ma nessuno pensa a the sims 2?!?!?! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: ma nessuno pensa a the sims 2?!?!?!

Cambio titolo
  1. #31
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione Logan86
    non che lo conosca un granchè quel gioco, ma: hanno fatto una decina di "espansioni" del costo di una 50ina di euro l' una...ad occhio e croce ci hanno mangiato un bel pò sull' insensato (a mio avviso) successo del primo capitolo...
    perchè il successo del primo capitolo è insensato nn riesco a capire?


  2. #32
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Zacneda
    perchè il successo del primo capitolo è insensato nn riesco a capire?
    perchè (l' ho scritto nel mio post successivo, di pochi secondi dopo, mi ero dimenticato un pezzo ) non riesco a capire il perchè le persone apprezzino quel videogioco...

  3. #33
    I gusti sn gusti se a te nn piace nn venire a postarlo 999 volte.

  4. #34
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Maxcorrads
    I gusti sn gusti se a te nn piace nn venire a postarlo 999 volte.
    a dir la verità si sta discutendo su quello, se all' utente piace o meno the sims in pratica, e siccome mi vengono poste domande io rispondo...

  5. #35
    ciuaz!!!
    Ospite
    ci sto già pensando a the sims 2... tra qualche giorno lo provo...

  6. #36
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Logan86
    non che lo conosca un granchè quel gioco, ma: hanno fatto una decina di "espansioni" del costo di una 50ina di euro l' una...ad occhio e croce ci hanno mangiato un bel pò sull' insensato (a mio avviso) successo del primo capitolo...
    6 espansioni che costano più o meno 25-30€

    Se "commerciale" si basa sul prezzo, steel battalion (Tekki) cosa dovrebbe essere?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  7. #37
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Messia
    6 espansioni che costano più o meno 25-30€

    Se "commerciale" si basa sul prezzo, steel battalion (Tekki) cosa dovrebbe essere?
    commerciale non si basa completamente su quello ma anche, ed anche su quello che ho scritto nel mio post successivo; beh 30 €, buttali via!

  8. #38

    Sorriso

    Per quanto riguarda The Sims 2 io lo sto attendendo tranquillamente perchè il primo mi è piaciuto anche senza espansioni (così non ho speso soldi inutilmente...) e questo seguito mi attira per le innovative qualità grafiche che permetteranno di osservare dettagliatamente l'arredamento pensato per giorni... se poi il genere non piace e non si ha pazienza il mio consiglio è di esprimere il proprio parere negativo senza esagerare!!!! Non siamo mica tutti uguali!


  9. #39
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Zacneda
    ank' io mi kiedo ke vuol dire gioco commerciale....
    ma dai....oltre a ciò che ha detto Logan....the sims 2 venderà + che altro sul nome...the sims attira chi ha giocato the sims e i fan della serie SimCity....poi è un gioco incredubilmente stupido...alcuni screenshot hanno dell'incredibile (uno su tutti un vecchio che scoreggia addosso ad una ragazza, che si tappa il naso e che ha un alone verde davanti agli occhi).....piu' stupido di cosi che c'è?
    è un gioco fatto per vendere, che conquisterà tutti i casual gamer e i fanboy in circolazione

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #40
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    cmq nn cominciamo a litigare altrimenti finisce che parliamo solo negativamente di questo titolo su cui ci hanno lavorato un sacco di persone, faticando per darci un titolo ke merita di essere provato (prima di dare giudizi....)


  11. #41
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione ciuaz!!!
    ci sto già pensando a the sims 2... tra qualche giorno lo provo...
    ma cm fai a provare ts2 se nn è ancora uscito????


  12. #42
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Qualcuno sa se per caso a The Sims 2 i personaggi possono diventare veramente obesi ?

  13. #43
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione RUG
    Qualcuno sa se per caso a The Sims 2 i personaggi possono diventare veramente obesi ?
    Da quello che si sa, i personaggi ingrassano e dimagriscono, nascono, crescono e muoiono, i figli prendono caratteristiche fisiche dei genitori.

    Come una vita vera praticamente


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  14. #44
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione Messia
    Da quello che si sa, i personaggi ingrassano e dimagriscono, nascono, crescono e muoiono, i figli prendono caratteristiche fisiche dei genitori.

    Come una vita vera praticamente
    se si può fare tutto questo,come ha detto messia,mi dovete spiegare xkè nn dovrebbe essere bello cm gioco?!


  15. #45
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Gordon_135
    ma dai....oltre a ciò che ha detto Logan....the sims 2 venderà + che altro sul nome...the sims attira chi ha giocato the sims e i fan della serie SimCity....poi è un gioco incredubilmente stupido...alcuni screenshot hanno dell'incredibile (uno su tutti un vecchio che scoreggia addosso ad una ragazza, che si tappa il naso e che ha un alone verde davanti agli occhi).....piu' stupido di cosi che c'è?
    è un gioco fatto per vendere, che conquisterà tutti i casual gamer e i fanboy in circolazione
    Un gioco non può avere aspetti simpatici e divertenti per essere bello? Ma chi l'ha detto?
    Chi ha detto che i capolavori devono essere seri e maturi?

    Questo è arrampicarsi sugli specchi, motivazioni insulse.


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •