MP3 Compilation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: MP3 Compilation

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    MP3 Compilation

    Ho visto questo cd con tale incredibile titolo in edicola. Mi pare costasse sui 3€. Che roba è, hanno fatto veramente una compilation di MP3 alla faccia delle norme anti-pirateria? Qualcuno ha maggiori dettagli?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione dirkpitt
    Ho visto questo cd con tale incredibile titolo in edicola. Mi pare costasse sui 3€. Che roba è, hanno fatto veramente una compilation di MP3 alla faccia delle norme anti-pirateria? Qualcuno ha maggiori dettagli?
    saranno mp3 gratuiti presi da siti come vitaminic.prot
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    ma non sono mp3
    è un normale cd audio che costa 8€

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Barrog
    saranno mp3 gratuiti presi da siti come vitaminic.prot
    Molto probabile.

  5. #5
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Mi sembra impossibile cmq.

    Non vanno in galera per vendere qualcosa...

    a meno che...
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    si vede sono mp3 gratuiti,x esempio punkster ogni mese scrive una compilation di mp3 che si possono scaricare gratuitamente da internet

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ma l'mp3 mica è illegale di per sè? io posso vendere anche una compilation con l'opera omnia di un'artista se ne ho ottenuto i diritti, bisogna verificare
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione pity
    ma l'mp3 mica è illegale di per sè?

    certo che no!

    è sicuramente una raccolta di mp3 gratuiti
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione pity
    ma l'mp3 mica è illegale di per sè? io posso vendere anche una compilation con l'opera omnia di un'artista se ne ho ottenuto i diritti, bisogna verificare
    Si, ma sai quanto costerebbe acquisirne i diritti?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    mp3 compilation contiene solo 12 miseri brani, non fatevi troppe seghe mentali a riguardo

  11. #11
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Comunque è giusto un nome messo lì tanto per suonare cool. E' una normalissima compilation estiva, non c'entra nulla la questione mp3.

  12. #12
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione -KR-
    Comunque è giusto un nome messo lì tanto per suonare cool. E' una normalissima compilation estiva, non c'entra nulla la questione mp3.
    Esatto, e c'è un tenebroso collegamento economico: di solito chi impazzisce per i brani commerciali che si possono trovare su queste compilation estive scarica tutto da internet, non va certo a comprarsi i cd, quindi per vendere un cd lo hanno appunto chiamato mp3 compilation

  13. #13
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    probabilmente sarebbe possibile creare una compilation di MP3 cosi' come una compilation di brani in CDA. Non e' l'MP3 in se stesso ad essere illegale, ma l'uso (scambio) che se ne fa...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  14. #14
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Vulcan Raven
    mp3 compilation contiene solo 12 miseri brani, non fatevi troppe seghe mentali a riguardo
    .....bhè? O__o
    Non capisco il senso...12 son pochi?
    Paranoid dei Sabbath ne ha 8 di brani ma l'ho pagato 10€ XD Che c'entra?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  15. #15
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Citazione Messia
    .....bhè? O__o
    Non capisco il senso...12 son pochi?
    Paranoid dei Sabbath ne ha 8 di brani ma l'ho pagato 10€ XD Che c'entra?
    Eh, Paranoid non è certo una compilation estiva, e le compilation estive solitamente contengono circa una ventina di canzoni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •