Full Spe. Warrior......dubbi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Full Spe. Warrior......dubbi

Cambio titolo
  1. #1
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474

    Full Spe. Warrior......dubbi

    sto giocando a FSW...ammetto di essere solo all'addestramento (obbligatorio x sbloccare la campagna in singolo)....ma...prova e ripeti...come in S.C.Pandora Tomorrow...una volta capita la posizione degli avversari...se sei colpito...ripeti...ripeti...ripeti...aspetto la campagna per avere un quadro completo...il multi ha una sola opzione (credo...ieri notte non mi sono collegato) cooperative contro i bot (credo... e due).

    insomma?

    boh...stasera riprovo (adesso lavoro)

    cia
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione BimboSporco
    sto giocando a FSW...ammetto di essere solo all'addestramento (obbligatorio x sbloccare la campagna in singolo)....ma...prova e ripeti...come in S.C.Pandora Tomorrow...una volta capita la posizione degli avversari...se sei colpito...ripeti...ripeti...ripeti...aspetto la campagna per avere un quadro completo...il multi ha una sola opzione (credo...ieri notte non mi sono collegato) cooperative contro i bot (credo... e due).

    insomma?

    boh...stasera riprovo (adesso lavoro)

    cia
    nn c'ho capito un chez di ciò ke volevi dire
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione darkcrow
    nn c'ho capito un chez di ciò ke volevi dire
    impressioni di gioco in orario tardo 01.00-02.00 am
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    impressioni "annoiate"..
    Waiting for..

  5. #5
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Beppevox79
    impressioni "annoiate"..
    ... confermo!

    aspetto con ansia di riprovare questa sera (notte?)...

    ripostero'...


    ciao
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  6. #6
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione BimboSporco
    ... confermo!

    aspetto con ansia di riprovare questa sera (notte?)...

    ripostero'...


    ciao

    a volte ci si fa "fregare" dal proprio "stato d'animo"..

    magari stasera sarai più spensierato e ci farai un altro "commento"

    questo,insieme a The chronicles of Riddick..sembra essere il gioco del momento per xbox..
    Waiting for..

  7. #7
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Beppevox79
    a volte ci si fa "fregare" dal proprio "stato d'animo"..

    magari stasera sarai più spensierato e ci farai un altro "commento"

    questo,insieme a The chronicles of Riddick..sembra essere il gioco del momento per xbox..
    26-06 ore 22.30 inizio sessione di gioco 2
    27-06 ore 01.20 termine sessione di gioco 2

    ho terminato la terza missione, ogni missione e' composta da piu' parti ogni parte e' piuttosto lunga; quindi ogni missione mi e' sembrata discretamente lunga.

    la tensione si mantiene alta perche' rispetto ad altri giochi NON si possono subire perdite! in caso di morte di un soldato la missione fallisce e questo rende tutto piu' complicato.

    recuperare un ferito sotto il fuoco nemico mentre l'altra squadra tenta di comprirti (e non ci riesce sempre) per trasportarlo dall'altra parte della mappa al campo medico....mette l'ansia!

    il gioco e' bello e per ora la curva di apprendimento non crea problemi l'unico dubbio che ho e' riguardo la longevita'; come in S.C. Pandora Tomorrow per completare una missione la prima volta serve un'ora la seconda 2 minuti perche' si conosce gia' la posizione dei nemici!

    questa sera testero' il live!

    ciao
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  8. #8
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151

    Domanda

    Scusate, visto che me lo volevo comprare e leggendo la rece su XMU mi è venuto un smallsmall dubbio : ma nell ' azione il videogiocatore può controllare il capitano delle squadre (nel senso che ci può sparare, muoversi a piacimento...) o gestisce solo la tattica "dall ' esterno" ?


    Thnx
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Phantom_Cell
    Scusate, visto che me lo volevo comprare e leggendo la rece su XMU mi è venuto un smallsmall dubbio : ma nell ' azione il videogiocatore può controllare il capitano delle squadre (nel senso che ci può sparare, muoversi a piacimento...) o gestisce solo la tattica "dall ' esterno" ?


    Thnx

    Da quello che ho capito, la seconda(ma ho letto solo le anteprime, non ho il nuovo XMU), potrei sbagliarmi
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    ma è "frustrante" come Rainbow six 3?
    offline naturalmente..
    Waiting for..

  11. #11
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Iladhrim84
    Da quello che ho capito, la seconda(ma ho letto solo le anteprime, non ho il nuovo XMU), potrei sbagliarmi
    si danno solo ordini di movimento al resto pensa l'ia della squadra....
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  12. #12
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Beppevox79
    ma è "frustrante" come Rainbow six 3?
    offline naturalmente..
    no.
    proponendosi come una "simulazione" non si viene abbattuti senza motivo!

    live! non lo so ancora....
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    cacchio, non so se prenderlo...mi attira molto..

  14. #14
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Scusate raga' ma sto giocone e' uscito in versione PAL

  15. #15
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Tenente C83
    Scusate raga' ma sto giocone e' uscito in versione PAL
    mi sa di no..
    Waiting for..

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •