[1]Viaggiando in Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [1]Viaggiando in Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615

    [1]Viaggiando in Morrowind

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=115573

  2. #2
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Sephirot
    Anubis, saresti in grado di poter creare un piccolo plugin che mette da qualche altra parte il libro "Il Sacro Idioma" della patch dell'ITP?
    Sai, installando un qualsiasi altro plugin il libro non compare dove dovrebbe essere...
    Uhm... SE, e dico SE', lo trovo nel TESC telo faccio, ci metto qualche secondo. Adesso ci guardo.

    EDIT: Fatto. L'ho messo nel chest piccolo nella casa di Caius Cosades. (un pò di corsa non fà mai male ).

    Tasto dx -> Salva oggetto con nome: Libro Statua

    Se ci sono provlemi, dimmelo.

    Enjoy.
    Ultima modifica di Anubis; 25-06-2004 alle 20:57:15

  3. #3
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    ohoh, nessuno sa dv trovo l'armatura del mod nightmare?

    Esiste un unico Amministratore

  4. #4
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    5 domande "serie":
    1.nn riesco a farmi dare missioni nelle piccole cittadine come gnaar mok,quelli delle mie gilde mi kiedono se voglio fare affari ma nn c'è la voce affari nei dialoghi!
    2.ho ucciso un topo...dopo mi sono accorto ke era malato di blight! ho preso subito "cura malattie comuni" ma nn so se funzia e ke cos'è il blight?
    3.ho l'abilità alkemy tra le secondarie ma ho solo 18 come faccio ad evolverla + velocemente?
    4.da un pò di tempo a balmora quando passo vicino alle guaredi hlaalu mi dicono:"hai tradito il clan,guardati le spalle" nn ho fatto niente,cosa vuol dire?
    5.una volta ke diventi capo di una gilda cosa cambia?

    P.S.:a caldera sapete gorak manor,dove c'è lo scamp?Rubate tutto e rivendete allo scamp,gli orki nn vi attakkeranno ne la vostra taglia salirà!

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione Botolo
    5 domande "serie":
    1.nn riesco a farmi dare missioni nelle piccole cittadine come gnaar mok,quelli delle mie gilde mi kiedono se voglio fare affari ma nn c'è la voce affari nei dialoghi!
    2.ho ucciso un topo...dopo mi sono accorto ke era malato di blight! ho preso subito "cura malattie comuni" ma nn so se funzia e ke cos'è il blight?
    3.ho l'abilità alkemy tra le secondarie ma ho solo 18 come faccio ad evolverla + velocemente?
    4.da un pò di tempo a balmora quando passo vicino alle guaredi hlaalu mi dicono:"hai tradito il clan,guardati le spalle" nn ho fatto niente,cosa vuol dire?
    5.una volta ke diventi capo di una gilda cosa cambia?

    P.S.:a caldera sapete gorak manor,dove c'è lo scamp?Rubate tutto e rivendete allo scamp,gli orki nn vi attakkeranno ne la vostra taglia salirà!
    1)Devi parlare per forza con i capigilda locali oppure con persone che ti possono offrire lavori.A gnar mok non ricordo che tipo di gilde ci sono,anche se non ricordo male c'è qualcosa sui redoran.Non tutti in morrowind ti offirranno lavoro,quindi non stupirti.
    2)La blight è una malattia che ti prendi o da un'altra creatura oppure la prendi durante la tempesta di cenere(il tuo caso è il primo).Non è una malattia comune,e c'è una cura apposita chiamata cura blight(dispnibile sotto pozione,sotto magia o nei templi)
    3)Con i trainer.Il modo più veloce di tutti.
    4)Forse ti eri gildato negli hllalu e poi hai fatto qualahce danno(rubato,ucciso,altro..)a dei tuoi compagni di gilda.Comunque a volte lo fanno proprio di loro,anche se non sei gildato.Forse si tratta di un bug,o nonsoche.Nulla di preoccupante,comunque,almeno che il tuo caso sia quello di aver fatto danni a dei compagni,In questo caso ti devi riabilitare parlando con un capogilda(chiedi informazioni gli npc hallu te le daranno)
    5)Nessun grande cambiamenteo rilevante
    Ps.Non ci ho mai fatto caso,comunque se si tratta di un bug,tendenzialmente lo eviterei

  6. #6
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    spero che con trainer intendessi gli allenatori delle varie gilde -.-'

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Perchè cosa intendi tu con trainer(dall'arcana lingua inglese trainer=allenatore)?

  8. #8
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Grazie,avrei almeno altre 3 domande ma adesso nn me le ricordo!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Raga, riguardo alla mia domanda, sapete dove si possono trovare delle katane ??

  10. #10
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione lupo3
    Raga, riguardo alla mia domanda, sapete dove si possono trovare delle katane ??
    1) Devi avere del c*lo.
    3) Vai neglio Schrine Daedrici, ammazzi il Daedra e gli pigli l'arma. (potrebbe anche essere un Katana)


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Anubis
    1) Devi avere del c*lo.
    3) Vai neglio Schrine Daedrici, ammazzi il Daedra e gli pigli l'arma. (potrebbe anche essere un Katana)

    Sennò in giro, nelle armeria non si trovano ??

  12. #12
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione lupo3
    Sennò in giro, nelle armeria non si trovano ??
    Dai mercanti, le armi Daedriche? Che senso avrebbe?

    Cmq NO, a meno che sia di un plug di mercanti che vendono armi daedriche non ne trovi a Vvardenfell.

  13. #13
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    da ra virr vendono le armi daedrike!!!!!!!!!!!

    Esiste un unico Amministratore

  14. #14
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    Citazione Sir Avalon
    Perchè cosa intendi tu con trainer(dall'arcana lingua inglese trainer=allenatore)?

    chi ha a che fare seriamente con giochi on-line appea sente questa parola prende spavento...

    in poke parole è un programmino che contiene tanti cheats, attivabili da console.... esistono per single player o èer il multy... finchè uno li uso in single no problem... il danno se lo fa a se stesso... ma quando qualcuno lo usa online è una brutta cosa... quindi lol era questo quello che intendevo....: pensavo stessi invitando l'utente ad usare un cheat.... per fortuna poi ho capito che con trainer si intende anche allenatore quindi i vari png che allenano ^^

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione lupo3
    Sennò in giro, nelle armeria non si trovano ??
    Katane comuni le trovi ovunque... ma le comuni sono piuttosto deboli e ti possono servire giusto all'inizio
    Se vuoi qualcosa di davvero potente o ti metti a fare il ladro/assassino oppure fai l'onesto e ti alleni taaaanto e te ne vai a dremora
    Nel caso volessi imboccare la gloriosa strada della malavita ti consiglio la piantagione Dren (si trova appena ad est di pelagiad), lì praticamente tutte le guardie usano oggetti d'ebony e un paio di guardie hanno oggetti deadrici (una ha una claymore deadrica mi pare, un altra ha le gionocchiere e gli stivali... ma ormai è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho giocato a morrowind quindi temo di non ricordarlo + con precisione, cmq ricordo di sicuro che nella piantagione dren trovi taaaaaanti oggettini carini carini ).


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •