L'espansione del famoso Medal of Honor Allied Assault, da poco uscita con il nome di Spearhead non presenta notevoli differenze nel gameplay.
Diciamo pure con chiarezza che non si tratta di una espansione molto longeva per quanto rguarda la campagna single player...
comunque le numerose mappe multi player sono un ottimo rimedio a questa "malattia".
Tra le differenze fondamentali dell'espansione hanno notevole rilievo:
1)La migliorata IA degli alleati e dei nemici;
2)Le 15 nuove armi;
Spoiler:
Tra mitragliatrici russe, fucili britannici, granate strane, bombe appiccicose e fumogeni mi ci perdo...

3)L'uso del calcio di moltissime armi;
4)E ultimo ma per niente meno importante, la possibilità di usare l'artiglieria pesante nemica, cioè cannoni tedeschi da 88mm, cannoncini da veicolo blindato, postazioni della contraerea nazzista, mortai, lanciamissili Nebel...wa... chi se lo ricorda come diavolo si chiamano... mi ricordo solo che lanciano 4 razzi per volta e dietro di questi c'è sempre uno stupidissimo soldato iper bastard...o
Spoiler:
meglio cecchinarlo subito senno manda a fuoco il Belgio!
Inoltre si possono guidare carri armati russi con cannone calibro 78 mm e mitragliatrice sulla torretta!!!
Per concludere ribadisco quello che ho gia detto prima:
Per uno esperto (modestamente) e possibile finire il gioco in 4 orette di costernazione data la difficoltà di alcune missioni!!! BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!