA DI VEDERE LA FINE DI YUOGHI E NON LA TRASMETTONO PER QUESTE STUPIDAGGINI DA FANTOZZI!!!
    E diciamolo che il vero motivo dell'incazzatura è che ti hanno tolto i cartoni animati...
    povera creatura...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione cerberus
    E diciamolo che il vero motivo dell'incazzatura è che ti hanno tolto i cartoni animati...
    povera creatura...
    che poi per un giorno....
    ankio avrei preferito vedere Buffy piuttosto che il motomondiale che per oggi ne ha preso il posto, xò è un giorno, pazienza

  9. #9
    HERMUS
    Ospite
    Citazione cerberus
    E diciamolo che il vero motivo dell'incazzatura è che ti hanno tolto i cartoni animati...
    povera creatura...
    no,YOUGHI, è inziato quando io ho inizato il liceo...è ho notato che c'e se una puntata che il buono vince vado bene a scuola quando c'è una puntata triste vado male a scuola.impratica lo considero un portafortuna!

  10. #10
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione HERMUS
    impratica lo considero un portafortuna!
    Io lo considero troppo LoL. Comunque allo stesso modo di come non puoi guidare la moto non potrai mai stare in un cartone animato, fare l'attore in un film e giocare in serie A. Indi spegni la tv e va giù a giocare
    Ultima modifica di The Wind Waker; 25-06-2004 alle 19:48:28


  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    il motomondiale è spettacolare, non è prevedibile come dici tu, la vittoria si guadagna staccata dopo staccata fino all'ultima curva. perchè non puoi praticarlo? se ti piace, come per il tennis o il calcio, puoi cominciare a correre, e se hai talento puoi fare strada. se ti piace tanto quel cartone animato, mi dispiace ma dovrai farne a meno ancora per un giorno
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione HERMUS
    il motomondiale fà propio schifo e anche la formula 1 perchè:
    1 tu li vedi però non lo potresti mai praticare come il calcio,tennis ecc... e quindi vedi solo degli imbecilli che si credono non so chi!!
    2 poi è molto prevedibile; perchè 9i vincitori sono sempre gli stessi
    3 valentino senza la sua moto non è solamente un ex di mia sorella
    4 poi non ha senso vedere queste cose per tutta la mattina e poi non praticarle fuori!!!
    P.S:è DA QUANDO è INIZIATA LA SCUOLA CHE HO VOGLIA DI VEDERE LA FINE DI YUOGHI E NON LA TRASMETTONO PER QUESTE STUPIDAGGINI DA FANTOZZI!!!
    Che cartone è YUOGHI?
    La versione non ufficiale dell'orso Yoghi?

  13. #13
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione HERMUS
    il motomondiale fà propio schifo e anche la formula 1 perchè:
    1 tu li vedi però non lo potresti mai praticare come il calcio,tennis ecc... e quindi vedi solo degli imbecilli che si credono non so chi!!
    2 poi è molto prevedibile; perchè 9i vincitori sono sempre gli stessi
    3 valentino senza la sua moto non è solamente un ex di mia sorella
    4 poi non ha senso vedere queste cose per tutta la mattina e poi non praticarle fuori!!!
    P.S:è DA QUANDO è INIZIATA LA SCUOLA CHE HO VOGLIA DI VEDERE LA FINE DI YUOGHI E NON LA TRASMETTONO PER QUESTE STUPIDAGGINI DA FANTOZZI!!!


    1. nessuno si crede ki sa ki e non sono degli imbecilli
    2. errato, nella formula 1 si, nel motomondiale è un po diverso...
    3. o hai scritto male o non ho capito io....valentino cambiando moto ha dimostrato ke non conta la moto ma ki ci è sopra...guarda biagi con la moto ke aveva vale cosa sta combinando...
    4. okkey...allora non guardiamo più cose ke non possiamo fare...

    se a te il motomondiale non piace, non è ke non deve piacere anke agli altri...
    ...quindi scusa, tu guardi yughi solo perkè poi puoi praticarlo fuori giocando a carte?...mah...

  14. #14
    HERMUS
    Ospite
    Citazione dash


    1. nessuno si crede ki sa ki e non sono degli imbecilli
    2. errato, nella formula 1 si, nel motomondiale è un po diverso...
    3. o hai scritto male o non ho capito io....valentino cambiando moto ha dimostrato ke non conta la moto ma ki ci è sopra...guarda biagi con la moto ke aveva vale cosa sta combinando...
    4. okkey...allora non guardiamo più cose ke non possiamo fare...

    se a te il motomondiale non piace, non è ke non deve piacere anke agli altri...
    ...quindi scusa, tu guardi yughi solo perkè poi puoi praticarlo fuori giocando a carte?...mah...
    io ho detto valentino senza che ha una moto,chi è?

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione HERMUS
    io ho detto valentino senza che ha una moto,chi è?
    Un pilota di moto senza moto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •