Buhuuuu Six Feet Under!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Buhuuuu Six Feet Under!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Buhuuuu Six Feet Under!!!

    Bhuuuuuuu [questo "bhuuuuuu" sarebbe un pianto disperato x chi non l'avesse capito] domani (cioè, stanotte, o x meglio dire domani notte... insomma, domenica notte!) daranno l'ultima puntata del glorioso six feet under! Telefilm IMHO assolutamente eccezionale, mi dispiace davvero che siano giunti già al termine... Ma (chiedo ai guru della TV) ci sarà mai un altra serie? Arriverà mai 'stà nuova serie nel nostro adorato paese?
    Cmq, six feet under era un film che adoravo davvero... mi mancherà (ma xchè diamine non abbiamo uno smile che piange??? )


  2. #2
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    mi piaceva abbastanza(anche se preferisco nip/tuck)!
    cmq credo ci sia un'altra serie!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Di già? Allora la devo vedere.

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    non mi è piaciuta
    nip invece tantissimo

  5. #5
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione ShadowAlex
    Bhuuuuuuu [questo "bhuuuuuu" sarebbe un pianto disperato x chi non l'avesse capito] domani (cioè, stanotte, o x meglio dire domani notte... insomma, domenica notte!) daranno l'ultima puntata del glorioso six feet under! Telefilm IMHO assolutamente eccezionale, mi dispiace davvero che siano giunti già al termine... Ma (chiedo ai guru della TV) ci sarà mai un altra serie? Arriverà mai 'stà nuova serie nel nostro adorato paese?
    Cmq, six feet under era un film che adoravo davvero... mi mancherà (ma xchè diamine non abbiamo uno smile che piange??? )
    certo che trasmetteranno un'altra serie, in America mi sembra di aver letto che ne hanno già fatte altre



  6. #6
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Azz...me ne sono accorto adesso,sarà quasi finito......sono al punto in cui Federico e consorte si becca l'eredità....mi raccontate l'inizio di puntata?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Mi spiace che finisca così presto,
    era l'unico telefilm che vedevo.

  8. #8
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Ma hai visto che razza di fine hanno fatto???? ! 8(
    Io non l'ho capita!!! Comunque penso ci sia un'altra serie che in questi giorni sta andando in onda negli States ( sempre se non sbaglio)... ma quando arriverà da moi??? 8( 8( 8(
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione NeoII
    Ma hai visto che razza di fine hanno fatto???? ! 8(
    Io non l'ho capita!!! Comunque penso ci sia un'altra serie che in questi giorni sta andando in onda negli States ( sempre se non sbaglio)... ma quando arriverà da moi??? 8( 8( 8(
    Uhm... cos'è che non hai capito? Non c'è stato nessun mistero eh... cmq quella non è una fine! Ci DEVE essere un altra serie!


    Azz...me ne sono accorto adesso,sarà quasi finito......sono al punto in cui Federico e consorte si becca l'eredità....mi raccontate l'inizio di puntata?
    Spoiler:
    Niente, ha fatto vedere com'è morta la vecchia e federico che raccontava chi era lei ecc... (praticamente era come una nonna x lui).
    I flashback di Federico li hai visti tutti? Ne sono 3 mi pare... Il primo è quando lui e la madre vanno dal Sig. Fisherman e raccontano com'è morto ecc..., il secondo è quando federico vede il padre "risistemato" e il terzo è quando dice di voler aiutare il sig. Fisherman.
    Poi c'è il litigio e la scuola d'arte, ma credo che questo venga dopo il punto che hai visto tu...
    Ultima modifica di ShadowAlex; 29-06-2004 alle 11:45:25


  10. #10
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    a parte il fatto ke shadow alex potrebbe scrivere nello spoiler xkè ho visto solo mezzo film ieri sera, il resto l'ho registrato...
    e poi ieri nn era l'ultima puntata, alla pubbl d qlk giorno fa ho sentito ke era la penultima... cmq è vero: xkè nn abbiamo uno smile ke piange???

  11. #11
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Ringrazio Shadow.
    Comunque credo ke sia una serie ad annate,tipo ER,magari un pò + corta,sono fiducioso x le nuove puntate in autunno

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Panagd87
    a parte il fatto ke shadow alex potrebbe scrivere nello spoiler xkè ho visto solo mezzo film ieri sera, il resto l'ho registrato...
    Ahhhhh vero scusa scusa


  13. #13
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    NN E' POSSIBILE, NN C POSSO CREDERE ! . focca la bindella domenica ho registrato la penultima puntata d six feet under, sn andato a rivedere la cassetta e quella testa di c***o del mio videoregistratore ha registrato solo fino al punto in cui
    Spoiler:
    federico parla la 3a volta con il signor fisher padre e il padre dice ke aveva perso anke lui suo padre poco tempo fa
    !
    qualcuno può dirmi in uno spoiler ks succede dopo?
    a proposito, qnd fanno l'ultima puntata?

  14. #14
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    a me sinceramente non mi e' piaciuto
    is a lifestyle

  15. #15
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    Citazione HieiDj
    a me sinceramente non mi e' piaciuto
    si vabbè ma raccontami ks è succeso dopo quello che ho detto prima...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •