Audi TT..aiutatemi a far qualche calcolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Audi TT..aiutatemi a far qualche calcolo

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Audi TT..aiutatemi a far qualche calcolo

    Ciao a tutti!

    Dunque,è la prima volta che vengo in questa sezione di sport radar.Avrei bisogno di qualche informazione e consiglio.
    Ora come ora ho praticamente 17 anni..conseguenza?Tra un anno circa la tanto agognata macchina.Modello?Audi TT coupè(180cv)..
    Lo so,come prima macchina è un'esagerazione forse,costa tantissimo,e tante altre cose..però la amo.Stop.

    Ebbene,visto che ovviamente mi devo dirigere sull'usato,qui mi serve una mano.COme prezzo base mi pare che sia sui 70 milioni o giù di li..Però,facendo un giro sulle varie offerte,ho trovato quest'interessante offerta,ad esempio.
    Ovviamente è solo un esempio,tra un anno dovrò già cercarne altre..però il prezzo è intorno ai 31€..60 milioni circa per un buon usato.Ma visto che non ho grossissime pretesa anche un usato sui 45 milioni,non mi andrebbe malissimo.
    Ora cercavo,appunto,il vostro consiglio..secondo voi al massimo una TT usata(anche del 2000),quanto può valere?
    Poi volevo sentire anche vostri pareri più generali sulla macchina,e cosi via..

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Apparte il fatto che la macchina non mi piace (gusti...) penso che un usato di 4 anni non valga la pena di essere acquistato, specialmente a chilometraggio elevato... se compri una macchina del genere a 90000 km vuol dire che metà vita della macchina è già stata cancellata.




  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    come usato quello ke hai trovato sembra interessante, ma la makkina la devi sempre provare per sapere com'è, non puoi basarti su ciò ke scrivono...

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    E' vero,però in linee generali un usato medio di tt coupè(si parla della 180cv)quanto può valere,di buona qualità?Perchè devo rendermi conto se effettivamente si tratta di un'utopia o lontana realtà..?

  5. #5
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Se è l'auto che ti piace e hai i soldi per potertela permettere (anche usata), penso che sia giusto che tu la prenda. Si è giovani una volta sola, e c'è tempo per acquistare i monovolume per famiglie numerose...

    Comunque il mio consiglio di base è: comprati prima un rottame da 500 euro e fati le ossa per strada. poi, dopo sei mesi/un anno, prendi ciò che ti pare.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Roland in teoria ti do ragione..ma vuoi mettere a 18 anni avere una tt,piuttosto che una 500,anche per un solo giorno(tocchiamoci le palline...)?
    Il fatto,poi,è che i soldi per comprarmela nuova non ne ho nemmeno la metà,usata..beh..forse..ma forse forse!
    Se costasse 30 milioni,magari,non ci sarebbero problemi ma usata ne costa addirittura 10-15 di più..

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Sir Avalon
    Roland in teoria ti do ragione..ma vuoi mettere a 18 anni avere una tt,piuttosto che una 500
    è una cosa da pazzi, troppi cavalli sotto il culo di un esperto.. meglio la 500, riski di meno te e fai riskiare di meno gli altri.. senza contare ke una botta con una 500 nn è nulla, scocci la TT ti spari sul colpo.. e a 18 anni è facile dare delle leggere botte...

  8. #8
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Sir Avalon
    Roland in teoria ti do ragione..ma vuoi mettere a 18 anni avere una tt,piuttosto che una 500,anche per un solo giorno(tocchiamoci le palline...)?
    Il fatto,poi,è che i soldi per comprarmela nuova non ne ho nemmeno la metà,usata..beh..forse..ma forse forse!
    Se costasse 30 milioni,magari,non ci sarebbero problemi ma usata ne costa addirittura 10-15 di più..
    Domanda: hai un lavoro che ti permette di poterla mantenere?
    No, perchè, oltre al costo di acquisto ci sono anche altre spese che forse non hai calcolato.
    A meno che tu non sia un figlio di papà, e allora....

    Comunque non ti sto dicendo che la 500 devi tenerla a vita. Solo per farti le ossa per un pò, tenendo già presente che sarà un'auto d'addestramento.

    Per stare sulla strada servono i coglioni. Per averli bisogna fare tanta gavetta.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  9. #9
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    ti do pienamente ragione roland, io ha 18 ho intenzione di farmi ople tigra, ma la vende mio zio a 3500 euro, è messa molto bene e come prima macchina credo che andrà benissimo


  10. #10
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    rollo appena ho 18 anni ti vengo a trovare con la mia fiammante matizse fai una cura a + di 40Km/h si ribalta poi mi porti a vedere totò

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione vegetto
    ti do pienamente ragione roland, io ha 18 ho intenzione di farmi ople tigra, ma la vende mio zio a 3500 euro, è messa molto bene e come prima macchina credo che andrà benissimo
    La Tigra è una bella macchinina, e all'occorrenza ha anche 2 (scomodissimi) posti dietro, per portarci qualche nano o mutilato alle gambe.

    Per 2 persone va più che bene. Però... La Puma...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #12
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione sabin87
    rollo appena ho 18 anni ti vengo a trovare con la mia fiammante matizse fai una cura a + di 40Km/h si ribalta poi mi porti a vedere totò
    No. Ti dò l'indirizzo e ci vai da solo.

    Anzi, stasera passa a prendermi, ma ho paura...
    Quasi quasi gli tiro il bidone e fuggo via.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Meglio la 500 muahahahahahah
    Se proprio devi scegliere, al posto della TT prenditi la Lotus Elise:9

  14. #14
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione exchpoptrue
    Meglio la 500 muahahahahahah
    Se proprio devi scegliere, al posto della TT prenditi la Lotus Elise:9
    Scomoda, divertente ma scomoda.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  15. #15
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Già.....poi terribilmente bassa, prendi un dosso e tiri le bestemmie
    Cmq consiglio ai neopatentati di prendere una baracchetta, ci si diverte e non corrono troppi pensieri per la testa.....non fate però come me che vi ci affezionate e la trattate fin troppo bene

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •