Problema Ombre!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema Ombre!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    Problema Ombre!!!!!

    Oggi ho finalmente acquistato una nuova schdea video...RADEON9800PRO 128 shappire! Tutto gasato faccio partire splinter cellandora tomorrow e... non ci sono + le ombre...il gioco funziiona benissimo ma le ombre non ci sono più...dove sono andate???

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione FFVorax
    Oggi ho finalmente acquistato una nuova schdea video...RADEON9800PRO 128 shappire! Tutto gasato faccio partire splinter cellandora tomorrow e... non ci sono + le ombre...il gioco funziiona benissimo ma le ombre non ci sono più...dove sono andate???
    e già.
    cattive ombre, non scappate!

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione FFVorax
    Oggi ho finalmente acquistato una nuova schdea video...RADEON9800PRO 128 shappire! Tutto gasato faccio partire splinter cellandora tomorrow e... non ci sono + le ombre...il gioco funziiona benissimo ma le ombre non ci sono più...dove sono andate???
    ma lol
    (il modo come l'hai detto mi fa ridere)

    cmq sei passato dalla mx440? allora ti consiglio di formattare e di mettere gli opportuni driver

  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Non stò scherzando...azz prorpio ora che mi posso godere il gioco con una grafica decente non mi funge più!!!! Se non ci credete vi posto un'immagine!!!

  5. #5
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione y2k
    ma lol (il modo come l'hai detto mi fa ridere)

    cmq sei passato dalla mx440? allora ti consiglio di formattare e di mettere gli opportuni driver
    No avevo una Radeon9200...e cmq ho cancellato tutti i dddriver prima di installare la nuova scheda...

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione FFVorax
    Non stò scherzando...azz prorpio ora che mi posso godere il gioco con una grafica decente non mi funge più!!!! Se non ci credete vi posto un'immagine!!!
    ti consiglio di formattare, ps hai guardato nei pannello di controllo della scheda?

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    nn ce l'opzione??
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione andrea-d
    nn ce l'opzione??
    quale?

  9. #9
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Non c'è nessuna idiotissima opzione per le omber...e cmq nel pannello della scheda cosa dovrei guardare???? Se ci sono nascoste le ombre????
    P.S.negli altri giochi le ombre si vedono... e NON POSSO FORMATTARE!

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione FFVorax
    Non c'è nessuna idiotissima opzione per le omber...e cmq nel pannello della scheda cosa dovrei guardare???? Se ci sono nascoste le ombre????
    P.S.negli altri giochi le ombre si vedono... e NON POSSO FORMATTARE!
    usa partition magic... fai una partizione e salvi i dati cmq sicuro che non le hai attivate dal menu impostazioni grafiche di sc?

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Le uniche opzioni sono risoluzione e qualità immagine.... non ci sono altre opzioni come ombre o simili... quasi quasi lo reinstallo... tra l'altro prima ho provato di nuovo e le ombre non c'erano però in compenso Sam sembrava un'albero di natale...era tutto illuminato... cmq la scheda è a posto ho già provato altri giochi e va perfettamente...

  12. #12
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Citazione FFVorax
    Le uniche opzioni sono risoluzione e qualità immagine.... non ci sono altre opzioni come ombre o simili... quasi quasi lo reinstallo... tra l'altro prima ho provato di nuovo e le ombre non c'erano però in compenso Sam sembrava un'albero di natale...era tutto illuminato... cmq la scheda è a posto ho già provato altri giochi e va perfettamente...

    hai scaricato la patch per pandora tomorrw? opure hai messo icata 3.6 anhce avendo una nvida sò che sono i meglio sulla piazza forse è solo un'incompatibilità dei driver
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  13. #13
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    La patch non l'ho scricata!!!!! I driver però sono a posto... provo a scaricare la patch! si ma da dove???

  14. #14
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Niente l'ho trovata stò scaricando....

  15. #15
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    io avevo lo stesso prob con il primo splinter cell vedevo tutto luminoso senza ombre
    ho risolto il prob mettendo qualita bilòanciata dal pannello di controllo NIENTE ANTILIASING (o
    come cacchio si scrive)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •