Come conquistare le ragazze? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 18 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 266

Discussione: Come conquistare le ragazze?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Eikichi_Onizuka
    eh eh eh...nn male come idea...xò, nn è troppo da pervertiti?
    Secondo te il 90% delle coppie xké si mette insieme?

    Digli: Devo dirti una cosa.
    Lei: Cosa?
    Tu: Vieni con me...

    La porti in un angoletto, tiri fuori il mappollo

  2. #17
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Dynamite
    Ah ecco... Ho capito il problema. Ti comporti troppo bene. Dai loro troppa importanza. Non ti sto dicendo di trattarle male, ma di dargli buca qualche volta. Devono capire che tu non ci sarai sempre, perciò è meglio che si sbrighino. Comportandoti come fai adesso, ti considerano come fratello maggiore.
    Dici?? Accidenti...in effetti nn hai tutti i torti...Ma...se volessi invitarle...che sò...al cinema?

  3. #18
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Tiger84
    Secondo me il "far capire serve sempre a poco" diglielo chiaro e tondo che ti piace, oppure scrivigli una lettera, o un email, o un sms... insomma, quello che vuoi ma diglielo.
    lo farei volentieri, ma...mi vergogno troppo x dirlo...So ke sembra una cosa stupida, ma x me è grave come problema...

  4. #19
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Secondo te il 90% delle coppie xké si mette insieme?

    Digli: Devo dirti una cosa.
    Lei: Cosa?
    Tu: Vieni con me...

    La porti in un angoletto, tiri fuori il mappollo
    Acc...lo sapevo! Deve finire cosi...

  5. #20
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    credo che più che sulle cose da fare dovresti concentrarti su quelle da non fare ovvero:

    dolce si mieloso no un pò di cattiveria non fà mai male
    simpatico si ma non buffone o giullare di corte
    per quanto possibile e credibile devi darti un pochino di arie
    non starle troppo dietro ma nemmeno poco "ti piace ma non hai bisogno di lei"


    l'autore non si assume alcuna responsabilità riguardo l'applicazione e il funzionamento dei seguenti consigli


    potrebbe venirmi in mente dell'altro ma ti avverto i miei consigli si basano su esperienze indirette(amici)di cuori infranti e cazzzi insoddisfatti...
    io non ho mai avuto veramente una ragazza(e non l'avrò mai) e le mie esperienze sono state roccambolesche e deludenti,il mio vero consiglio e di fregartene altamente poichè le tipe sono un'impegno temporale,costoso e a rischio di incazzamenti
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #21
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione gardos
    credo che più che sulle cose da fare dovresti concentrarti su quelle da non fare ovvero:

    1)dolce si mieloso no un pò di cattiveria non fà mai male
    2)simpatico si ma non buffone o giullare di corte
    3)per quanto possibile e credibile devi darti un pochino di arie
    4)non starle troppo dietro ma nemmeno poco "ti piace ma non hai bisogno di lei"

    potrebbe venirmi in mente dell'altro ma ti avverto i miei consigli si basano su esperienze indirette(amici)di cuori infranti e cazzzi insoddisfatti...
    io non ho mai avuto veramente una ragazza(e non l'avrò mai) e le mie esperienze sono state roccambolesche e deludenti,il mio vero consiglio e di fregartene altamente poichè le tipe sono un'impegno temporale,costoso e a rischio di incazzamenti
    Lo so quanto è impegnativo... x i consigli ne terrò conto anke se la 2 e la 3 le so già...

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione gardos
    simpatico si ma non buffone o giullare di corte
    Sono rovinato
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #23
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Lo so quanto è impegnativo... x i consigli ne terrò conto anke se la 2 e la 3 le so già...
    davvero vuoi spendere tempo e soldi solo per adattarti ai tuoi amici?io sono nella medesima situazione ma non ho intenzione di sprecare tempo correndo dietro alle ragazze
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  9. #24
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Adelchi24
    Sono rovinato
    perche?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #25
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Eikichi_Onizuka
    dolcezza, cortesia, e complimenti sono il mio forte. Solamente ke le ragazze m vogliono bene come amico...nn riesco a capire...spesso faccio anke capire ke c provo... 8( ...ma niente... 8(
    Arggghhh... ma il Teorema di Ferradini non insegna proprio niente?
    Non ci siamo...

    Dolcezza, cortesia e complimenti vanno bene a San Valentino...
    Ci vuole decisione... che non vuol dire tirare fuori il tarallo... bisogna aspettare l'occasione buona, parlarci del più e del meno ( magari evitando di parlare del tempo o di calcio ) cercando di avvicinarsi gradualmente ad argomenti più intimi (ma non =========D e neppure (.)(.).. ) e infine invitarla a fare due passi...
    se viene, nel 90% dei casi se glielo chiedi ci stà... e qui stà a te trovare il coraggio di concludere...

    EDIT questo funzionava fino a 3 anni fà ( anno in cui mi sono fatto ingabbiare )... non garantisco che funzioni anche oggi...
    Ultima modifica di cerberus; 25-06-2004 alle 18:45:56
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #26
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Dici?? Accidenti...in effetti nn hai tutti i torti...Ma...se volessi invitarle...che sò...al cinema?
    Devi cercare di superre la tua timidezza. Io una volta, al mare incontrai una che mi è piaciuta tanto, ma veramente tanto. Però siccome a quei tempi ero molto più timido di ora (per la verità adesso sono uno sbruffone a volte un po stronxo e non ho molte amiche) non riuscii nemmeno a parlarle. Mi dicevo: glielo chiedo domani e così andai avanti per 4 giorni. Il 5 giorno scoprii che se ne era andata. Questo è uno dei miei più grandi rimorsi. Mi ricordo solamente la sua faccia, non so neanche il suo nome e putroppo non la rivedrò più.
    Perciò se c'è una che ti piace chiedgli pure di andare al cinema e se ti dice di no pazienza. Sempre meglio che rimanere col dubbio. Sul momento ci rimarrai male, ma dopo un po ti passerà.
    E poi, se dicesse di si? Non rimanere con questo dubbio
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #27
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione cerberus
    Arggghhh... ma il Teorema di Ferradini non insegna proprio niente?
    Non ci siamo...

    Dolcezza, cortesia e complimenti vanno bene a San Valentino...
    Ci vuole decisione... che non vuol dire tirare fuori il tarallo... bisogna aspettare l'occasione buona, parlarci del più e del meno ( magari evitando di parlare del tempo o di calcio ) cercando di avvicinarsi gradualmente ad argomenti più intimi (ma non =========D e neppure (.)(.).. ) e infine invitarla a fare due passi...
    se viene, nel 90% dei casi se glielo chiedi ci stà... e qui stà a te trovare il coraggio di concludere...
    potrebbe funzionare.....ma sicuro per il ===================D?
    ci vorrebbe l'opinione di una tipa(magari ha già postato non lo sò...)
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #28
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione cerberus
    Arggghhh... ma il Teorema di Ferradini non insegna proprio niente?
    Non ci siamo...

    Dolcezza, cortesia e complimenti vanno bene a San Valentino...
    Ci vuole decisione... che non vuol dire tirare fuori il tarallo... bisogna aspettare l'occasione buona, parlarci del più e del meno ( magari evitando di parlare del tempo o di calcio ) cercando di avvicinarsi gradualmente ad argomenti più intimi (ma non =========D e neppure (.)(.).. ) e infine invitarla a fare due passi...
    se viene, nel 90% dei casi se glielo chiedi ci stà... e qui stà a te trovare il coraggio di concludere...

    EDIT questo funzionava fino a 3 anni fà ( anno in cui mi sono fatto ingabbiare )... non garantisco che funzioni anche oggi...
    Prendi una donna
    trattala male
    lascia che ti aspetti per ore
    non farti vivo e quando la chiami
    fallo come fosse un favore
    fai sentire che è poco importante
    dosa bene amore e crudeltà
    cerca di essere un tenero amante
    ma fuori dal letto nessuna pietà

    e allora si vedrai che t'amerà
    chi è meno amato più amore ti dà
    e allora si vedrai che t'amerà
    chi meno ama è il più forte si sa.

    Usa questa parte del teorema ehehe

  14. #29
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione gardos
    potrebbe funzionare.....ma sicuro per il ===================D?
    ci vorrebbe l'opinione di una tipa(magari ha già postato non lo sò...)
    Mmmm... direi che a meno che si è a un convegno di ninfomani del ======D è meglio discuterne dopo aver concluso...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione hixen
    Prendi una donna
    trattala male
    lascia che ti aspetti per ore
    non farti vivo e quando la chiami
    fallo come fosse un favore
    fai sentire che è poco importante
    dosa bene amore e crudeltà
    cerca di essere un tenero amante
    ma fuori dal letto nessuna pietà

    e allora si vedrai che t'amerà
    chi è meno amato più amore ti dà
    e allora si vedrai che t'amerà
    chi meno ama è il più forte si sa.

    Usa questa parte del teorema ehehe
    ok, questo non è da agorà. ma non posso trattenermi.
    http://www.radiosboro.it/canzoni/problema.htm
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 2 di 18 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •