Contesto la chiusura di due topic su music radar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Contesto la chiusura di due topic su music radar

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    Contesto la chiusura di due topic su music radar

    allora. qualke giorno fa mi hanno chiuso il topic riguardante la canzone fuck it, dove si voleva parlare della canzone, ma me l hanno chiuso solo xkè ho detto ke la canzone l avevo avuta da CodeRed, ke tra l altro nn c entrava niente con la discussione. poi, stasera m hanno chiuso il topic F U right back, dove si parlava della canzone ke secondo me era una operazione commerciale. allora, se il signor Kelvan non ama questo genere di canzoni, bè, ke lasci in pace quelli ke le amano e ke vogliono parlare di questo, ok ke gli piace il metal, ma non può chiudere topic per motivi stupidissimi solo xkè ha il potere di farlo. e con questo chiudo. Sono molto arrabbiato dall'accaduto
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Mi spiace...su music radar Kelvan applica le regole del forum alla lettera...se infrangi una regola è giusto che venga chiuso.

    Prendila così...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Te lo dico io...Purtroppo a causa dello spam(ringrazia i metallari) il topic è stato GIUSTAMENTE chiuso.

    Probabilmente ci fossi stato io al posto di uno di quelli mi sarei beccato una bella segnalazione, ma si sa com'è.

    P.S.Non volgio accendre polemiche, anche perchè gli utenti che hanno risposto sono simpaticissimi(a me).
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    ma io dico.. cavoli hanno risposto solo 7 volte.. non era manco iniziata la vera e propria discussione.. e poi pure io ascolto il metal, ascolto d tutto, e ho visto certi topic ke sn arrivati ben oltre lo spam e nn sn stati ancora chiusi.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ma io dico.. cavoli hanno risposto solo 7 volte.. non era manco iniziata la vera e propria discussione.. e poi pure io ascolto il metal, ascolto d tutto, e ho visto certi topic ke sn arrivati ben oltre lo spam e nn sn stati ancora chiusi.
    Sono la persona sbagliata...sono stato bannato per una discussione sui trattamenti diversi da persona a persona...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ma io dico.. cavoli hanno risposto solo 7 volte.. non era manco iniziata la vera e propria discussione.. e poi pure io ascolto il metal, ascolto d tutto, e ho visto certi topic ke sn arrivati ben oltre lo spam e nn sn stati ancora chiusi.
    Ho letto il topic.Penso che sia stato chiuso perchè si è andati subito in OT.

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Onitsuka_Tiger
    neanke una risp (ah, si forse una) inerenti all'argomento, ke ti aspettavi?

  9. #9
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    xkè allora in molti topic, anzi nella maggior parte dei topic presenti in questo forum prima gli amministratori cercano di riportare in IT la discussione e invitano a smetterla mentre questa volta no? non è giusto, specialmente perchè non sono stati ammoniti del comportamento scorretto ki si è comportato così ma anzi, Kelvan ha additato la parola "ke bella discussione=discussione skifosa=discussione inutile" la mia discussione, cosa ke non lo era.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  10. #10
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Ghost85
    neanke una risp (ah, si forse una) inerenti all'argomento, ke ti aspettavi?
    mi aspettavo ke i moderatori riportassero la calma, tutto qui. tra l altro non ha nemmeno preso provvedimenti con ki se lo meritava, anzi ha giudicato il mio topic una specie d ciofega, non si fa così, anzi mi ha bonkato la discussione. ad esempio Lex, non vorrei fare nomi ma ormai li faccio, una volta in una discussione ke era diventata accesa ha bannato ki di dovere e non ha chiuso il topic. Quindi kelvan ha giudicato anke l intero topic una caxxata, ke non lo era.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ma quale calma, quale spam e quale off-topic. Scambiarsi file è illegale e Kelvan ha chiuso. Se risparmiavi quella frase, il 3d sarebbe restato aperto.

    EDIT: Però questo ---> http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=124761 poteva restare aperto in effetti.

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Onitsuka_Tiger
    credo che sia stato chiuso, oltre per l'inutile flood, anche perchè il tuo post (per come la vedo io) non offriva molti spunti di dialogo. è una tua considerazione personale, tutto qui
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    L'operato dei MOD è insidacabile.

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Cercatore
    L'operato dei MOD è insidacabile.
    Ma LoL, e questo chi l'ha detto?

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Per quanto riguarda il primo thread, direi che la chiusura è chiaramente motivata e il thread andava oggettivamente chiuso, il secondo suppongo sia stato chiuso per flood, oltre che per la relativa mancanza di spunti di discussione. Non so se l'avrei chiuso, certo è che non conosco bene la situazione che c'è in music radar, credo che in un certo senso fosse un thread "irrecuperabile".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •