Samurai Warriors - Prime Impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Samurai Warriors - Prime Impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Samurai Warriors - Prime Impressioni

    ciao ragazzi oggi ho comprato samurai warriors e ( per quello che ho fatto) l'ho trovato molto karino!
    allora la spettacolarità della musou con l'aggiunta del rallentamento delle persone intorno a te è fatta bene!!! poi stavolta i so,ldati sono un po + tosti ! fare un ufficiale creato è molto difficile causa addetsramento e passare tutte le prove la mappa è un po + chiara con gli obbiettivi segnati con un cerchio fosforescente e come nel dynasty warrior si trovano le armi! ma cmq io direi che se aumentate la difficoltà del gioko a difficile ve lo rende mejo!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Ho sentito in giro che è troppo simile al "cugino" Dinasty Warriors,
    è vero?
    Io ho Dinasty Warrior 3 e Dinasty Warrior 4 Xtreme Legends, ma ora mi sto divertendo un mondo con Drakengard, a mio parere molto simile ma + divertente.

  3. #3
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    di cosa Parla Drakengard?

    Esiste un unico Amministratore

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Aliax
    di cosa Parla Drakengard?
    Drakengard narra della lotta tra i Confederati e l'Impero, due fazioni che si fanno guerra per il "possesso" della giovane Furiae, incarnazione di una divinità benevola, nonché sorella di Caim, protagonista del gioco. La trama inizia proprio con Caim che, nel tentativo di proteggere il castello dei Confederati, subisce alcune ferite mortali. Raggiunto il cortile del castello vi trova un grande drago rosso, anche lui morente. I due decidono così di stringere un patto, fondendo le proprie anime e risorgendo così come due entità con un solo destino. Come prezzo di questo patto disumano, Caim perde l'uso della parola, ma allo stesso tempo acquisisce una potenza sovrannaturale.

  5. #5
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Citazione Morto_che_cammina
    ciao ragazzi oggi ho comprato samurai warriors e ( per quello che ho fatto) l'ho trovato molto karino!
    allora la spettacolarità della musou con l'aggiunta del rallentamento delle persone intorno a te è fatta bene!!! poi stavolta i so,ldati sono un po + tosti ! fare un ufficiale creato è molto difficile causa addetsramento e passare tutte le prove la mappa è un po + chiara con gli obbiettivi segnati con un cerchio fosforescente e come nel dynasty warrior si trovano le armi! ma cmq io direi che se aumentate la difficoltà del gioko a difficile ve lo rende mejo!
    che modalità ci sono??è molto simile a dynasty warriors???il gioco è in italiano???per vincere devi uccidere il generale nemico???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •