Car-watching
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Car-watching

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Car-watching

    non so se lo fate anche voi, ma io quando vado in giro (soprattutto in località esclusive.... anche se non capita spesso) tengo sempre gli occhi aperti in caso passi qualche auto rara.... LO facciamo sempre io e mio fratello soprattutto in autostrada o nelle località di mare. Inutile dire che ormai le Porsche si vedono dovunque.... le Ferrari non sono rarissime, qualche volta le ho viste in autostrada (una volta vidi un modello vecchio, ma non so quale fosse), mentre una volta al mare ben 3 parcheggiate in fila. Un'altra volta ho visto passare un Elise. Pensate che sono stato 3 giorni sulla riviera romagnola dove in un giorno ho visto una VIPER GTS (non capita tutti i giorni :9 ), una Lamborghini (non ho riconosciuto il modello...era lontano), e 2 Ferrari (una era un 360 modena), senza aggiunger svariate Porsche carrera, boxster e chi più ne ha più ne metta.

    E' un'attività che mi piace vabbè magari è un pò stupido... voi lo fate mai? avete mai visto auto rare girare per la vostra città? (raduni, gare e cose simili non contano

  2. #2
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Io nn cerco le auto rare, sono loro che trovano me... no a parte gli scherzi a volte sì, perchè stupido?guardare qualche volta auto che sai che nn potrai mai permetterti è divertente, cmq a me se devo essere sincero le porsche nn piacciono tanto (forse perchè da me ormai ce ne sono talmente tante che ci fai l'abitudine) l'altra sera ho visto una 360 modena, poi a modena ho visto una Enzo e tempo fa una viper
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Sì , lo faccio anch'io , dotato di macchina fotografica digitale

    Qui a Trieste ho visto , fra le altre , Mitsubishi Lancer Evo , Ferrari 360 Modena , Pontiac Trans Am 3 , le ormai comuni Bmw Z4 , e una stupenda Renault Clio V6
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Valiant
    ho visto una VIPER GTS
    ci sono saluto a bordo.. ke bello, un orgasmo multiplo :9
    cmq sia anke io le cerco, mi piace vederle e sognare di guidarle

  5. #5
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    vanerdì pomeriggio a milano vicino piazza cordusio alle ore 19.45 ca. ho avvistato un hummer h2 che procedeva in direzione banca d'italia x poi girare a sx in direzione spadari....

    che dire...
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Mah , i gipponi non mi sono mai piaciuti . Tranne la VERA Jeep , un mito che non morirà mai .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Tsuby2002
    Sì , lo faccio anch'io , dotato di macchina fotografica digitale

    Qui a Trieste ho visto , fra le altre , Mitsubishi Lancer Evo , Ferrari 360 Modena , Pontiac Trans Am 3 , le ormai comuni Bmw Z4 , e una stupenda Renault Clio V6
    mi dimenticavo della Evo! C'è n'è una parcheggiata davanti ad un negozio di articoli sportivi (è del propietario ), se non mi ricordo male è una Evo VII...

    e poi su una cosa ti straquoto, le Z4 sono comuni. Oddio le Z3 sono ancora più comuni....

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Ryan Mckane
    Io nn cerco le auto rare, sono loro che trovano me... no a parte gli scherzi a volte sì, perchè stupido?guardare qualche volta auto che sai che nn potrai mai permetterti è divertente, cmq a me se devo essere sincero le porsche nn piacciono tanto (forse perchè da me ormai ce ne sono talmente tante che ci fai l'abitudine) l'altra sera ho visto una 360 modena, poi a modena ho visto una Enzo e tempo fa una viper
    una volta ci sono stato a modena (e a maranello), bhè che dire... le belle macchine stanno a modena come le api ad un alveare :9
    [ps: e poi le porsche non piacciono nemmeno a me, e non perchè sono comuni... sono tutte uguali.... )

  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Io le vado a cercare ai raduni di tuning-auto o comunque ai raduni di amatori di determinati modelli.
    Il vero motivo per cui lo faccio è per inviare a Tsuby le foto col telefonino e farlo schiattare d'invidia.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione roland
    Il vero motivo per cui lo faccio è per inviare a Tsuby le foto col telefonino e farlo schiattare d'invidia.
    'stardo
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione roland
    Io le vado a cercare ai raduni di tuning-auto o comunque ai raduni di amatori di determinati modelli.
    Il vero motivo per cui lo faccio è per inviare a Tsuby le foto col telefonino e farlo schiattare d'invidia.
    che bastardo
    cmq mentre ero a riccione è passata in zona pedonale un murcielago e ho provato a a farmi investire per prendere i soldi dell'assicurazione ma mi è andata male


    cmq ultimamente continuo a incontrare un sacco di ferrari 360 modena e l'altro ieri ho visto a milano una evo VII gialla troppo pregio...

  12. #12
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Valiant
    una volta ci sono stato a modena (e a maranello), bhè che dire... le belle macchine stanno a modena come le api ad un alveare :9
    [ps: e poi le porsche non piacciono nemmeno a me, e non perchè sono comuni... sono tutte uguali.... )
    Quoto cn le porsche tutte uguali, l'unica molto bella è la porsche gt1
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Tutti i giorni vedo una Gallardo, perchè lavora di fianco a me...
    Eccola...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Ryan Mckane
    Quoto cn le porsche tutte uguali, l'unica molto bella è la porsche gt1
    Si chiama Porsche Carrera GT 2004 . E francamente non mi piace troppo .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Qui a Mantova, specialmente in alcuni periodi, pullulano le supercar. Tra le tante cito:

    -Viper GTS-R (da corsa, bianca con striscie blu e spoiler, come quella di Gran Turismo) che usciva dal parcheggio Nuvolari... l'ho seguita per tre strade, a piedi, anticipando i sensi unici che era obbligato a fare
    -Ferrari F50 (gialla) parcheggiata al Mazzini e 550 Maranello con targa di Montecarlo elegantemente parcheggiata in centro...
    -Lamborghini Murcielago, Diablo e Countach
    -Porche GT2 e GT3
    -Mercedes SL

    Poi numerosissime auto d'epoca alla Mille Miglia e al Nuvolari, tra cui l'AutoUnion che il mantovano volante ha guidato negli anni '30 e una shelby cobra tedesca.

    Ora sono a caccia della Bugatti EB110 (non sto scherzando) di proprietà dello stesso dell'F50 di cui sopra
    Ultima modifica di Born to Kill; 27-06-2004 alle 15:23:46




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •