Come conquistare le ragazze?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 266

Discussione: Come conquistare le ragazze?

Cambio titolo
  1. #1
    Eikichi_Onizuka
    Ospite

    Come conquistare le ragazze?

    In questi giorni vedo tanti miei amici ke s sono trovati le ragazze. Io ho avuto tempo d pensarci ma nn sono riuscito ad ottenere una risp alla domanda: xkè nn riesco a trovarmi la ragazza? 8(
    Voi cosa ne dite?

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Foto grazie.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #3
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    si, ad avercela una decente. sono tutte d quando ero piccolo(9-10 anni). Ultimamente nn m faccio fotografare. Vengo male...

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    non cè un metodo fisso per conquistare una ragazza esistessero delle regole da rispettare saremmo tutti felicemente fidanzati.
    Devi capire che tipo di ragazzo le piace ( questo va fatto per ogni singola ragazza) e vedere se tu sei in grado o meno di darle quelle cose.
    Poi la bellezza-simpatia-dolcezza- non guastano mai




  5. #5
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Beh, non so. Di solito alla tua età (che non è molto diversa dalla mia) la maggior parte delle ragazze guarda alla bellezza. Non tutte ovviamente.Se non sei bello, devi cercare di farle ridere.
    Cmq queste cose dovresti chiederle a uno che ti conosce bene.
    Per noi è difficle consigliarti.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #6
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Dynamite
    Beh, non so. Di solito alla tua età (che non è molto diversa dalla mia) la maggior parte delle ragazze guarda alla bellezza. Non tutte ovviamente.Se non sei bello, devi cercare di farle ridere.
    Cmq queste cose dovresti chiederle a uno che ti conosce bene.
    Per noi è difficle consigliarti.
    Farle ridere? è la cosa che faccio sempre...A parte nn m considero brutto(neanke bello...) xkè delle mie compagne d classe vanno dietro a un ragazzo dell'89. Costui è brutto(naso enorme)sia dentro ke fuori. Com'è 'sta storia?
    Io nn ho niente ke nn va. cioè, sono un pò basso(1,70). nn sono neanke grasso! sono leggermente robusto(70kg, xkè le ossa pesano) ma nn ho pancia...

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Farle ridere? è la cosa che faccio sempre...A parte nn m considero brutto(neanke bello...) xkè delle mie compagne d classe vanno dietro a un ragazzo dell'89. Costui è brutto(naso enorme)sia dentro ke fuori. Com'è 'sta storia?
    Io nn ho niente ke nn va. cioè, sono un pò basso(1,70). nn sono neanke grasso! sono leggermente robusto(70kg, xkè le ossa pesano) ma nn ho pancia...
    Beh, io ho parlato per esperienza personale. Farla ridere è l'arma con cui ho conquistato la mia ragazza (che mi ha mollato dopo un anno però8( ).
    Poi si sa, è impossibile capire le donne. Aspetta che venga qualche ragazza a consigliarti.


    ehm... quel ragazzo dell'89 ======D?

    Sai influisce più di quanto non vogliano ammettere.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    quel ragazzo nn ha ======D. Eravamo in gita e 2 miei amici(tra cui questo moccioso) si sono messi a fare una gara. Credo si capisca d cosa parlo...
    Purtroppo ho guardato x sbaglio. Oltre al vomito m è venuto un dolore allo stomaco x le risate...

  9. #9
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Dynamite
    Sai influisce più di quanto non vogliano ammettere.
    Ahh, quanto lo so...bè x questo nn ho problemi...
    ehm...cambiamo discorso...

  10. #10
    Va beh, come già detto secondo me, dolcezza, cortesia ed un pò di complimenti non fanno mai male. Poi boh, punta sulle cose che ti riescono meglio e che potrebbero essere apprezzate, ma non solo quello, cioè fai capire alla ragazza che ci stai provando...
    Se no, non sò...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Se sei ben dotato abbassati i pantaloni. Se sei fortunato lei si inginocchierà

  12. #12
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Tiger84
    Va beh, come già detto secondo me, dolcezza, cortesia ed un pò di complimenti non fanno mai male. Poi boh, punta sulle cose che ti riescono meglio e che potrebbero essere apprezzate, ma non solo quello, cioè fai capire alla ragazza che ci stai provando...
    Se no, non sò...
    dolcezza, cortesia, e complimenti sono il mio forte. Solamente ke le ragazze m vogliono bene come amico...nn riesco a capire...spesso faccio anke capire ke c provo... 8( ...ma niente... 8(

  13. #13
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Se sei ben dotato abbassati i pantaloni. Se sei fortunato lei si inginocchierà
    eh eh eh...nn male come idea...xò, nn è troppo da pervertiti?

  14. #14
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Eikichi_Onizuka
    dolcezza, cortesia, e complimenti sono il mio forte. Solamente ke le ragazze m vogliono bene come amico...nn riesco a capire...spesso faccio anke capire ke c provo... 8( ...ma niente... 8(
    Ah ecco... Ho capito il problema. Ti comporti troppo bene. Dai loro troppa importanza. Non ti sto dicendo di trattarle male, ma di dargli buca qualche volta. Devono capire che tu non ci sarai sempre, perciò è meglio che si sbrighino. Comportandoti come fai adesso, ti considerano come fratello maggiore.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #15
    Secondo me il "far capire serve sempre a poco" diglielo chiaro e tondo che ti piace, oppure scrivigli una lettera, o un email, o un sms... insomma, quello che vuoi ma diglielo.

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •