stranezze...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: stranezze...

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Domanda stranezze...

    ciao raga!
    ho un interrogativo che mi perseguita da qualche giorno...ho cercato di risolverlo, ma nulla...mi appello a voi:
    avete tutti presente la fine di Metal Gear Solid 2? Ecco...quando Otacon dice a Snake della presenza (e gli identifica) dei Patriots? E dice che sono morti 100 anni prima.
    Bene...io mi chiedo: che cacchio centra questa storia con MGS3...all'apparenza nulla, ma...
    secondo me Kojima inserirà qualcosa come una macchina del tempo, perchè come fanno esserci Raiden e Sniper Wolf in MGS3? ...bho!

    magari uscirà MGS4 in cui c'è la continuazione del 2...


    voi che pensate?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Macchina del tempo = assurdità TOTALE , non ci sarà
    Sniper Wolf = matematicamente impossibile che sia lei, è SOLO SIMILE
    Raiden = quello non sarà neanche un personaggio del cast, è messo solo come scenetta comica alla fine (c'è anche la musichetta)




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione AuronOmega
    Macchina del tempo = assurdità TOTALE , non ci sarà
    Sniper Wolf = matematicamente impossibile che sia lei, è SOLO SIMILE
    Raiden = quello non sarà neanche un personaggio del cast, è messo solo come scenetta comica alla fine (c'è anche la musichetta)

    anche secondo me è un pò assurdo...ma...

    perchè, non è assurda la fine di MGS2? Dai, chi si immaginava che il colonello e la sua assistante erano dei file...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione AuronOmega
    Macchina del tempo = assurdità TOTALE , non ci sarà
    Sniper Wolf = matematicamente impossibile che sia lei, è SOLO SIMILE
    Raiden = quello non sarà neanche un personaggio del cast, è messo solo come scenetta comica alla fine (c'è anche la musichetta)
    Quoto in tutto In MGS4 penso che la storia vedrà Snake che dovrà salvare il figlio di Olga. Kojima non può interrompere la trama di MGS2
    Ultima modifica di DANTE MUSTN'T DIE; 26-06-2004 alle 11:34:41

  5. #5
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Quoto in tutto
    giuro che se poi c'è effettivamente la macchina del tempo (eddaie), vi perseguito a vita!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #6
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione megalo
    giuro che se poi c'è effettivamente la macchina del tempo (eddaie), vi perseguito a vita!
    Accetto la scommessa

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione megalo
    anche secondo me è un pò assurdo...ma...

    perchè, non è assurda la fine di MGS2? Dai, chi si immaginava che il colonello e la sua assistante erano dei file...
    C'è da una bella differenza tra un'intelligenza artificiale e una...bleah... macchina dal tempo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione AuronOmega
    C'è da una bella differenza tra un'intelligenza artificiale e una...bleah... macchina dal tempo.
    kojima è un raffinato...potrebbe ribattezzarla COLLEGAMENTO PARALLELO TRA IL PASSATO, IL PRESENTE E IL FUTURO...ma il brodo è sempre quello.
    E poi la mia è solo un idea...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  9. #9
    Utente L'avatar di lenç
    Registrato il
    06-04
    Località
    ciociaria?
    Messaggi
    111
    secondo me la macchina del tempo non può esserci in una trama alla mgs può darsi invece che mgs3 continua in un modo o in un altro a narrare le vicende di mgs2.
    ricordatevi che da hideo ci si può aspettre tutto
    vivi come se vivessi un giorno,pensa come se vivessi in eterno

  10. #10
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Citazione megalo
    anche secondo me è un pò assurdo...ma...

    perchè, non è assurda la fine di MGS2? Dai, chi si immaginava che il colonello e la sua assistante erano dei file...
    No non e' assurda la fine di mgs2 se tu l'avessi capita.

  11. #11
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione NoRpiUs
    No non e' assurda la fine di mgs2 se tu l'avessi capita.

    l'ho capita, ma mi sembra peggiore (ecco, diciamo così) rispetto alla fine (davvero bellissima) del primo capitolo per ps1.

    E poi la tua firma mi fa davvero incaxxare! !








    ...na, da che scherzo...ognuno ha le sue idee!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione megalo
    kojima è un raffinato...potrebbe ribattezzarla COLLEGAMENTO PARALLELO TRA IL PASSATO, IL PRESENTE E IL FUTURO...ma il brodo è sempre quello.
    E poi la mia è solo un idea...
    Assolutamente ASSURDO! Il protagonista di MGS3 non è Solid Snake! Ha un altro nome, altro aspetto (anche se è molto simile, si vede che non è lui), persone che lo conoscono (The Boss lo conosce da anni e l'ha allenato!), ecc.
    E poi già mi immagino la trama: un bel gioco, Otacon crea una macchina del tempo. Solid Snake, che non sa che fare, per passare il tempo se ne va a spasso ai tempi di Big Boss e ne prende il posto (o lo uccide o lo lega per non farlo liberare, per non far destare sospetti). Intanto, Raiden e Sniper Wolf (tornata in vita con le sfere del drago), lo seguono per andare negli anni '60. Così, perchè anche loro non sapevano come passare il tempo.

    Ti rendi conto dell'estrema assurdità di questa assurda teoria?

    Non ne posso più di teorie assurde su MGS3...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Citazione megalo
    l'ho capita, ma mi sembra peggiore (ecco, diciamo così) rispetto alla fine (davvero bellissima) del primo capitolo per ps1.

    E poi la tua firma mi fa davvero incaxxare! !








    ...na, da che scherzo...ognuno ha le sue idee!
    No, non l'hai capita, per il semplice fatto che se no nn diresti ke e' assurda, dopo se x te l'hai capita, bravo =)

  14. #14
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione AuronOmega
    Assolutamente ASSURDO! Il protagonista di MGS3 non è Solid Snake! Ha un altro nome, altro aspetto (anche se è molto simile, si vede che non è lui), persone che lo conoscono (The Boss lo conosce da anni e l'ha allenato!), ecc.
    E poi già mi immagino la trama: un bel gioco, Otacon crea una macchina del tempo. Solid Snake, che non sa che fare, per passare il tempo se ne va a spasso ai tempi di Big Boss e ne prende il posto (o lo uccide o lo lega per non farlo liberare, per non far destare sospetti). Intanto, Raiden e Sniper Wolf (tornata in vita con le sfere del drago), lo seguono per andare negli anni '60. Così, perchè anche loro non sapevano come passare il tempo.

    Ti rendi conto dell'estrema assurdità di questa assurda teoria?

    Non ne posso più di teorie assurde su MGS3...


    che palloso...caxxo era un idea...sarà assurda, ma lasciamela pensare! !
    e poi se banalizzi tutto, e chiaro che ti sembra assurdo!

    cosa centra allora MGS2 con il 3? Cioè...che filo di logica c'è? una è nel presente, uno è nel passato...i conti non tornano...sarà lecito pensare a una macchina temporale? !

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione megalo
    che palloso...caxxo era un idea...sarà assurda, ma lasciamela pensare! !
    e poi se banlizzi tutto, e chiaro che ti sembra assurdo!

    cosa centra allora MGS2 con il 3? Cioè...che filo di logica c'è? unao è nel presene, uno è nel passato...i conti non tornano...sarà lecito pensare a una macchina temporale? !
    Non prendertela!

    MGS3 c'entra con il 2 perchè MGS3 narra la storia di Big Boss, il padre di Snake, Liquid e Solidus, colui che ha fatto in modo che accadesse tutto quello che accade. Chissà, magari scopriremo davvero qualcosa sui Patriots o su altri personaggi. E' un semplice flash back, così come lo sarà DMC3.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •