Che pezzo state imparando a suonare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Che pezzo state imparando a suonare?

Cambio titolo
  1. #1
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299

    Che pezzo state imparando a suonare?

    Come da titolo del topic, quale canzone state studiando/imparando a suonare (con qualsiasi strumento)? Magari potremmo anche darci consigli per superare qualche punto critico.
    Io suono da poco e finora ho imparato "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana, tutta, e qualche intro varia...e voi?

  2. #2
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    io adesso sto imparando erotomania che la voglio suonare live. Ho pure arrangiato il piano come seconda chitarra, chi è interessato...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #3
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    ancora niente di intero tranne nothing else matters fatta con gli accordi anzichè arpeggiata, l'intro di Stairway to heaven, un pò Smells like teen spirit e vita spericolata che mi ha dato da studiare il mio mastro.

    Suono la chitarra classica da meno di due mesi ma tra poco dovrei riuscire a prendere un'elettrica.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  4. #4
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Io ho finito di fare master of puppets (la parte ritmica, in pratica mi manca solo l'assolo veloce, che però dubito di riuscire a fare in breve tempo ) da poco, stesso discorso per seek and destroy, sto perfezionando l'assolo di paranoid che ho praticamente finito...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #5
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione M@rco
    Io ho finito di fare master of puppets (la parte ritmica, in pratica mi manca solo l'assolo veloce, che però dubito di riuscire a fare in breve tempo ) da poco, stesso discorso per seek and destroy, sto perfezionando l'assolo di paranoid che ho praticamente finito...
    da quanto suoni?
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Ragazzi alla fine si ridurrà un secondo angolo per chitarra....

  7. #7
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Kelvan
    Ragazzi alla fine si ridurrà un secondo angolo per chitarra....
    ehm....forse hai ragione, però l'idea di dj luca T non era male.

    non è colpa nostra se suonano tutti la chitarra o se rispondono solo i chitarristi .
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  8. #8
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Kelvan
    Ragazzi alla fine si ridurrà un secondo angolo per chitarra....
    E invece no guarda
    Sto cercando di impare per la batteria un pezzo abbastanza semplice dei The Kovenant..la canzone è New world order.

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Sto imparando a suonare Poor and Weird dei The Briefs con la batteria. La batteria è costruita a tempo perso da me.

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ho imparato il ritornello di We are the champions

  11. #11
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Ozzy Osbourne
    Sto imparando a suonare Poor and Weird dei The Briefs con la batteria. La batteria è costruita a tempo perso da me.
    L'hai costruita con i fustini del DASH??? Ieri sera sotto un portico c'era uno che la suonava ed era costruita cosi XD

  12. #12
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione skater85
    L'hai costruita con i fustini del DASH??? Ieri sera sotto un portico c'era uno che la suonava ed era costruita cosi XD
    Fig.aaaaaaaaaa xD!
    Cmq..Sto cercando di imparare noose dei Sentenced ( troppo **** quella song..peccato che non ho la pedaliera multieffetti :°)

  13. #13
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione skater85
    L'hai costruita con i fustini del DASH??? Ieri sera sotto un portico c'era uno che la suonava ed era costruita cosi XD
    Sai come ha imparato a suonare la batteria Chad Smith?

  14. #14
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Ozzy Osbourne
    Sai come ha imparato a suonare la batteria Chad Smith?
    No,con le pentole??

  15. #15
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    kelvo io sono un bassista............

    Sto facendo in human form dei death,ma so fare comp0leta anche paranoid (stronzata...)..


    poi vabbè,se non escludiamo il saggio di fine anno so fare anche michelle branch-everywhere...però meglio escluderlo XD




    eri da ban....
    Ultima modifica di Kelvan; 27-06-2004 alle 15:27:53
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •