hardware a basso costo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: hardware a basso costo

Cambio titolo
  1. #1
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161

    hardware a basso costo

    visto che nella sezione "hardware" non mi cagano chiedo anche qui:
    sapete darmi info su conponenti harware col migliore rapporto qualità prezzo (con le migliori prestazioni ad un prezzo contenuto) per assemblare un computer che userò prevalentemente per giocare?
    grazie
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    come processore un amd duron 1900mhz
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    pongo il tetto max a 1500 euro
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    allora athlon 3000+, hd 120gb, geforce 5800 ultra o ati radeon 9800 pro, scheda madre bo!, unita ottike masterizzatore dvd lite on 811s 8x, mouse ottico( che sono più precisi) e poi bo vedi tu
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    CPU: AMD
    Scheda Madre: con chip set Nforce2 Ultra
    Ram: Cas 2.5 o 2 PC3200
    HD: con 8 mb di cache
    Scheda video: 5700Ultra o 9600XT o superiore
    Case: di marca, Coolemaster, Chieftec, ecc
    Alimenatore: Chieftec, enermax, Antec, ecc

  6. #6
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione phobos
    visto che nella sezione "hardware" non mi cagano chiedo anche qui:
    sapete darmi info su conponenti harware col migliore rapporto qualità prezzo (con le migliori prestazioni ad un prezzo contenuto) per assemblare un computer che userò prevalentemente per giocare?
    grazie

    ci sono alcuni siti che ti permettono di costruire il pc secondo i componenti da te scelti, indicandoti naturalmente quanto spenderai alla fine.
    es. http://www.tecnocomputer.it/

  7. #7
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    grazie mille, mi siete stati davvero utili!!!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •