[3]@@@Wrestling fan club@@@ - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 523 di 523

Discussione: [3]@@@Wrestling fan club@@@

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Tratto da tuttisannocosa.com:

    "Nel roster di Smackdown! – ahimè – di wrestler leggendari come Undertaker ce n’è uno solo (Undertaker) e di giovani di sicuro avvenire come John Cena ce n’è sempre solo uno (John Cena), essendo popolato per lo più da lottatori terribilmente anonimi come Hardcore Holly e Billy Gunn e Scotty Too Hotty e via discorrendo. "



    "Si butta in pasto al pubblico ogni cosa (anche la più fessa) che viene in mente, nella speranza che qualcosa funzioni. Come dimostra quanto accaduto in settimana al povero John Cena, privato del U.S. Title da Kurt Angle senza che nessuno lo abbia sconfitto sul ring. Ora, io non contesto la scelta di togliere la cintura a Cena, che come wrestler può piacere come può non piacere, io contesto decisamente il modo in cui tale cintura gli è stata tolta. Ma non si poteva fargliela perdere al termine di un normalissimo incontro? Che valore ha ormai quanto accade sul ring se un signore può privare di una cintura un wrestler solo perché gli sta antipatico? "

    Io questo non lo commento... fate voi.



    Ultima modifica di Guo Jia; 10-07-2004 alle 12:48:19
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  2. #512
    Utente L'avatar di paciarottina.87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Busto A.
    Messaggi
    82
    uffa una giornata in meno di smackdown non è giusto....8(
    °°Mary°°

  3. #513
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Hollover
    NOOOOOOOOOOOOO Oggi non si fa smackdown

    8(
    DAvvero?

    Che cazz io non mi ero nemmeno *bip* la puntata perfchè convinto di vederla domenica scorsa(e non c'era) llora ho detto me la vedo qeusta sera e no c'è!
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  4. #514
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Guo Jia
    Tratto da tuttisannocosa.com:

    "Nel roster di Smackdown! – ahimè – di wrestler leggendari come Undertaker ce n’è uno solo (Undertaker) e di giovani di sicuro avvenire come John Cena ce n’è sempre solo uno (John Cena), essendo popolato per lo più da lottatori terribilmente anonimi come Hardcore Holly e Billy Gunn e Scotty Too Hotty e via discorrendo. "


    Spoiler:

    "Si butta in pasto al pubblico ogni cosa (anche la più fessa) che viene in mente, nella speranza che qualcosa funzioni. Come dimostra quanto accaduto in settimana al povero John Cena, privato del U.S. Title da Kurt Angle senza che nessuno lo abbia sconfitto sul ring. Ora, io non contesto la scelta di togliere la cintura a Cena, che come wrestler può piacere come può non piacere, io contesto decisamente il modo in cui tale cintura gli è stata tolta. Ma non si poteva fargliela perdere al termine di un normalissimo incontro? Che valore ha ormai quanto accade sul ring se un signore può privare di una cintura un wrestler solo perché gli sta antipatico? "

    Io questo non lo commento... fate voi.
    Va bè la prima è una cazzata e sorvoliamo.


    Ma la seconda non ha proprio tutti i torti,ma non rimango nemmeno troppo scandalizzato. E' già successo.
    Spoiler:

    Mi avrebbe fatto più piacere vedere Booker T conquistare la cintura sul campo
    Ultima modifica di Bisark; 10-07-2004 alle 16:05:42
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  5. #515
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione Bisark
    Va bè la prima è una cazzata e sorvoliamo.


    Ma la seconda non ha proprio tutti i torti,ma non rimango nemmeno troppo scandalizzato. E' già successo.

    Mi avrebbe fatto più piacere vedere Booker T conquistare la cintura sul campo

    Quoto in tutto.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  6. #516
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Spoiler:

    Mah, io invece non ci vedo nulla di male se Cena ha perso la cintura in questo modo, anzi.
    E' vero che avrebe avuto un effetto maggiore se RVD o Booker T avessero sconfitto Cena mentre quest'ultimo aveva in mano la cintura, ma è anche vero che, con Cena senza cintura, la situazione può avere sviluppi ben più interessanti.

    Probabilmente, presto ci sarà un match fra i vari contendenti al titolo, e anche Cena dovrà lottare senza cintura, come è giusto che sia... per cui, la situazionè è più interessante e meno piatta rispetto alle solite difese dal titolo, IMHO.
    Inoltre, la figura di Cena non ne è stata danneggiata (il che può essere un bene o un male, a seconda dei punti di vista).

    A me tutto questo non sembra una fesseria... scommettete che, se fosse successa la stessa cosa a Raw, il tutto sarebbe stato "inaspettato e interessante"?
    Ultima modifica di Guo Jia; 10-07-2004 alle 16:06:55 Motivo: errori ortografici
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  7. #517
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Guo Jia
    Spoiler:
    Mah, io invece non ci vedo nulla di male se Cena ha perso la cintura in questo modo, anzi.
    E' vero che avrebe avuto un effetto maggiore se RVD o Booker T avessero sconfitto Cena mentre quest'ultimo aveva in mano la cintura, ma è anche vero che, con Cena senza cintura, la situazione può avere sviluppi ben più interessanti.

    Probabilmente, presto ci sarà un match fra i vari contendenti al titolo, e anche Cena dovrà lottare senza cintura, come è giusto che sia... per cui, la situazionè è più interessante e meno piatta rispetto alle solite difese dal titolo, IMHO... inoltre, la figra di cena non ne è stata danneggiata (il che può essere un benbe o un male, a seconda dei punti di vista).

    A me tutto questo non sembra una fesseria... scommettete che, se fosse successa la stessa cosa a Raw, il tutto sarebbe stato "inaspettato e interessante"?
    Spoiler:
    Gli sviluppi saranno molto interessanti, ma fatto sta che forse potevano trovare un miglior metodo.
    Cmq sia come ho già detto non è che mi ha disgustato questa sotria, e solo che preferivo avenisse in altro modo.
    Per me va bene lo tsso


    Cmq ragazzi
    WRESTLING GDR - LUNEDI' PRIMA PUNTATA
    Ultima modifica di Bisark; 10-07-2004 alle 16:06:09
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #518
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ehm, solo per precisare, ma tutto questo non dovrebbe andare sotto spoiler?

  9. #519
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione ixi84
    ehm, solo per precisare, ma tutto questo non dovrebbe andare sotto spoiler?
    Cosa precisamente?
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  10. #520
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione ixi84
    ehm, solo per precisare, ma tutto questo non dovrebbe andare sotto spoiler?
    mi sa che hai ragione
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #521
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione Bisark
    mi sa che hai ragione
    Mi sa che ha tanta ragione..
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  12. #522
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    Spoiler:
    levare la cintura in questo modo a Cena è 1 fesseria... e il modo in cui levarono la cintura di campione pesi massimi a stone cold allora era 1 fesseria? ah già... in quei tempi c'era la WWF quindi è stata 1 cosa interessante e ricca di spunti; mentre adesso stiamo a SmackDown! ed è 1 fesseria... A LAVORARE!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #523
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=128729

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •