F U Right Back ma lol
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: F U Right Back ma lol

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    F U Right Back ma lol

    è questa la canzone d una cantante inglese ke è in testa alle classifiche assieme al F IT d Eamon, dove la cantante immagina d essere la ragazza d Eamon e di rispondergli per le rime. decisamente una canzone d dubbio valore e assolutamente stupida, soprattutto il tentativo della cantante d farsi successo grazie al successo di Eamon
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    è vecchia.

  3. #3
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Non so più come esternare il mio schifo per il music business... ma come fa la gente farsi fottere in questo modo?

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Onitsuka_Tiger
    è questa la canzone d una cantante inglese ke è in testa alle classifiche assieme al F IT d Eamon, dove la cantante immagina d essere la ragazza d Eamon e di rispondergli per le rime. decisamente una canzone d dubbio valore e assolutamente stupida, soprattutto il tentativo della cantante d farsi successo grazie al successo di Eamon
    Veramente quella è la vera ex di Eamon, che per tutta risposta gli ha dedicato una canzone.
    Ma le so io ste cose che non me ne frega niente, non le sai tu che ti piace?

  5. #5
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Slayer
    Veramente quella è la vera ex di Eamon, che per tutta risposta gli ha dedicato una canzone.
    Ma le so io ste cose che non me ne frega niente, non le sai tu che ti piace?




    grande risposta...

  6. #6
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Slayer
    Veramente quella è la vera ex di Eamon, che per tutta risposta gli ha dedicato una canzone.
    Ma le so io ste cose che non me ne frega niente, non le sai tu che ti piace?
    si xkè secondo te me ne frega qualcosa d quello ke fanno i cantanti? se poi t piacciono queste questioni da paparazzi bè, divertiti. odio le soap opera
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Onitsuka_Tiger
    si xkè secondo te me ne frega qualcosa d quello ke fanno i cantanti? se poi t piacciono queste questioni da paparazzi bè, divertiti. odio le soap opera
    L'ho sentito un sabato pomeriggio a Top of the Pops, mentre mi riprendevo da una bevuta...

  8. #8
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    cmq la tipa è una gran gnocca

  9. #9
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione kyuss
    cmq la tipa è una gran gnocca
    su questo nn ci posso mettere la mano sul fuoco


  10. #10
    Kelvan
    Ospite

    che bella discussione...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •