Bloccato a Max Payne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Bloccato a Max Payne

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Bloccato a Max Payne

    Sono bloccato nella seconda parte, secondo capitolo. Praticamente c'è un ponte elevatoio alzato ed io dovrei arrivare dall'altra parte ma non riesco a trovare un modo. Ho trovato un fucile da cecchino, e con questo ho cercato di colpire alcuni pulsanti oltre la recinzione, subito dopo aver oltrepassato la chiatta, ma non è servito a niente.

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Dunque, è il pezzo nel deposito dei container, vero? Se è così, allora devi trovare il camion che è oltre il ponte. A fermare le ruote c'è un pezzo di legno: prendi il fucile da cecchino e spara. Il camion andrà a sbattere sul ponte e abbasserà tutto. Ma io vado a memoria, quindi non è tutto preciso quello che dico.

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Emptiness
    Dunque, è il pezzo nel deposito dei container, vero? Se è così, allora devi trovare il camion che è oltre il ponte. A fermare le ruote c'è un pezzo di legno: prendi il fucile da cecchino e spara. Il camion andrà a sbattere sul ponte e abbasserà tutto. Ma io vado a memoria, quindi non è tutto preciso quello che dico.
    confermo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Emptiness
    Dunque, è il pezzo nel deposito dei container, vero? Se è così, allora devi trovare il camion che è oltre il ponte. A fermare le ruote c'è un pezzo di legno: prendi il fucile da cecchino e spara. Il camion andrà a sbattere sul ponte e abbasserà tutto. Ma io vado a memoria, quindi non è tutto preciso quello che dico.
    Non ci avevo pensato, neppure avevo preso in considerazione questa ipotesi!
    Grazie, più tardi provo a fare come hai detto.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Adesso ho un altro problema: sono nel ristorante ma appena faccio un passo questo prende fuoco e non c'è scampo, che devo fare?

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Eric
    Adesso ho un altro problema: sono nel ristorante ma appena faccio un passo questo prende fuoco e non c'è scampo, che devo fare?
    Devi trovare la via giusta. Secondo la mia formidabile memoria, dovresti subito girare a destra, poi a sinistra ed entrare nella porta dietro il bancone. La mia memoria si ferma quì.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Emptiness
    Devi trovare la via giusta. Secondo la mia formidabile memoria, dovresti subito girare a destra, poi a sinistra ed entrare nella porta dietro il bancone. La mia memoria si ferma quì.
    Più tardi provo, sperando di riuscirci. Grazie.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Terza parte, all'inizio: devo muovere Max in una specie di labirinto, è tutto nero tranne per una striscia di sangue che segna un percorso. Da che parte vado (il tutto succede dopo che gli hanno iniettato la Valchiria)?

  9. #9
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Eric
    Terza parte, all'inizio: devo muovere Max in una specie di labirinto, è tutto nero tranne per una striscia di sangue che segna un percorso. Da che parte vado (il tutto succede dopo che gli hanno iniettato la Valchiria)?
    Mi spiace, ma quelli sono i peggiori pezzi di Max Payne. Non ci capii niente a suo tempo...figurati ora.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Emptiness
    Mi spiace, ma quelli sono i peggiori pezzi di Max Payne. Non ci capii niente a suo tempo...figurati ora.

    E ora che faccio?

  11. #11
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Eric

    E ora che faccio?
    Come hanno fatto tutti coloro che hanno passato il livello...provando.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •