Bei platinum ehhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Bei platinum ehhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908

    Bei platinum ehhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

    Devo dire che la questione platinum mi sta facendo bollire. I suddetti giochi in versione platinum all'epoca della play 1 costavano 49900 o giù di lì. Perchè ***** adesso devono costare dai 30-35 in sù(sono in fin dei conti giochi che hanno più di un 1 anno e quindi non sono proprio in bella vista. Ho visto addirittura pes3 a 39.90 PLATINUM.MA dove vogliono arrivare i commercianti??? Io è da 1 anno che non compro più giochi e sono uguale a prima Mi sono limitato a comprarne qualcuno per pc a costi ovviamente inferiori..... Non ce la faccio più ad arrivare davanti ai giochi e vedere 60-65 euro fino a 70 e + anche per quelli SCONOSCIUTI. Prima non mi facevo problemi..Ad esempio trovai ffx2 a 52 €. Cacchio, pensai : poco!!!. Ora torno nello stesso negozio e cosa vedo: 60 euro!!!! E che *****!!!! I prezzi dei giochi per play diminuiscono solo l'anno dopo per scendere alla bellezza di 30 o più euro. così passerà la voglia di giocare e nessuno comprerà più giochi!!!!!!! OVVIAMENTE non modificherò la play2 come feci per la 1. Un ultima cosa: quanto costeranno i giochi per la play 3??? Se si continua così si arriverà ai prezzi dello snes!!!!!!!!!150000 o più lire!!!!

  2. #2
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ma io ormai mi sono rassegnato...la voglia di gioco è troppo forte!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Esistono anche commercianti onesti, che abbassano il prezzo mese dopo mese. Chiaramente non devi andare a lamentarti a quelli dell'unieuro se non abbassano i prezzi, piuttosto devi andare a comprare i giochi nei negozi specializzati
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    con l'acquisto di giochi usati, o su internet, oppure platinum si può riuscire a giocare a livelli molto alti senza spendere un patrimonio!

  6. #6
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    Citazione tidus89
    Esistono anche commercianti onesti, che abbassano il prezzo mese dopo mese. Chiaramente non devi andare a lamentarti a quelli dell'unieuro se non abbassano i prezzi, piuttosto devi andare a comprare i giochi nei negozi specializzati
    non sono d'accordo, trov ke quelli ke se ne approfittano siano proprio i negozi specializzati ! !
    ovviamente tale situazione vale x la mia citta' 8(

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    in effetti, se ci pensate, i prezzi sono altissimi, le cartucce di snes, mega driv, n64 e compagni costavano così perchè la cartuccia era comunque un supporto molto costoso, ma *****, un dvd a loro non costa una ceppa, la confezione è di plasticaccia, il libretto di 2 pagine in croce...

  8. #8
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    Purtroppo sono i costi di produzione dei giochi che salgono sempre di più!
    prendete GT4
    da quanto tempo lavorano a questo gioco? ANNI!
    avete idea di quante persone hanno lavorato in questi anni?
    non bisogna guardare al costo del supporto, il DVD vuoto e non bisogna paragonare i giochi per Psone con quelli attuali perchè oggi per rendere un gioco che sia di quelli che sbancano devono spendere tantissimo in risorse umane, quindi in fin dei conti i prezzi non mi sembrano da furto

  9. #9
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione rexet
    Purtroppo sono i costi di produzione dei giochi che salgono sempre di più!
    prendete GT4
    da quanto tempo lavorano a questo gioco? ANNI!
    avete idea di quante persone hanno lavorato in questi anni?
    non bisogna guardare al costo del supporto, il DVD vuoto e non bisogna paragonare i giochi per Psone con quelli attuali perchè oggi per rendere un gioco che sia di quelli che sbancano devono spendere tantissimo in risorse umane, quindi in fin dei conti i prezzi non mi sembrano da furto
    Quoto.
    Cmq,come già hanno detto,c'è l'ampio mercato dell'usato...e www.play.com
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  10. #10
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione M4Ni4K
    Quoto.
    Cmq,come già hanno detto,c'è l'ampio mercato dell'usato...e www.play.com
    altro che usato, il messaggio era solo www.play.com perchè questo link risolve il problema al meglio
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  11. #11
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione megalo
    ma io ormai mi sono rassegnato...la voglia di gioco è troppo forte!
    quoto

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  12. #12
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io ormai compro solo su internet, www.play.com per i giochi PAL, www.dvdsoon.com e www.dvdboxoffice.com per i giochi USA, su questi siti anche un gioco nuovo lo trovo a prezzi intorno ai 40-45 euro.
    SO SAY WE ALL!



  13. #13
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    http://it.finance.yahoo.com/m5?a=32.99&s=GBP&t=EUR&c=0
    credo che per capire quanto veramente stai spendendo su play.com ti servirà questo link
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  14. #14
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione rexet
    Purtroppo sono i costi di produzione dei giochi che salgono sempre di più!
    prendete GT4
    da quanto tempo lavorano a questo gioco? ANNI!
    avete idea di quante persone hanno lavorato in questi anni?
    non bisogna guardare al costo del supporto, il DVD vuoto e non bisogna paragonare i giochi per Psone con quelli attuali perchè oggi per rendere un gioco che sia di quelli che sbancano devono spendere tantissimo in risorse umane, quindi in fin dei conti i prezzi non mi sembrano da furto
    Cosa vuol dire? Allora tra dieci anni, quando i costi saranno ancora più alti, quanto bisogneremo sganciare per un gioco? 200 euro?
    e poi guardate: tutti inuovi giochi ci mettono anni per uscire, vogliamo che con la play 3 ci vogliano 10 anni per giocare ai giochi che vogliamo?

  15. #15
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione Farinos
    quoto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •