• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Valiance

Cambio titolo
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    Napoli

Valiance

Ragazzi oggi nella mia cittą Napoli si č tenuto un concerto nel come lead bands suonavano i Vision Divine (band nella quale aveva cantato il mitico fabio lione) e i Marshall (famosi ma a me sconosciuti)...ad ogni modo c'erano anche altre support band e tra queste i Valiance...stranamente pur non essendo virtuosissimi erano abbastanza caldi col pubblico, per cui mi sono piaciuti...e tutto sommato strumentalmente non erano affatto male....per cui vi consiglio di visitare il sito dove c'č un loro video e alcuni loro samples:
    www.valiance.it
    ragas fateli diventare famosi dato ke mi sono fatto fare l'autografo dal chitarrista e ora deve diventare famoso :-P

p.s.:che culo ho preso due plettri lanciati rispettivamente da Olaf e Tower dei Vision Divine

Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Maiden landia
    carini

Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    Napoli
    si tra l'altro la canzone del loro video č carina ma ne hanno fatta un altra dove erano anche + virtuosi....ad esempio in un tribute ai motorhead e uno agli Iron Maiden Marco il chitarrista ha fatto dei fraseggi abbastanza veloci...cmq fateli diventare famosi!!