Zelda:TWW Cosa ne Penso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Zelda:TWW Cosa ne Penso

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294

    Zelda:TWW Cosa ne Penso

    Prestato da un amico e giocato per un 3/4 ore
    beh ha un'atmosfera fantastica,tecnicamente impressionante,stile grafico veramente ,ma veramete superlativo,il tingle sul gba è qualcosa di affascinante,durante i lunghi viaggi sulla barca e lui che ti tiene compagnia chicchierando e dandoti quella sensazione che non sei mai solo,anche nel labirinto dell'isola del drago era lui che mi dava indicazioni e suggerimenti.
    Il sonoro è a premio oscar,l'alternanza giorno/notte è magica l'avventura fino a questo momento mi ha appassionato come nessun gioco ha fatto mai.Se devo essere sincero questo è il primo Zelda che gioco,ma a sto punto sono tentato a giocarmi anche OOT.

    Grazie Nintendo.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Sonky
    Prestato da un amico e giocato per un 3/4 ore
    beh ha un'atmosfera fantastica,tecnicamente impressionante,stile grafico veramente ,ma veramete superlativo,il tingle sul gba è qualcosa di affascinante,durante i lunghi viaggi sulla barca e lui che ti tiene compagnia chicchierando e dandoti quella sensazione che non sei mai solo,anche nel labirinto dell'isola del drago era lui che mi dava indicazioni e suggerimenti.
    Il sonoro è a premio oscar,l'alternanza giorno/notte è magica l'avventura fino a questo momento mi ha appassionato come nessun gioco ha fatto mai.Se devo essere sincero questo è il primo Zelda che gioco,ma a sto punto sono tentato a giocarmi anche OOT.

    Grazie Nintendo.
    io lo devo ancora pigliare TWW, aspetto solo di mettere da parte un pò di soldini...

    OOT te lo consiglio vivamente, è considerato da molti il miglior Zelda della saga e personalmente lo reputo uno dei migliori (se non il migliore) giochi mai usciti.

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Sì, un buon gioco.
    Ma come tutti i Zelda 3D mi ha cominciato ad annoiare già da prima della metà dell'avventura. Ora è sullo scaffale
    Rivoglio in 2D...

  4. #4
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Zelda TWW è una FAVOLA!!!!!
    ... Anche OOT :P

  5. #5
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    quoto

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Sonky
    Prestato da un amico e giocato per un 3/4 ore
    beh ha un'atmosfera fantastica,tecnicamente impressionante,stile grafico veramente ,ma veramete superlativo,il tingle sul gba è qualcosa di affascinante,durante i lunghi viaggi sulla barca e lui che ti tiene compagnia chicchierando e dandoti quella sensazione che non sei mai solo,anche nel labirinto dell'isola del drago era lui che mi dava indicazioni e suggerimenti.
    Il sonoro è a premio oscar,l'alternanza giorno/notte è magica l'avventura fino a questo momento mi ha appassionato come nessun gioco ha fatto mai.Se devo essere sincero questo è il primo Zelda che gioco,ma a sto punto sono tentato a giocarmi anche OOT.

    Grazie Nintendo.
    direi che è ora di comprarselo e completarlo,no?

  7. #7
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    dico solo ke è il miglior gioco ke abbia mai giocato
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #8
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Sonky
    a sto punto sono tentato a giocarmi anche OOT.
    Direi che è d'obbligo.
    Take the highway to the End of the Night

  9. #9
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    ora dovresti essere obbligato a finirlo sto gioco-meraviglia (x nn parlare poi di OOT)


  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Se va tutto bene oggi mi prestano OOT per GC.

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Io sono andato oggi da quei pezzi d'asini di ludostore per ritirarlo e mi hanno detto che hanno avuto degli inconvenienti e che sarà pronto per mercoledì!!!minkia quanto mi fanno incazzare...!
    Poi il commesso era li in cassa a giocare a super mario su emulatore del pc e manco mi guardava mentre parlavo... !

  12. #12
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ragazzi.
    Proprio ieri mi hanno prestato OOT per GC(non l' avevo mai giocato sul N64,anche se avevo l' N64).
    Ci ho giocato un tre orette ieri sera,questo è il mio primo Zelda a cui gioco,ma è favoloso!
    Davvero è bellissimo sotto tutti i punti,anche se sono ancora agli inizi mi sta piacendo davvero molto,poi l' atmosfera è incredibile.
    Consiglio di giocarselo a tutti.
    O per lo meno chi ha il GC e non lo ha giocato su N64 e magari deve prendersi ZELDA:WW prenda l' edizione speciale.

  13. #13
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    M>Uhua<A
    Quoto!

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione sabin87
    Poi il commesso era li in cassa a giocare a super mario su emulatore del pc e manco mi guardava mentre parlavo... !
    Stessa cosa in un altro negozio ludostore, solo che la negoziante era quasi sdraiata sulla sedia e giocava alla PSX! Ma son tutti così incompetenti in quei negozi? -.-




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Ragazzi,ma ditemi se è successo anche a voi,io sono cresciuto con la nintendo,fino al 64,poi ho intrapreso la via della sony,ps1 e ps2,ed ho apprezzato l'xbox;il cubetto è stata la mia ultima esperienza,e posso dire con orgoglio di aver BUTTATO SOLDI E TEMPO con le precedenti console,dai cacchio,la magia di Zelda,Mario,etc...dove la troviamo su ps2 o xb ?

    GRAZIE NINTENDO
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •